E' una questione di razza

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • SonGohan
    Bodyweb Senior
    • Mar 2007
    • 1353
    • 68
    • 5
    • Send PM

    Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
    ah cmq deve essere bellissimo che, dopo che caso mai spendi 200k per un appartamento, per cui hai fatto mille sacrifici, poi cosi dal nulla decidono di dare alcune case a fianco alla tua a zingari/immigrati/etc/ cosi come pronti via il tuo immobile che hai pagato o stai pagando, si svaluta del 50% al pronti via.
    Se fossero pump and dump pilotati?

    Immagina di essere un politico con il potere di svalutare una zona mettendoci dei rom per comprare case a basso prezzo e poi avviare un'operazione di riqualificazione l'anno successivo del quartire..

    Commenta

    • greenday2
      Bodyweb Senior
      • Aug 2005
      • 5921
      • 1,034
      • 440
      • London
      • Send PM

      Originariamente Scritto da SonGohan Visualizza Messaggio
      Se fossero pump and dump pilotati?

      Immagina di essere un politico con il potere di svalutare una zona mettendoci dei rom per comprare case a basso prezzo e poi avviare un'operazione di riqualificazione l'anno successivo del quartire..

      ah non e' escludibile
      E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

      Commenta

      • Baldo65
        Bodyweb Senior
        • Apr 2013
        • 1381
        • 81
        • 20
        • Padova
        • Send PM

        Io alla prima tornata ho votato il candidato 5s per il programma, e Al ballottaggio ho votato Bitonci per lo stesso motivo. SeBitonci governerà bene e manterrà gli impegni presi migliorando la città alle prossime amministrative lo voterò senza dubbi.
        <<IL MIO DIARIO>>​
        [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

        Commenta

        • violacs
          Bodyweb Senior
          • Aug 2012
          • 1335
          • 391
          • 496
          • CIOSUMMENZIONATO CITY
          • Send PM

          Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
          che schifo... non capisco perchè gli abusivi non possano essere presi a calci in culo... in casi come questi se non ci pensano le forze dell'ordine dovrebbe essere legittima difesa difendersi
          Perché si fanno scudo con lo "stato di necessità" che esclude i vari reati configurabili (tipo la violazione di domicilio, danneggiamento o roba del genere), infatti se ci fai caso, il più delle volte quando occupano si portano dietro sempre i bambini.
          E' assurdo, ma come dice sv4 è la legge e tocca applicarla così com'è, l'unico che ha un minimo di potere è il giudice.

          Per dire, altra situazione assurda: un altro mio amico tempo fa aveva un mega villone. I genitori ad un certo punto decidono di subaffittare il piano di sotto perché hanno bisogno di soldi. Lo affittano ad una famiglia di rumeni, gente per bene (sembrava) e questi ad un certo punto iniziano a non pagare. Li minacciano di sfratto, ma niente, quelli rimangono lì.
          I genitori del mio amico decidono allora di staccare loro le utenze. I rumeni chiamano la polizia che.... intima di riattivare le utenze, pena denuncia (esiste il reato di esercizio arbitrario delle proprie ragioni, che incrimina "chi si fa giustizia da sè" e in quel caso i genitori del mio amico avrebbero dovuto intimare lo sfratto bla bla bla).

          E' assurdo, ma è così.
          sigpic

          Commenta

          • greenday2
            Bodyweb Senior
            • Aug 2005
            • 5921
            • 1,034
            • 440
            • London
            • Send PM

            ah quando si entra nel campo degli affitti..mamma mia c e da pregare in ginocchio. Poi lamentiamoci se ormai la gente affitta a prezzi esorbitanti, con piu garanzie di un mutuo e non a stranieri.

            Se questa cosa la spieghi ad un americano si mette a ridere come un cretino. Non riuscire a rientrare in possesso della TUA proprieta' e' roba che esiste in pochi stati al mondo
            E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

            Commenta

            • Dsquared
              Utente anonimo
              • Dec 2006
              • 3504
              • 368
              • 570
              • Villa delle rose
              • Send PM

              Originariamente Scritto da Baldo65 Visualizza Messaggio
              News da Padova fresche di questa mattina: un accampamento nomadi autorizzato e ribonificato ( leggasi costruzione con i miei soldi di case in mattone per i rom con tanto di elettrodomestici completi, riscaldamento e corrente elettrica) a gratis dalla gestione del PD con Zanonato\Rossi e' stato posto sotto intenso controllo dalla Finanza e dai carabinieri. 18 arresti per le solite mascalzonate ma sembra che uno degli sbandati abbia ottenuto ben 50 capi d'accusa. I carabinieri con l'ausilio di un escavatore hanno rinvenuto nel terreno del campo: denaro e refurtiva varia come borse tablet...
              Avanti con la pulizia, forza Bitonci!
              Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
              E' pazzesco quanto stia riuscendo a fare il nuovo sindaco di Padova in così pochi giorni.
              Su un altro forum ho letto che è stata una operazione svolta in collaborazione con Milano e Torino, frutto di un'indagine lunga 3 anni.

