Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' una questione di razza

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sono per l' uso del Taser per arginare situazioni simili, quando qualche squilibrato dà di matto. Il Taser può uccidere una persona in caso di cardiopatie, un invasato con un macete o altre armi costituisce un serio pericolo per la collettività e quindi non vedrei grossi ostacoli per l' utilizzo della pistola elettrica.
    Nel caso di una potenziale aggressione con armi da taglio (come quelle ai danni del controllore nel milanese) sarei per il piombo, per un miracolo è rimasto vivo.
    Eticamente non vedo nulla di male nell' utilizzo di armi in caso di seri problemi alla propria incolumità o altrui, i problemi sorgono quando più di qualche "rambo" si lascierebbe prendere un pò troppo la mano.
    Last edited by Paul_Anderson; 14-07-2015, 11:31:38.
    Where is Jessica Hyde?

    Commenta


      Originariamente Scritto da violacs Visualizza Messaggio
      Sì, il problema è che siamo troppo garantisti. Troppo.

      per me il problema è sempre lo stesso.

      Va bene concedere maggiori poteri e maggiori mezzi alla forze dell' ordine, purché ne siano severamente puniti gli eccessi.
      In Italia invece le fdo hanno pochi mezzi e pochi poteri, ma possono contare su un sistema giudiziario che in caso di eccesso li iperprotegge (per non parlare della mancanza di numeri di identificazione sugli elmetti)
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta


        Originariamente Scritto da SBURRIATEMELA Visualizza Messaggio
        per me il problema è sempre lo stesso.

        Va bene concedere maggiori poteri e maggiori mezzi alla forze dell' ordine, purché ne siano severamente puniti gli eccessi.
        In Italia invece le fdo hanno pochi mezzi e pochi poteri, ma possono contare su un sistema giudiziario che in caso di eccesso li iperprotegge (per non parlare della mancanza di numeri di identificazione sugli elmetti)
        Sono d'accordo, bisognerebbe rimettere in discussione tutto, sia da un lato che dall'altro.
        sigpic

        Commenta


          in ammerica hanno seccato un delinquente con lo spay al peperoncino

          Morto mentre era in custodia della polizia, che ha usato dello spray al peperoncino mentre cercava di arrestarlo. L'afroamericano Anthony Ware ha opposto resistenza alla polizia, che ha usato lo...

          Commenta


            Julien non è che i neri dovrebbero imparare ad abbassare la testa come i greci?
            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

            Commenta


              ho fatto semplice informazione...non capisco ,non sono un difensore dei nigga

              p.s. il temperamento dei greci lo conosco fin troppo bene

              Commenta


                Originariamente Scritto da violacs Visualizza Messaggio
                Sono d'accordo, bisognerebbe rimettere in discussione tutto, sia da un lato che dall'altro.
                ah dimenticavo....iperprotetti dal sistema giustizia ipers*******ti dal circo mediatico.....assurdo
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                grazie.




                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                Commenta


                  scusate ma a livello di statistica un teaser ha più possibilità di placere un aggressione che seccare un cardiopatico ....
                  parlo di meri numeri....
                  cioè non bisogna sempre cercare un giustificazione o far pendere le colpe sempre verso le forze dell'ordine....
                  io sono anche dell'idea che se non te la cerchi ... non ti capita nulla, quindi se eviti di tentare di rubare , stuprare , rapinare , etc.... difficile che dal nulla arrivi il poliziotto cattivo che ti faccia del male ...
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )


                  Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                    cioè non bisogna sempre cercare un giustificazione o far pendere le colpe sempre verso le forze dell'ordine..:

                    questo è quanto accade a livello mediatico, ed è tremendamente sbagliato, perchè s******* le fdo ed il rispetto che i cittadini dovrebbero avere per le spesse.
                    a livello giudiziario le cose sono opposte, sono ipertutelati.
                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                    grazie.




                    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da violacs Visualizza Messaggio
                      Ieri a Roma, ore 15.30, in pieno centro (via dei fori imperiali) scena simile: un nord africano si aggirava con un coltello gridando "Allah è grande", poi ha preso una ragazza e le ha puntanto il coltello al collo per svariati minuti. Non so dopo quanto, sono intervenuti i vigili. Prova ad immaginare il panico che si è scatenato tra i turisti.

