E' una questione di razza

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sv4
    Booty Shake Lover
    • Nov 2005
    • 11856
    • 578
    • 308
    • zona disagiata
    • Send PM

    Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
    Di questa situazione é stufa tutta la gente normale e che ha un po' di buon senso

    Nessuno, che sia di destra, di sinistra, di centro o al di sopra di ste cagate da cartelli stradali, può accettare il proprio Paese andare a rotoli, dilaniato da dentro e da fuori

    Guarda a caso chi difende gli stranieri a spada tratta sempre e comunque, in un modo o nell'altro si rivela degno dell'appellativo "coglione"

    Detto questo, a me da fastidio praticamente chiunque parli di immigrazione, che ne parli bene o che ne parli male, perché tutto finisce sempre in retorica che sa di muffa

    Se ne andranno solo quando non ci sarà più niente da spolpare, come le locuste, e a quel punto sarà tardi anche per noi, stop.
    con la morte nel cuore, devo quotare drop
    .

    Commenta

    • NaturalHardCore
      Utente sopra la media
      • Jul 2008
      • 4943
      • 609
      • 316
      • Pianella (PE) Conan Gym user
      • Send PM

      Qui sul forum noi siamo tra quelli messi peggio nell'esprimere qualsiasi parere, siamo maschi sani adulti per cui se parliamo male degli immigrati e della religione islamica siamo xenofobi/razzisti, se parliamo male delle donne maschilisti, se parliamo male dei froci siamo omofobi e forse anche omosessuali latenti, non è paese per noi. Pensate anche se ci ammazzano valiamo meno di tutte le categorie che ho elencato visto che la morte di un maschio sano adulto non fa nemmeno notizia, ,morto uomo direbbe il telegiornale, ennesimo caso di violenza culminato in femminicidio, tuonerebbero in caso di donna. Scusate l'ot.
      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

      Commenta

      • Virulogo.88
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2008
        • 21161
        • 1,782
        • 3,092
        • Big City
        • Send PM

        Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
        Qui sul forum noi siamo tra quelli messi peggio nell'esprimere qualsiasi parere, siamo maschi sani adulti per cui se parliamo male degli immigrati e della religione islamica siamo xenofobi/razzisti, se parliamo male delle donne maschilisti, se parliamo male dei froci siamo omofobi e forse anche omosessuali latenti, non è paese per noi. Pensate anche se ci ammazzano valiamo meno di tutte le categorie che ho elencato visto che la morte di un maschio sano adulto non fa nemmeno notizia, ,morto uomo direbbe il telegiornale, ennesimo caso di violenza culminato in femminicidio, tuonerebbero in caso di donna. Scusate l'ot.
        è cosi. E' in atto da anni la svirilizzazione del maschio occidentale, colui che è sempre stato in cima al mondo, in favore dell'esaltazione delle debolezze... grasso è bello, viva i froci, le donne sono uguali agli uomini ma un pò migliori etc.
        si crea una civiltà più debole, pronta ad essere facilmente manipolata o invasa
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta

        • modgallagher
          Il Prez emerito
          • Oct 2010
          • 1982
          • 776
          • 1,023
          • Lunedì riposo settimanale.
          • Send PM

          Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
          è cosi. E' in atto da anni la svirilizzazione del maschio occidentale, colui che è sempre stato in cima al mondo, in favore dell'esaltazione delle debolezze... grasso è bello, viva i froci, le donne sono uguali agli uomini ma un pò migliori etc.
          si crea una civiltà più debole, pronta ad essere facilmente manipolata o invasa
          Nat, la colpa principale è dell'uomo eh.
          Tessera N°0

          Originariamente Scritto da fede1990
          Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
          Originariamente Scritto da Ponno
          Segnate: Vinales campione
          Originariamente Scritto da Sean
          Ce pijamo tutto.