              Quindi questa, che è senza dubbio una buona notizia, pare che non sia da attribuire all'operato della nuova giunta.
              Originariamente Scritto da TheSandman
              Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

              Commenta

              • Paul_Anderson
                Bodyweb Senior
                • Jun 2008
                • 5943
                • 317
                • 472
                • Send PM

                Allora combinazione è sfociata proprio con l' elezione del nuovo sindaco

                ---------- Post added at 20:12:22 ---------- Previous post was at 20:11:06 ----------

                Originariamente Scritto da violacs Visualizza Messaggio

                Per dire, altra situazione assurda: un altro mio amico tempo fa aveva un mega villone. I genitori ad un certo punto decidono di subaffittare il piano di sotto perché hanno bisogno di soldi. Lo affittano ad una famiglia di rumeni, gente per bene (sembrava) e questi ad un certo punto iniziano a non pagare. Li minacciano di sfratto, ma niente, quelli rimangono lì.
                I genitori del mio amico decidono allora di staccare loro le utenze. I rumeni chiamano la polizia che.... intima di riattivare le utenze, pena denuncia (esiste il reato di esercizio arbitrario delle proprie ragioni, che incrimina "chi si fa giustizia da sè" e in quel caso i genitori del mio amico avrebbero dovuto intimare lo sfratto bla bla bla).

                E' assurdo, ma è così.
                Un mio amico aveva un finanziere moroso, è riuscito a cacciarlo di casa dopo circa un anno. Assurda questa cosa, io avrei preso i rumeni e sbattuti fuori a calci
                Where is Jessica Hyde?

                Commenta

                • _Jason_
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2012
                  • 630
                  • 40
                  • 35
                  • Send PM

                  Assurdo ma vero, i miei hanno un negozio a Milano che affittano e per buttar fuori una filippina che non pagava c'è voluto un anno tra avvocati e cazzi vari.

                  Ah e quando se n'è andata ha lasciato il negozio che era uno schifo.

                  Commenta

                  • LARRY SCOTT
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

                    Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                    ah quando si entra nel campo degli affitti..mamma mia c e da pregare in ginocchio. Poi lamentiamoci se ormai la gente affitta a prezzi esorbitanti, con piu garanzie di un mutuo e non a stranieri.

                    Se questa cosa la spieghi ad un americano si mette a ridere come un cretino. Non riuscire a rientrare in possesso della TUA proprieta' e' roba che esiste in pochi stati al mondo
                    Non solo...due case le ho/abbiamo in affitto a italiani e sono morosissimi pure loro

                    Commenta

                    • cecio
                      Bodyweb Advanced
                      • Oct 2010
                      • 14
                      • 206
                      • 488
                      • MILANO
                      • Send PM

                      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                      e infatti mica parla di numero di furti, parlo delle modalità con cui lo fanno albanesi, slavi ecc, entrano e fanno aggressioni all'arancia meccanica se non peggio, questo tipo di notizie provengono da Emilia Romagna, Lombardia, Veneto mica da Puglia o Sicilia..

                      questo si, bisogna far ballare l'occhio.
                      HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****

                      Commenta

                      • sv4
                        Booty Shake Lover
                        • Nov 2005
                        • 11856
                        • 578
                        • 308
                        • zona disagiata
                        • Send PM

                        &#232; vero, ho notato anche io che va di moda non pagare l'affitto o il condominio, anche fra gli italiani

                        il problema &#232; che se ci fossero le case popolari per gli italiani, probabilmente ci sarebbe meno gente morosa
                        .

                        Commenta

                        • Virulogo.88
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2008
                          • 21140
                          • 1,773
                          • 3,065
                          • Big City
                          • Send PM

                          Che schifo di paese... sempre dalla parte del più "debole" poi mi si viene a dire che l'Italia non ha un forte retaggio comunista da estirpare... ora chi ha grossi capitali in immobili ( alla faccia della rendita sicura ) tra TARES TASI etc. e affittari che non pagano molti ci rimettono
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta

                          • Baldo65
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2013
                            • 1381
                            • 81
                            • 20
                            • Padova
                            • Send PM

                            Mio padre dopo 2 pessime esperienze con inquilini italiani ha deciso di mettere nei contratti di locazione anche uno clausola con deposito di 5.000 euro per coprire le spese legali in caso di sfratto. Chi oggi ha consistenti investimenti immobiliari deve fare i conti con queste difficoltà anche perchè mediamente un ufficiale giudiziaro deve andare 2-3 volte per eseguire lo sfratto quindi tempo medio 1 anno e mezzo dì affitto perso, spese legali e spesso anche spese condominiali insolute. Ormai noi o chiediamo il deposito o affittiamo a studenti che per ora non ci hanno dato grandi problemi.
                            <<IL MIO DIARIO>>​
                            [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

                            Commenta

                            • SonGohan
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2007
                              • 1353
                              • 68
                              • 5
                              • Send PM

                              Notizia fresca fresca:



                              Brutale aggressione a Nogara, ai danni di un veronese di 40 anni. Le telecamere inquadrano un marocchino che se ne va con la sua mountain bike. Partono le ricerche e scoppia la violenza: lui finisce a terra, svenuto per i colpi


                              Queste notizie restano confinate ai giornali locali e accadono frequentemente.

                              Se fosse stato un italiano a pestare un marocchino la notizia sarebbe finita direttamente in giornali sul genere del "il fatto quotidiano" con titoloni tipo "presunta aggressione razzista".

                              Ovviamente non voglio dire che si debba intasare la stampa mainstream con le (quasi quotidiane) notizie di aggressioni (più o meno gravi) perpetuate dagli stranieri verso gli italiani ma per lo meno che nemmeno si faccia propaganda di "emergenza pestaggi razzisti" per quelle poche (rispetto al contrario) volte che a prendere botte sono gli stranieri.

                              Commenta

                              • Paul_Anderson
                                Bodyweb Senior
                                • Jun 2008
                                • 5943
                                • 317
                                • 472
                                • Send PM

                                Perchè non gli hanno dato la custodia cautelare? Con un elemento simile il pericolo di fuga è molto alto..bah...
                                Where is Jessica Hyde?

                                Commenta

                                Working...
                                X