E' una questione di razza

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LARRY SCOTT
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Originariamente Scritto da violacs Visualizza Messaggio
    esatto, è questo il problema.
    Poco poco un addetto alla sicurezza prova a prendere una zingara per il polso - senza stringere - si beccano una denuncia per lesioni.
    A parte il fatto che questi non si sa come conoscono tutti i cavilli legali per le denunce (probabilmente i ''giovani volontari'' italiani, quasi tutti dei cessi sociali, li istruiscono al riguardo)... ma poi chi gli paga gli avvocati e le spese legali?

    Inviato dal mio SM-A500FU

    Commenta

    • violacs
      Bodyweb Senior
      • Aug 2012
      • 1335
      • 391
      • 496
      • CIOSUMMENZIONATO CITY
      • Send PM

      Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
      A parte il fatto che questi non si sa come conoscono tutti i cavilli legali per le denunce (probabilmente i ''giovani volontari'' italiani, quasi tutti dei cessi sociali, li istruiscono al riguardo)... ma poi chi gli paga gli avvocati e le spese legali?

      Inviato dal mio SM-A500FU
      Lo Stato, cioè noi.
      sigpic

      Commenta

      • LARRY SCOTT
        • 0
        • 0
        • Send PM

        Originariamente Scritto da violacs Visualizza Messaggio
        Lo Stato, cioè noi.
        Ecco appunto. Poi però se servisse a me magari tocca che vendo l'auto perché lo stato non mi paga nulla.

        Ma poi scusa ... questa è gente che viene spesso da paesi extra UE (Bosnia e Serbia e Montenegro in primis) senza visti o permessi adeguati... in pratica sono dei clandestini e possono denunciare loro stessi senza che a sua volta si avvii un'indagine su di loro?

        Inviato dal mio SM-A500FU

        Commenta

        • violacs
          Bodyweb Senior
          • Aug 2012
          • 1335
          • 391
          • 496
          • CIOSUMMENZIONATO CITY
          • Send PM

          Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
          Ecco appunto. Poi però se servisse a me magari tocca che vendo l'auto perché lo stato non mi paga nulla.

          Ma poi scusa ... questa è gente che viene spesso da paesi extra UE (Bosnia e Serbia e Montenegro in primis) senza visti o permessi adeguati... in pratica sono dei clandestini e possono denunciare loro stessi senza che a sua volta si avvii un'indagine su di loro?

          Inviato dal mio SM-A500FU
          Larry purtroppo la legge non è mai "giusta" in assoluto perché deve tenere conto di una serie di variabili per poter difendere tutti.
          Mettici poi che gli avvocati farebbero di tutto per guadagnare e che i magistrati hanno il vizietto di archiviare... ed ecco che questi riescono sempre a sfangarla.
          sigpic

          Commenta

          • Gore
            SHINIGAMI
            • Apr 2007
            • 20238
            • 938
            • 817
            • @Zola....
            • Send PM

            devo smetterla di entrare in questo thread dopo pranzo ...
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta

            • germanomosconi
              Bodyweb Senior
              • Jan 2007
              • 15252
              • 560
              • 1,005
              • pordenone
              • Send PM

              Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
              Poi però i contributi comunali se li prendono senza fiatare e figliano in continuazione. Non parliamo di quelli che non vogliono pagare la mensa o altro...

              Inviato dal mio SM-A500FU
              Hanno ragione, finchè noi occidentali ci lasciamo spremere in nome del diritto di essere tutti i uguali sanno che trovano terreno fertile da quel punto di vista, soprattutto in Italia.
              Oggi in centro a Udine quando ero sceso per pranzo ho trovato un banco di save the children con 2 ragazzi che mi hanno fermato, per un attimo ero tentato dal chiedergli cosa ne pensano del fatto che pur vivendo in condizioni disperate fanno 6-7 figli a coppia come niente, ma ho desistito, tanto ai loro occhi sarei passato per razzista.
              Originariamente Scritto da Marco pl
              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              IO? Mai masturbato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              Io sono drogato..

              Commenta

              • Gore
                SHINIGAMI
                • Apr 2007
                • 20238
                • 938
                • 817
                • @Zola....
                • Send PM

                e invece è un argomento non da poco !!
                il controllo demografico dovrebbe diventare una priorità... sopratutto nei paesi meno sviluppati dove ogni bocca messa al mondo "a *****" oltre che rischiare di morire appena dopo il parto, una volta sopravvissuta diventa una problema per le società moderne che "devono" aiutare...
                quando le società moderne non fanno un figlio se non lo possono mantenere...
                rendiamoci conto che si fanno i conteggi di quanto "costi" in termini anche del consumo delle risorse del pianeta sfamare una persona figuriamoci quando poi non interviene piu nemmeno la selezione naturale perchè i perbenisti ci mettono del loro...
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta

                • LARRY SCOTT
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

                  Il bello è che poi sono gli stessi che piagnucolano che ''il mondo è sovrappopolato''.

