colpa di uno Stato infame
E' una questione di razza
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Fermati 2 giovani...
Adesso è brutto dire fermati 2 romeni....
Sempre meglioOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
che strano .... non l'avrei mai detto.....
servono leggi dure e applicarle immediatamente .... altrimenti qui ci troviamo solo delinquenti senza scrupoli davvero che ti ammazzano per 100 euro....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
povero uomo .... e questi. ITALIANI, non vedo un perbenista non dico spendere un euro... ma almeno indignarsi per lo stato in cui vive un uomosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jokertrozen Visualizza Messaggiohttp://milano.corriere.it/notizie/cr...c226a8af.shtml
le motivazioni che giustificano la mancata assegnazione di una casa popolare sono incredibili.
intendo proprio il coraggio di scrivere quelle cose, boh. bisogna proprio avere una bella faccia di m.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioMa il bello è che le femministe sinistroide sono le prime a difendere questa "integrazione" culturale:
http://www.ilgiornale.it/news/cronac...o-1193495.html
Bisognerebbe cambiare tutto da scuola, università, istituzioni, magistratura e ovviamente nella politica.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
quindi prendere direttamente un paio di generazioni e buttarle nel cesso...
comunque ieri a milano accoltellato un ebreo ortodosso in abiti tradizionali ... ora abbiamo anche i così detti "cani sciolti" ... quindi gente che non sa di preciso cosa fare e come tu puoi metterti la divisa del milan, con tromba da stadio e tifo indiavolato guardare una partita di calcio, questi "cani sciolti" accoltellano la gente così a caso come fossero in siria o altri posti dove l'isis sta combattendo....
addio civiltà...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Milano con Pisapia è regredita di secoli nel giro di pochi anni....Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
milano ha quartieri ghetto ormai...
ieri a roma ghione mostrava come le "risorse" sfruttano bene le nostre risorse... arrivano da autobus dove non pagano il biglietto, entrano dall'uscita del metrò senza quindi pagare il biglietto...
e come giustamente un cittadino diceva intervistato "ecchè noi romani semo piu stronzi?!?!?!" (che paghiamo il biglietto)sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiomilano ha quartieri ghetto ormai...
ieri a roma ghione mostrava come le "risorse" sfruttano bene le nostre risorse... arrivano da autobus dove non pagano il biglietto, entrano dall'uscita del metrò senza quindi pagare il biglietto...
e come giustamente un cittadino diceva intervistato "ecchè noi romani semo piu stronzi?!?!?!" (che paghiamo il biglietto)
La mia ricetta sarebbe:
1) Manganellate in caso di protesta
2) Manganellate anche in questura in caso di protesta
3) Multa. Se nulla tenenti conversione della multa in tempo-carcereWhere is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Ho appena visto la seconda parte del servizio di Ghione.
Alla fine hanno messo una guardia ai tornelli e non è entrato nessuno,tranne un mafioso di merda romano col figlio che ha spinto e minacciato la guardia.
Fosse stato in U.S.A. lo avrebbero freddato e avremmo uno stronzo romano mafioso di merda in meno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioQuesta situazione è proprio colpa della classe politica. Non c'è certezza della pena, le Prefetture fanno finta di non vedere, le Forde dell' Ordine hanno le mani legate e giudici politicizzati sono sempre pronti a rilasciare questa feccia.
La mia ricetta sarebbe:
1) Manganellate in caso di protesta
2) Manganellate anche in questura in caso di protesta
3) Multa. Se nulla tenenti conversione della multa in tempo-carcere
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta