If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
esatto, è questo il problema.
Poco poco un addetto alla sicurezza prova a prendere una zingara per il polso - senza stringere - si beccano una denuncia per lesioni.
A parte il fatto che questi non si sa come conoscono tutti i cavilli legali per le denunce (probabilmente i ''giovani volontari'' italiani, quasi tutti dei cessi sociali, li istruiscono al riguardo)... ma poi chi gli paga gli avvocati e le spese legali?
A parte il fatto che questi non si sa come conoscono tutti i cavilli legali per le denunce (probabilmente i ''giovani volontari'' italiani, quasi tutti dei cessi sociali, li istruiscono al riguardo)... ma poi chi gli paga gli avvocati e le spese legali?
Ecco appunto. Poi però se servisse a me magari tocca che vendo l'auto perché lo stato non mi paga nulla.
Ma poi scusa ... questa è gente che viene spesso da paesi extra UE (Bosnia e Serbia e Montenegro in primis) senza visti o permessi adeguati... in pratica sono dei clandestini e possono denunciare loro stessi senza che a sua volta si avvii un'indagine su di loro?
Ecco appunto. Poi però se servisse a me magari tocca che vendo l'auto perché lo stato non mi paga nulla.
Ma poi scusa ... questa è gente che viene spesso da paesi extra UE (Bosnia e Serbia e Montenegro in primis) senza visti o permessi adeguati... in pratica sono dei clandestini e possono denunciare loro stessi senza che a sua volta si avvii un'indagine su di loro?
Inviato dal mio SM-A500FU
Larry purtroppo la legge non è mai "giusta" in assoluto perché deve tenere conto di una serie di variabili per poter difendere tutti.
Mettici poi che gli avvocati farebbero di tutto per guadagnare e che i magistrati hanno il vizietto di archiviare... ed ecco che questi riescono sempre a sfangarla.
devo smetterla di entrare in questo thread dopo pranzo ...
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Poi però i contributi comunali se li prendono senza fiatare e figliano in continuazione. Non parliamo di quelli che non vogliono pagare la mensa o altro...
Hanno ragione, finchè noi occidentali ci lasciamo spremere in nome del diritto di essere tutti i uguali sanno che trovano terreno fertile da quel punto di vista, soprattutto in Italia.
Oggi in centro a Udine quando ero sceso per pranzo ho trovato un banco di save the children con 2 ragazzi che mi hanno fermato, per un attimo ero tentato dal chiedergli cosa ne pensano del fatto che pur vivendo in condizioni disperate fanno 6-7 figli a coppia come niente, ma ho desistito, tanto ai loro occhi sarei passato per razzista.
Originariamente Scritto da Marco pl
i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
e invece è un argomento non da poco !!
il controllo demografico dovrebbe diventare una priorità... sopratutto nei paesi meno sviluppati dove ogni bocca messa al mondo "a *****" oltre che rischiare di morire appena dopo il parto, una volta sopravvissuta diventa una problema per le società moderne che "devono" aiutare...
quando le società moderne non fanno un figlio se non lo possono mantenere...
rendiamoci conto che si fanno i conteggi di quanto "costi" in termini anche del consumo delle risorse del pianeta sfamare una persona figuriamoci quando poi non interviene piu nemmeno la selezione naturale perchè i perbenisti ci mettono del loro...
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
c'è stato la scorsa settimana un importante meeting per il clima...
se ci fosse qualche centinaio di milioni di persone non produttive, lasciate nascere senza criterio ... non credete che i consumi di risorse del pianeta diminuirebbero ?
ma tra l'altro, non credete che se la natura avesse fatto il suo corso e l'uomo non ci avesse messo del suo "perbenismo" negli ultimi 30/40 anni, pensando di andare a mettere i bastoni tra le ruote a madre natura saremmo molti ma molti meno solo per selezione naturale ?
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
c'è stato la scorsa settimana un importante meeting per il clima...
se ci fosse qualche centinaio di milioni di persone non produttive, lasciate nascere senza criterio ... non credete che i consumi di risorse del pianeta diminuirebbero ?
ma tra l'altro, non credete che se la natura avesse fatto il suo corso e l'uomo non ci avesse messo del suo "perbenismo" negli ultimi 30/40 anni, pensando di andare a mettere i bastoni tra le ruote a madre natura saremmo molti ma molti meno solo per selezione naturale ?
nulla mi toglie dalla testa che l'insensata esplosione demografica africana è grazie all'uomo bianco che gli porta medicinali e viveri
Originariamente Scritto da Marco pl
i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
nulla mi toglie dalla testa che l'insensata esplosione demografica africana è grazie all'uomo bianco che gli porta medicinali e viveri
ma certo.... scusa ma cosa credi che se non fossero state debellate grazie ai bianchi che sfruttano le risorse dei paesi più poveri questi potrebbero campare a lungo ?
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Ma che centri sociali, esistono vere e proprie associazioni di volontariato (il ragazzo di una tipa che conosco di Trento ne faceva parte fino a quando non ha superato l'esame di Stato) che si occupano di dare consigli a immigrati con difficoltà economiche.
Un ottimo modo per rimorchiare e poter dire che stai facendo qualcosa, quando a 32 anni tuo padre ti mantiene ancora.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta