E' una questione di razza

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • NaturalHardCore
    Utente sopra la media
    • Jul 2008
    • 4943
    • 609
    • 316
    • Pianella (PE) Conan Gym user
    • Send PM

    Però se io non ho il biglietto siccome sono solo pulito e tranquillo prendo la multa vero? Allora dovrebbe essere giungla per tutti e il biglietto non lo paga più nessuno.
    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

    Commenta

    • Paul_Anderson
      Bodyweb Senior
      • Jun 2008
      • 5943
      • 317
      • 472
      • Send PM

      Una persona arrogante come questa meriterebbe l' arresto per almeno un anno.

      Ecco il video
      Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
      Where is Jessica Hyde?

      Commenta

      • Paul_Anderson
        Bodyweb Senior
        • Jun 2008
        • 5943
        • 317
        • 472
        • Send PM

        Originariamente Scritto da violacs Visualizza Messaggio
        Tu te la sentiresti per uno stipendio "misero" di chiedere i documenti a dei (presunti) delinquenti, rischiando qualche slamata?
        purtroppo loro non possono fare molto, da soli.
        Ho preso il treno tante volte nell' ultimo periodo ed i controllori controllavano i titoli di tutti i presenti. Dovrebbe girare piu' spesso la polizia nei treni per manganellare gli arroganti.
        Where is Jessica Hyde?

        Commenta

        • Paul_Anderson
          Bodyweb Senior
          • Jun 2008
          • 5943
          • 317
          • 472
          • Send PM

          Ogni controllore deve trattare i portoghesi arroganti come in questo video
          Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
          Where is Jessica Hyde?

          Commenta

          • Paul_Anderson
            Bodyweb Senior
            • Jun 2008
            • 5943
            • 317
            • 472
            • Send PM

            Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


            Questo sarebbe proprio da abbatterlo
            Where is Jessica Hyde?

            Commenta

            • jokertrozen
              Registered User
              • Nov 2010
              • 827
              • 87
              • 61
              • Send PM

              Originariamente Scritto da violacs Visualizza Messaggio
              Tu te la sentiresti per uno stipendio "misero" di chiedere i documenti a dei (presunti) delinquenti, rischiando qualche slamata?
              purtroppo loro non possono fare molto, da soli.
              nulla di più falso,su ogni treno ci sono due o tre agenti di polizia,in metro,ad ogni stazione,minimo due addetti alla sicurezza,armati.Basta chiamarli,ma ciò potrebbe significare dover lavorare,non sia mai.

              Commenta

              • huntermaster
                GUFOGNA
                • Jun 2008
                • 5491
                • 705
                • 217
                • Genova
                • Send PM

                su ogni treno due agenti di polizia ??
                Originariamente Scritto da laplace
                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                Originariamente Scritto da Pesca
                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                Commenta

                • jokertrozen
                  Registered User
                  • Nov 2010
                  • 827
                  • 87
                  • 61
                  • Send PM

                  Io faccio abitualmente la tratta Milano-Torino e viceversa.Trovo sempre due o tre poliziotti,se sia cosí ovunque o solo per le tratte piú battute non te lo so dire.Fatto sta che ho visto far scendere senza troppe discussioni gente sprovvista di biglietto,ma anche controllori e poliziotti che per non discutere facevano finta di nulla.La discriminante é la voglia che hanno di sorbirsi una scenata,perché questi soggetti sono incivili fino all'ultimo.La situazione é migliorata da quando hanno introdotto controlli per arrivare ai binari,confermo però che gli italiani siano spesso la minoranza.Di certo livelli di inciviltà che raggiungono gli zingari restano inarrivabili per i *****.

                  Commenta

                  • Paul_Anderson
                    Bodyweb Senior
                    • Jun 2008
                    • 5943
                    • 317
                    • 472
                    • Send PM

                    Originariamente Scritto da jokertrozen Visualizza Messaggio
                    Io faccio abitualmente la tratta Milano-Torino e viceversa.Trovo sempre due o tre poliziotti,se sia cosí ovunque o solo per le tratte piú battute non te lo so dire.Fatto sta che ho visto far scendere senza troppe discussioni gente sprovvista di biglietto,ma anche controllori e poliziotti che per non discutere facevano finta di nulla.La discriminante é la voglia che hanno di sorbirsi una scenata,perché questi soggetti sono incivili fino all'ultimo.La situazione é migliorata da quando hanno introdotto controlli per arrivare ai binari,confermo però che gli italiani siano spesso la minoranza.Di certo livelli di inciviltà che raggiungono gli zingari restano inarrivabili per i *****.
                    Mi danno fastidio i controllori e poliziotti che evitano di discutere con certa gentaglia. Sarei per un modello americano per quanto concerne la polizia e l' applicazione della legge.
                    Where is Jessica Hyde?