                      La spavalderia di spaccarotella no, ma il teser sì...
                      america violenza e violenta.

                      credo che in america solo puntare il dito contro un poliziotto o parlargli male venga considerato assault. bene o male che ne se parli, una cosa del genere la non succede.

                      cioè qua si devono far accoltellare prima di poter agire. Se il tizio del video con il palo tra le mani, d'improvviso spaccava la testa all'agente o a qualcun altro ? Era li in stato di agitazione e lo brandiva, era possibilissimo. Cioè qualcuno deve rischiare la pellaccia prima di agire ? Mah.
                      Originariamente Scritto da laplace
                      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da SBURRIATEMELA Visualizza Messaggio
                        ah dimenticavo....iperprotetti dal sistema giustizia ipers*******ti dal circo mediatico.....assurdo
                        è anche vero che appena un poliziotto tira fuori un'arma, il giorno dopo appunto casi mediatici assurdi sulla violenza, minaccia ecc ecc

                        se poi spara anche in caso di pericolo, rischia comunque problemi e complicazioni.
                        Originariamente Scritto da laplace
                        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                          america violenza e violenta.

                          credo che in america solo puntare il dito contro un poliziotto o parlargli male venga considerato assault. bene o male che ne se parli, una cosa del genere la non succede.

                          cioè qua si devono far accoltellare prima di poter agire. Se il tizio del video con il palo tra le mani, d'improvviso spaccava la testa all'agente o a qualcun altro ? Era li in stato di agitazione e lo brandiva, era possibilissimo. Cioè qualcuno deve rischiare la pellaccia prima di agire ? Mah.
                          diciamo anche che in america fare il poliziotto è un mestiere molto più pericoloso che farlo qui in italia, quindi hanno anche regole di ingaggio molto più permissive
                          Originariamente Scritto da midofuoco

                          Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
                          Che mondo maschilista queste palestre
                          Originariamente Scritto da menphisdaemon
                          Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggio
                            diciamo anche che in america fare il poliziotto è un mestiere molto più pericoloso che farlo qui in italia, quindi hanno anche regole di ingaggio molto più permissive
                            si ma anche in italia non è che siamo più negli anni 70-80,per carità erano gli anni di piombo e tutto,ma la microdelinquenza in generale non era diffusa come oggi.

                            visto che oggi devono avere a che fare col ***** cresciuto a pane e giungla bisogna adattarsi alla situazione,un popolo intelligente e le sue fdo si adattano a chi hanno davanti,un popolo ignorante lascia tutto com'è.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                              si ma anche in italia non è che siamo più negli anni 70-80,per carità erano gli anni di piombo e tutto,ma la microdelinquenza in generale non era diffusa come oggi.

                              visto che oggi devono avere a che fare col ***** cresciuto a pane e giungla bisogna adattarsi alla situazione,un popolo intelligente e le sue fdo si adattano a chi hanno davanti,un popolo ignorante lascia tutto com'è.
                              giusto per buttare due numeri la media annuale di poliziotti uccisi in usa dal 1990 al 2010 era di circa 164 in servizio, più una sessantina morti in incidenti vari. per l'italia non ho trovato dati ma sicuramente saranno enormemente inferiori anche se rapportati in base al numero di abitanti. direi che non sono numeri da nazione che vorrei.
                              sul discorso microcriminalità hai ragione, la microcriminalità è salita sopratutto per l'immigrazione, ma parlando per Milano posso dirti che alcune zone un tempo estremamente malfamate sono notevolmente migliorate come quarto oggiaro, prealpi o crocetta a cinesello
                              Originariamente Scritto da midofuoco

                              Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
                              Che mondo maschilista queste palestre
                              Originariamente Scritto da menphisdaemon
                              Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                                si ma anche in italia non è che siamo più negli anni 70-80,per carità erano gli anni di piombo e tutto,ma la microdelinquenza in generale non era diffusa come oggi.

                                .
                                hai qualcosa di oggettivo per riscontrarlo o è una impressione?

                                Originariamente Scritto da psicouno
                                proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                                Originariamente Scritto da Gandhi
                                Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