E' una questione di razza
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ma ancora c'è gente che crede nelle manifestazioni di piazza pacifiche per essere ascoltati in queste cose ?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
si ma intanto fa i conti col pallottoliere e quando li sbaglia (sempre) la toppa ce la mettono sempre gli stessi...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
ma io mi chiedo ... ma i ragazzi di oggi non hanno a cuore le loro amiche ?
io da ragazzino se rompevano i maroni a una delle mie amiche .... anche gente del paese di fianco era un attimo attivarsi in piu di uno per darle una mano con le buone o le cattive !
sti ragazzini mi paiono bravi a fare cagate me quando è il momento di darsi una svegliata e comportarsi da uomini ... si dimostrano ancora una volta mongoli !!sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
"Pare addirittura che i gestori del Resort siano stati costretti a trasferire altrove le prenotazioni turistiche che avevano nel prossimo periodo"
ecco dove piazzeranno i *****:
i proprietari si ingrassano di soldi pubblici e i ***** per qualche mese penseranno di aver trovato il paradiso in terra
spero gli prenda fuoco tutto il resort,i privati che lucrano sopra i ***** devono solo finire in bancarotta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggiohttp://www.ilcittadinoonline.it/cron...lla-lega-nord/
ecco dove piazzeranno i *****:
i proprietari si ingrassano di soldi pubblici e i ***** per qualche mese penseranno di aver trovato il paradiso in terra
spero gli prenda fuoco tutto il resort,i privati che lucrano sopra i ***** devono solo finire in bancarotta
Intanto, ecco le "risorse"
Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioma io mi chiedo ... ma i ragazzi di oggi non hanno a cuore le loro amiche ?
io da ragazzino se rompevano i maroni a una delle mie amiche .... anche gente del paese di fianco era un attimo attivarsi in piu di uno per darle una mano con le buone o le cattive !
sti ragazzini mi paiono bravi a fare cagate me quando è il momento di darsi una svegliata e comportarsi da uomini ... si dimostrano ancora una volta mongoli !!
Poi la non certezza della pena alimenta la giustizia di piazza perchè i bastardi che hanno ridotto male un povero ragazzo della mia città sono liberi così come quei maledetti che hanno molestato la minorenne.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioUna volta era diverso, c'era del sano cameratismo ormai quasi scomparso. Molte persone hanno la testa infarcita delle cazzate provenienti dalla corrente di sinistra "radical chic", perdendo completamente il lume della ragione.
Poi la non certezza della pena alimenta la giustizia di piazza perchè i bastardi che hanno ridotto male un povero ragazzo della mia città sono liberi così come quei maledetti che hanno molestato la minorenne.
Io a Bologna quando è capitato qualcuno che cacava il ***** abbiamo sempre cercato di divincolarci, troppe lame facili
Originariamente Scritto da BlandhiFischia, niente male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioCi sono famiglie italiane in reale difficoltà e questi soggiornano in hotel a 5 stelle e resort da sogno. No comment.
Intanto, ecco le "risorse"
http://www.sostenitori.info/difende-...o-carabiniere/
purtroppo l'unica maniera per svegliare i rincoglioniti è piazzare qualche risorsa sotto casaOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioallucinante... doveva puntare la pistole e sparare... sono animali.
purtroppo l'unica maniera per svegliare i rincoglioniti è piazzare qualche risorsa sotto casaWhere is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
che poi in altri paesi farebbero così ....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
e oggi quell'infame di alfano che ancora rilancia gli incentivi per i comuni che accolgono ...
direi rilanciare roma nel caso in cui mafia capitale non abbia rubato abbastanza....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta