Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' una questione di razza

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Baldo65 Visualizza Messaggio
    Soliti...
    Where is Jessica Hyde?

    Commenta


      Ognuno si specializza nella mansione che meglio gli si addice.
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Io sono drogato..

      Commenta


        Il rame è un settore redditizio, nel mio comune l'amministrazione aveva comprato dei canali di scolo in rame da mettere al cimitero e aveva optato per il rame perché più duraturo nel tempo. Sono durati una settimana.
        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

        Commenta


          sul rame se ne sente di ogni ...
          canaline rubate dalle case, industrie, cavi dati alle fiamme per togliere la gomma e recuperare il rame....
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta


            Log into Facebook to start sharing and connecting with your friends, family, and people you know.


            buona come tattica per fermarlo,mani in alto e dialogo

            che manica di senza coglioni che siamo

            Commenta


              Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
              https://www.facebook.com/video.php?v=449125181879158

              buona come tattica per fermarlo,mani in alto e dialogo

              che manica di senza coglioni che siamo
              qui a Freiburg anni fa è successa una cosa simile...un grosso russo ubriaco in escandescenze ha cominciato a spaccare tutto con un grosso martello spacca-pietre...tempo 3 minuti sono arrivati 5 poliziotti di oltre 90kg, con elmetto, scudo e manganello...e lo hanno gonfiato come una zampogna. In italia...un povero pulotto facile venga invece accusato di omicidio...

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta


                Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                sul rame se ne sente di ogni ...
                canaline rubate dalle case, industrie, cavi dati alle fiamme per togliere la gomma e recuperare il rame....
                Con il precedente lavoro mi capitava di andare sui cantieri, una volta sono venuti due rom e hanno chiesto se c'erano metalli avanzati, ovviamente gli abbiamo detto di no e loro hanno iniziato a minacciare a caso. Sono passati anche qualche ora dopo e sono stati 10 minuti parcheggiati dall'altra parte della strada, stavano li e guardavano. Poi se ne sono andati, da quanto so é finita bene perché non hanno rubato niente in quel cantiere
                Originariamente Scritto da Gandhi
                Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
                DIARIO

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                  https://www.facebook.com/video.php?v=449125181879158

                  buona come tattica per fermarlo,mani in alto e dialogo

                  che manica di senza coglioni che siamo
                  Taser, taser
                  Where is Jessica Hyde?

                  Commenta


                    Piombo....
                    Originariamente Scritto da Marco pl
                    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    IO? Mai masturbato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Io sono drogato..

                    Commenta


                      Per cortesia, cerchiamo di restare ai commenti alle notizie e al 3d.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                        https://www.facebook.com/video.php?v=449125181879158

                        buona come tattica per fermarlo,mani in alto e dialogo

                        che manica di senza coglioni che siamo
                        vedere certe scene fa stare male
                        Originariamente Scritto da laplace
                        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                          vedere certe scene fa stare male
                          Ci voleva quel maiale di Spaccarotella che a sparare prima di pensare é bravissimo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                            https://www.facebook.com/video.php?v=449125181879158

                            buona come tattica per fermarlo,mani in alto e dialogo

                            che manica di senza coglioni che siamo
                            Ieri a Roma, ore 15.30, in pieno centro (via dei fori imperiali) scena simile: un nord africano si aggirava con un coltello gridando "Allah è grande", poi ha preso una ragazza e le ha puntanto il coltello al collo per svariati minuti. Non so dopo quanto, sono intervenuti i vigili. Prova ad immaginare il panico che si è scatenato tra i turisti.

                            La spavalderia di spaccarotella no, ma il teser sì...
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da violacs Visualizza Messaggio
                              Ieri a Roma, ore 15.30, in pieno centro (via dei fori imperiali) scena simile: un nord africano si aggirava con un coltello gridando "Allah è grande", poi ha preso una ragazza e le ha puntanto il coltello al collo per svariati minuti. Non so dopo quanto, sono intervenuti i vigili. Prova ad immaginare il panico che si è scatenato tra i turisti.

                              La spavalderia di spaccarotella no, ma il teser sì...
                              Credo che il problema del teser risieda nel fatto che per un avvocato italiano sarebbe troppo facile tacciare il poliziotto/vigile di eccessiva forza. Oltre al fatto che devi sapere che se becchi un cardio patico ed esageri mezzo secondo in piu lo mandi al creatore.

                              Cioè o si arriva ad uno stato di massima allerta sociale e quindi si giustifica l'uso di quello strumento, oppure si rischiano solo grandi processi mediatici.


                              Originariamente Scritto da Blandhi
                              Fischia, niente male

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Ramos Visualizza Messaggio
                                Credo che il problema del teser risieda nel fatto che per un avvocato italiano sarebbe troppo facile tacciare il poliziotto/vigile di eccessiva forza. Oltre al fatto che devi sapere che se becchi un cardio patico ed esageri mezzo secondo in piu lo mandi al creatore.

                                Cioè o si arriva ad uno stato di massima allerta sociale e quindi si giustifica l'uso di quello strumento, oppure si rischiano solo grandi processi mediatici.
                                Sì, il problema è che siamo troppo garantisti. Troppo.
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