                    Commenta

                    • KURTANGLE
                      Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                      • Jun 2005
                      • 36188
                      • 1,546
                      • 2,046
                      • Borgo D'io
                      • Send PM

                      Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                      Mi danno fastidio i controllori e poliziotti che evitano di discutere con certa gentaglia. Sarei per un modello americano per quanto concerne la polizia e l' applicazione della legge.

                      in america esiste una tutela enorme verso chi vuole far rispettare la legge.
                      fosse cosi anche in Italia ti assicuro che di discussioni e di "vittorie della giustizia" ne vedresti ben di più
                      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                      grazie.




                      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                      Commenta

                      • Gore
                        SHINIGAMI
                        • Apr 2007
                        • 20238
                        • 938
                        • 817
                        • @Zola....
                        • Send PM

                        Originariamente Scritto da violacs Visualizza Messaggio
                        Tu te la sentiresti per uno stipendio "misero" di chiedere i documenti a dei (presunti) delinquenti, rischiando qualche slamata?
                        purtroppo loro non possono fare molto, da soli.
                        Originariamente Scritto da jokertrozen Visualizza Messaggio
                        Io faccio abitualmente la tratta Milano-Torino e viceversa.Trovo sempre due o tre poliziotti,se sia cosí ovunque o solo per le tratte piú battute non te lo so dire.Fatto sta che ho visto far scendere senza troppe discussioni gente sprovvista di biglietto,ma anche controllori e poliziotti che per non discutere facevano finta di nulla.La discriminante é la voglia che hanno di sorbirsi una scenata,perché questi soggetti sono incivili fino all'ultimo.La situazione é migliorata da quando hanno introdotto controlli per arrivare ai binari,confermo però che gli italiani siano spesso la minoranza.Di certo livelli di inciviltà che raggiungono gli zingari restano inarrivabili per i *****.
                        il ragionamento di Violacs è inaccettabile... non è previsto che tu lavoratore, stipendiato per fare un lavoro, ti rifiuti di svolgerlo a pieno , in una fase di controllo del servizio che quindi serve per tutelare gli incassi della azienda che ti da da lavorare ...
                        quindi un poliziotto che magari prende meno di stipendio, ha meno bonus nel suo contratto di un controllore che magari da 20 anni è in forza presso le ferrovie dello stato è "giusto" che si prenda la "slamata" ? voi conoscete qualcuno che lavora nelle Ferrovie dello stato ? io si e c'è da vergognarsi per quanto poco fanno e lo stipendio che gli danno...

                        l'indolenza nel proprio mestiere andrebbe comunque punita...
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta

                        • centos
                          Bad Lieutenant
                          • Jan 2009
                          • 21815
                          • 931
                          • 783
                          • Italy [IT]
                          • Ducato di Parma
                          • Send PM

                          come volevasi dimostrare a scuola da mio figlio la rappresentante di classe ha chiesto 10 eur a testa per fare ai bambini il regalo di santa lucia
                          su 18 ben sette hanno rifiutato

                          ovviamente i genitori sono tutti extracomunitari
                          la mamma di Abdul addirittura è andata a lamentarsi con la maestra



                          Commenta

                          • germanomosconi
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2007
                            • 15252
                            • 560
                            • 1,005
                            • pordenone
                            • Send PM

                            Quando andavamo noi a scuola era proprio un'altra mondo.
                            Tra 6 mesi diventò padre ma non nascondo tutte le mie preoccupazioni nel vederlo crescere in mezzo a questi beduini
                            Originariamente Scritto da Marco pl
                            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            IO? Mai masturbato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Io sono drogato..

                            Commenta

                            • violacs
                              Bodyweb Senior
                              • Aug 2012
                              • 1335
                              • 391
                              • 496
                              • CIOSUMMENZIONATO CITY
                              • Send PM

                              Originariamente Scritto da SGOMMATEMELA Visualizza Messaggio
                              in america esiste una tutela enorme verso chi vuole far rispettare la legge.
                              fosse cosi anche in Italia ti assicuro che di discussioni e di "vittorie della giustizia" ne vedresti ben di più
                              esatto, è questo il problema.
                              Poco poco un addetto alla sicurezza prova a prendere una zingara per il polso - senza stringere - si beccano una denuncia per lesioni.
                              sigpic

                              Commenta

                              • LARRY SCOTT
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

                                Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                                come volevasi dimostrare a scuola da mio figlio la rappresentante di classe ha chiesto 10 eur a testa per fare ai bambini il regalo di santa lucia
                                su 18 ben sette hanno rifiutato

                                ovviamente i genitori sono tutti extracomunitari
                                la mamma di Abdul addirittura è andata a lamentarsi con la maestra
                                Poi però i contributi comunali se li prendono senza fiatare e figliano in continuazione. Non parliamo di quelli che non vogliono pagare la mensa o altro...

                                Inviato dal mio SM-A500FU

                                Commenta

                                Working...
                                X