E' una questione di razza

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • germanomosconi
    Bodyweb Senior
    • Jan 2007
    • 15858
    • 689
    • 1,064
    • pordenone
    • Send PM

Pomeriggio di paura su un regionale della Toscana: extracomunitario stupra una studentessa rimasta sola sul convoglio

Il PD ha perso consensi grazie a questa politica di accoglienza.
    Non per niente adesso renzi promette un abbattimento delle tasse di 45 miliardi, quando l'altro giorno hanno detto che mancano 20.
    Siamo in buone mani
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

Commenta

• BB_Zon3
      Banned
      • Sep 2013
      • 849
      • 181
      • 61
      • Send PM

Finchè Renzi è sostenuto dalla grande finanza e dalle banche,può sparare tutte le m. che gli pare.

Appena non servirà più lo faranno fuori.

Commenta

• Gore
        SHINIGAMI
        • Apr 2007
        • 20238
        • 938
        • 817
        • @Zola....
        • Send PM

ma ancora c'è gente che crede nelle manifestazioni di piazza pacifiche per essere ascoltati in queste cose ?
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• Gore
          SHINIGAMI
          • Apr 2007
          • 20238
          • 938
          • 817
          • @Zola....
          • Send PM

si ma intanto fa i conti col pallottoliere e quando li sbaglia (sempre) la toppa ce la mettono sempre gli stessi...
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto

Commenta

• Paul_Anderson
            Bodyweb Senior
            • Jun 2008
            • 5943
            • 317
            • 472
            • Send PM

La gente si sta incazzando di brutto...
            Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Gore
              SHINIGAMI
              • Apr 2007
              • 20238
              • 938
              • 817
              • @Zola....
              • Send PM

ma io mi chiedo ... ma i ragazzi di oggi non hanno a cuore le loro amiche ?
              io da ragazzino se rompevano i maroni a una delle mie amiche .... anche gente del paese di fianco era un attimo attivarsi in piu di uno per darle una mano con le buone o le cattive !
              sti ragazzini mi paiono bravi a fare cagate me quando è il momento di darsi una svegliata e comportarsi da uomini ... si dimostrano ancora una volta mongoli !!
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• Lorenzo993
                Banned
                • May 2012
                • 8075
                • 294
                • 289
                • Send PM

"Pare addirittura che i gestori del Resort siano stati costretti a trasferire altrove le prenotazioni turistiche che avevano nel prossimo periodo"

ecco dove piazzeranno i *****:

i proprietari si ingrassano di soldi pubblici e i ***** per qualche mese penseranno di aver trovato il paradiso in terra

spero gli prenda fuoco tutto il resort,i privati che lucrano sopra i ***** devono solo finire in bancarotta

Commenta

• Paul_Anderson
                  Bodyweb Senior
                  • Jun 2008
                  • 5943
                  • 317
                  • 472
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                  http://www.ilcittadinoonline.it/cron...lla-lega-nord/

ecco dove piazzeranno i *****:

i proprietari si ingrassano di soldi pubblici e i ***** per qualche mese penseranno di aver trovato il paradiso in terra

spero gli prenda fuoco tutto il resort,i privati che lucrano sopra i ***** devono solo finire in bancarotta
                  Ci sono famiglie italiane in reale difficoltà e questi soggiornano in hotel a 5 stelle e resort da sogno. No comment.

Intanto, ecco le "risorse"
                  Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Paul_Anderson
                    Bodyweb Senior
                    • Jun 2008
                    • 5943
                    • 317
                    • 472
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                    ma io mi chiedo ... ma i ragazzi di oggi non hanno a cuore le loro amiche ?
                    io da ragazzino se rompevano i maroni a una delle mie amiche .... anche gente del paese di fianco era un attimo attivarsi in piu di uno per darle una mano con le buone o le cattive !
                    sti ragazzini mi paiono bravi a fare cagate me quando è il momento di darsi una svegliata e comportarsi da uomini ... si dimostrano ancora una volta mongoli !!
                    Una volta era diverso, c'era del sano cameratismo ormai quasi scomparso. Molte persone hanno la testa infarcita delle cazzate provenienti dalla corrente di sinistra "radical chic", perdendo completamente il lume della ragione.
                    Poi la non certezza della pena alimenta la giustizia di piazza perchè i bastardi che hanno ridotto male un povero ragazzo della mia città sono liberi così come quei maledetti che hanno molestato la minorenne.
                    Where is Jessica Hyde?

Commenta

• ekans
                      Registered User
                      • Sep 2010
                      • 1575
                      • 190
                      • 644
                      • Send PM

questo è ancora niente, quando questi soggetti aumenteranno di un paio di milioni ci sarà veramente da ridere.

Commenta

• Ramos
                        Principe delle Zozze
                        • Mar 2006
                        • 1574
                        • 873
                        • 539
                        • Rupe Tarpea
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                        Una volta era diverso, c'era del sano cameratismo ormai quasi scomparso. Molte persone hanno la testa infarcita delle cazzate provenienti dalla corrente di sinistra "radical chic", perdendo completamente il lume della ragione.
                        Poi la non certezza della pena alimenta la giustizia di piazza perchè i bastardi che hanno ridotto male un povero ragazzo della mia città sono liberi così come quei maledetti che hanno molestato la minorenne.
                        Al sud funziona ancora cosi. Con l'aggravante spesso della scusa e del futile motivo per fare a botte.

Io a Bologna quando è capitato qualcuno che cacava il ***** abbiamo sempre cercato di divincolarci, troppe lame facili

Originariamente Scritto da Blandhi
                        Fischia, niente male

Commenta

• Virulogo.88
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2008
                          • 21341
                          • 1,834
                          • 3,127
                          • Big City
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                          Ci sono famiglie italiane in reale difficoltà e questi soggiornano in hotel a 5 stelle e resort da sogno. No comment.

Intanto, ecco le "risorse"
                          http://www.sostenitori.info/difende-...o-carabiniere/
                          allucinante... doveva puntare la pistole e sparare... sono animali.

purtroppo l'unica maniera per svegliare i rincoglioniti è piazzare qualche risorsa sotto casa
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• Paul_Anderson
                            Bodyweb Senior
                            • Jun 2008
                            • 5943
                            • 317
                            • 472
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                            allucinante... doveva puntare la pistole e sparare... sono animali.

purtroppo l'unica maniera per svegliare i rincoglioniti è piazzare qualche risorsa sotto casa
                            Come ho già accennato, sono favorevolissimo alla pistola elettrica se disarmati ed in caso di macete, lame o altro solo piombo. In questo caso avrebbe fatto bene a farcirli perchè in due.
                            Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Gore
                              SHINIGAMI
                              • Apr 2007
                              • 20238
                              • 938
                              • 817
                              • @Zola....
                              • Send PM

che poi in altri paesi farebbero così ....
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• Gore
                                SHINIGAMI
                                • Apr 2007
                                • 20238
                                • 938
                                • 817
                                • @Zola....
                                • Send PM

e oggi quell'infame di alfano che ancora rilancia gli incentivi per i comuni che accolgono ...
                                direi rilanciare roma nel caso in cui mafia capitale non abbia rubato abbastanza....
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

Working...
                                X