Ovviamente nessuno ha visto nulla, quando il carabiniere sparò ad un ragazzo c'erano mille testimoni.
E' una questione di razza
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
il fratello è andato a farsi medicare al PS.... un colpo volante.... come se fosse normale ....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Per non fare torto a gente che ha come profeta questo depravato:
LEGGETELO E' INTERESSANTE
Commenta
-
-
Intanto quello che ha sparato al Rumeno (ladro entrato in casa) è indagato per omicidio volontario.
Doveva offrirgli il caffèOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioIntanto quello che ha sparato al Rumeno (ladro entrato in casa) è indagato per omicidio volontario.
Doveva offrirgli il caffè
Commenta
-
-
beh l'indagine è sacrosanta che ci sia, poi purtroppo siamo in italia e quindi rischia rogne serie...
julien vedo che hai votato si può condividere pacificamente, ma secondo te pure con grandi numeri?Originariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiose il bandito ha fatto irruzione ed è casa per me la legittima difesa ci deve essere sempreOriginariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
bisogna almeno ristabilire il diritto alla difesa della proprietà privata....
in modo che faccia da dissuasore a questi ladri ....
altrimenti siamo un paese a cui è bello rubare e restare impunitisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Ci sarebbe il detto meglio un brutto processo che un funerale, poi ripeto voglio vedere quanti di quei sinistroidi che pontificano dalla tastiera se si trovassero in una situazione del genere cosa farebbero, un conto è parlare così, un altro è trovarsi in quella BRUTTA situazione...
Certo che a pensarci bene, uno che ammazza un delinquente rumeno, se poi finisce in un carcere pieno di rumeni, non so come se la potrà passare...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiobisogna almeno ristabilire il diritto alla difesa della proprietà privata....
in modo che faccia da dissuasore a questi ladri ....
altrimenti siamo un paese a cui è bello rubare e restare impuniti
Quindi l'unica soluzione dovrebbe essere dare la possibilità a tutti di detenere armi, visto che statisticamente forse un furto ogni 10.000 finisce in sparatoria dovremmo portare la statistica ad uno a 10 per poter scoraggiare i malviventi.
Ma sinceramente l'idea di vivere in una via dove tutti hanno un fucile e dove magari per sbaglio e paranoia mi accoppano in piena notte non mi alletta.
Commenta
-
-
Nella notte sei solito entrare in casa altrui? Io abito in campagna zona con altissima densità di cacciatori, tutti hanno in casa almeno un fucile e da anni ormai quando esco la sera torno a casa anche notte tardi, nessuno ha mai tentato di spararmi.Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
Commenta