                  Commenta

                  • Gore
                    SHINIGAMI
                    • Apr 2007
                    • 20238
                    • 938
                    • 817
                    • @Zola....
                    • Send PM

                    c'è stato la scorsa settimana un importante meeting per il clima...
                    se ci fosse qualche centinaio di milioni di persone non produttive, lasciate nascere senza criterio ... non credete che i consumi di risorse del pianeta diminuirebbero ?
                    ma tra l'altro, non credete che se la natura avesse fatto il suo corso e l'uomo non ci avesse messo del suo "perbenismo" negli ultimi 30/40 anni, pensando di andare a mettere i bastoni tra le ruote a madre natura saremmo molti ma molti meno solo per selezione naturale ?
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta

                    • germanomosconi
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2007
                      • 15252
                      • 560
                      • 1,005
                      • pordenone
                      • Send PM

                      Si il mondo è sovrappopolato sono troppo poveri bla bla però 2 minuti dopo piangono per dargli soldi per farli continuare a figliare come conigli.
                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Io sono drogato..

                      Commenta

                      • germanomosconi
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2007
                        • 15252
                        • 560
                        • 1,005
                        • pordenone
                        • Send PM

                        Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                        c'è stato la scorsa settimana un importante meeting per il clima...
                        se ci fosse qualche centinaio di milioni di persone non produttive, lasciate nascere senza criterio ... non credete che i consumi di risorse del pianeta diminuirebbero ?
                        ma tra l'altro, non credete che se la natura avesse fatto il suo corso e l'uomo non ci avesse messo del suo "perbenismo" negli ultimi 30/40 anni, pensando di andare a mettere i bastoni tra le ruote a madre natura saremmo molti ma molti meno solo per selezione naturale ?
                        nulla mi toglie dalla testa che l'insensata esplosione demografica africana è grazie all'uomo bianco che gli porta medicinali e viveri
                        Originariamente Scritto da Marco pl
                        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        IO? Mai masturbato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Io sono drogato..

                        Commenta

                        • Gore
                          SHINIGAMI
                          • Apr 2007
                          • 20238
                          • 938
                          • 817
                          • @Zola....
                          • Send PM

                          Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                          nulla mi toglie dalla testa che l'insensata esplosione demografica africana è grazie all'uomo bianco che gli porta medicinali e viveri
                          ma certo.... scusa ma cosa credi che se non fossero state debellate grazie ai bianchi che sfruttano le risorse dei paesi più poveri questi potrebbero campare a lungo ?
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta

                          • tispioquantovoglio
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2014
                            • 75
                            • 56
                            • 89
                            • Send PM

                            Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                            A parte il fatto che questi non si sa come conoscono tutti i cavilli legali per le denunce (probabilmente i ''giovani volontari'' italiani, quasi tutti dei cessi sociali, li istruiscono al riguardo)... ma poi chi gli paga gli avvocati e le spese legali?

                            Inviato dal mio SM-A500FU
                            Ma che centri sociali, esistono vere e proprie associazioni di volontariato (il ragazzo di una tipa che conosco di Trento ne faceva parte fino a quando non ha superato l'esame di Stato) che si occupano di dare consigli a immigrati con difficoltà economiche.
                            Un ottimo modo per rimorchiare e poter dire che stai facendo qualcosa, quando a 32 anni tuo padre ti mantiene ancora.
                            Sono la vendetta sghignazzante di Gandhi.

                            Commenta

                            • sv4
                              Booty Shake Lover
                              • Nov 2005
                              • 11856
                              • 578
                              • 308
                              • zona disagiata
                              • Send PM

                              c'è da dire che molto spesso ne sanno di legge perché se va bene hanno 7-8 precedenti di polizia
                              .

                              Commenta

                              • Steel77
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2002
                                • 73320
                                • 2,278
                                • 2,577
                                • Italy [IT]
                                • Send PM

                                Originariamente Scritto da violacs Visualizza Messaggio
                                Mettici poi che gli avvocati farebbero di tutto per guadagnare...
                                nel senso che un avv nn dovrebbe difendere un extracomunitario? Esplica

                                Commenta

                                Working...
                                X