Originariamente Scritto da LARRY SCOTT
Visualizza Messaggio
E' una questione di razza
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioStrano che in 41 pagine di thread nessun mongolo se ne sia uscito con la soltia tiritera ''eh ma anche i siciliani in New Jersey...''.
---------- Post added at 20:04:19 ---------- Previous post was at 17:16:00 ----------
Intanto, su Facebook...
Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thai95 Visualizza Messaggiooddio..questo è da carcere
Originariamente Scritto da marcokrt 1984Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...Originariamente Scritto da anto96ssMh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, Body80 e gli altri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioMi sembra un coglioncello come ce ne sono tanti, onestamente
---------- Post added at 14:08:40 ---------- Previous post was at 14:08:02 ----------
comunque ragionamenti del genere li ho sentiti di persona anche da adulti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da violacs Visualizza MessaggioPerché si fanno scudo con lo "stato di necessità" che esclude i vari reati configurabili (tipo la violazione di domicilio, danneggiamento o roba del genere), infatti se ci fai caso, il più delle volte quando occupano si portano dietro sempre i bambini.
E' assurdo, ma come dice sv4 è la legge e tocca applicarla così com'è, l'unico che ha un minimo di potere è il giudice.
Per dire, altra situazione assurda: un altro mio amico tempo fa aveva un mega villone. I genitori ad un certo punto decidono di subaffittare il piano di sotto perché hanno bisogno di soldi. Lo affittano ad una famiglia di rumeni, gente per bene (sembrava) e questi ad un certo punto iniziano a non pagare. Li minacciano di sfratto, ma niente, quelli rimangono lì.
I genitori del mio amico decidono allora di staccare loro le utenze. I rumeni chiamano la polizia che.... intima di riattivare le utenze, pena denuncia (esiste il reato di esercizio arbitrario delle proprie ragioni, che incrimina "chi si fa giustizia da sè" e in quel caso i genitori del mio amico avrebbero dovuto intimare lo sfratto bla bla bla).
E' assurdo, ma è così.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Aggiornamenti da Padova: continuano gli scavi nei campi rom, preso particolarmente di mire il campo di via Longhin uno dei più discussi negli ultimi anni, gli arresti fioccano come del resto i tesoretti occultati un po' ovunque nei pressi dei siti in analisi. Il neo sindaco annuncia la completa revisione degli accordi per la " concessione" di questa terreno (leggasi abbattimento) ad un'accozzaglia di criminali e sbandati. Padova risorge!
Commenta
-
-
fanno beneOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Baldo65 Visualizza MessaggioAggiornamenti da Padova: continuano gli scavi nei campi rom, preso particolarmente di mire il campo di via Longhin uno dei più discussi negli ultimi anni, gli arresti fioccano come del resto i tesoretti occultati un po' ovunque nei pressi dei siti in analisi. Il neo sindaco annuncia la completa revisione degli accordi per la " concessione" di questa terreno (leggasi abbattimento) ad un'accozzaglia di criminali e sbandati. Padova risorge!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shin Bet Visualizza MessaggioNoi c'abbiamo Marino invece ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioVista la tua provenienza etnoreligiosa, non sei mai stato trattato male da magrebini?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shin Bet Visualizza MessaggioNon c'hanno mai provato ancora, anche se indosso una stella di David al collo e abito in un quartiere pieno di nordafricani(centocelle/alessandrino)
Commenta
-
Commenta