          Commenta

          • Virulogo.88
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2008
            • 21161
            • 1,782
            • 3,092
            • Big City
            • Send PM

            Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
            Nat, la colpa principale è dell'uomo eh.
            certo, l'uomo senza palle abituato ai vizi ed all'agiatezza
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta

            • huntermaster
              GUFOGNA
              • Jun 2008
              • 5491
              • 705
              • 217
              • Genova
              • Send PM

              questo paese sta affondando sempre più.

              non si possono vedere però situazioni tipo lo sgombero del video, dove le fdo ti dicono di non toccare la roba eprchè potresti danneggiarla.

              ma stiamo scherzando ?

              pensate un po' se questi vermi occupassero casa di vostra madre, ovviamente con moglie in cinta o con prolecosì per la legge non li puoi mandare via.

              c'è da impazzire o compiere follie e poi ovviamente nel caso, per dare l'esempio 20 anni te li becchi tutti e te li fai tutti, perchè la giusdizia italiota darà il buon esempio su di te
              Originariamente Scritto da laplace
              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
              Originariamente Scritto da Pesca
              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

              Commenta

              • julien
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2014
                • 1094
                • 283
                • 972
                • Send PM

                e poi leggi notizie come questa

                Tragedia a Casalecchio di Reno, dove un 53enne si è tolto la vita impiccandosi, alla vigilia dell'esecuzione dello sfratto dell'appartamento dove viveva. Solo il mese scorso un episodio analogo a Ponte Ronca

                Commenta

                • huntermaster
                  GUFOGNA
                  • Jun 2008
                  • 5491
                  • 705
                  • 217
                  • Genova
                  • Send PM

                  e poi vedi gli accampamenti rom con audi e bmw dentro, ma no non rubano, no dire questo è razzismo.

                  ieri giusto al tg parlavano di un gruppo di mamme zingare, accompagnate da bambini o incinta che facevano viaggi in treno da anni derubando i turisti. denunciate tipo 150 volte hanno detto, non possono finire dentro perchè sono incinte o perchè hanno prole piccola al seguito, una cosa del genere,

                  a quanto pare hanno potuto solo emettere un ordinanza che vietava loro di abitare in una città con la metro , ovviamente hanno risolto vivendo in roulotte.
                  Originariamente Scritto da laplace
                  Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                  Commenta

                  • Virulogo.88
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2008
                    • 21161
                    • 1,782
                    • 3,092
                    • Big City
                    • Send PM

                    Agli zingari vanno tolti i figli... ma le leggi su di loro non sono valide....
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta

                    • Paul_Anderson
                      Bodyweb Senior
                      • Jun 2008
                      • 5943
                      • 317
                      • 472
                      • Send PM

                      Nella mia città sta prendendo piede quel famoso "gioco", ossia colpire a bruciapelo le persone con un pugno. Dal mio medico si è presentato un ragazzo visivamente rovinato in volto colpito da un pugno sferrato da un kosovaro ubriaco (era in gruppo).
                      Ben messi
                      Where is Jessica Hyde?

                      Commenta

                      • Paul_Anderson
                        Bodyweb Senior
                        • Jun 2008
                        • 5943
                        • 317
                        • 472
                        • Send PM

                        Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                        Agli zingari vanno tolti i figli... ma le leggi su di loro non sono valide....
                        Carcere immediato per gli zingari, senza sconti di pena, che commettono reati (comprese donne incinte) e togliere la patria potestà dei figli. Oggi ne ho visti ben otto.
                        Where is Jessica Hyde?

                        Commenta

                        • Paul_Anderson
                          Bodyweb Senior
                          • Jun 2008
                          • 5943
                          • 317
                          • 472
                          • Send PM

                          Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                          e poi vedi gli accampamenti rom con audi e bmw dentro
                          Un mio conoscente mi ha accusato di razzismo quando gli ho fatto presente delle auto viste nei loro campi.
                          Where is Jessica Hyde?

                          Commenta

                          • huntermaster
                            GUFOGNA
                            • Jun 2008
                            • 5491
                            • 705
                            • 217
                            • Genova
                            • Send PM

                            Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                            Un mio conoscente mi ha accusato di razzismo quando gli ho fatto presente delle auto viste nei loro campi.
                            questa gente non capirà finchè non verranno toccati personalmente, purtroppo, o forse anche allora troveranno un modo di giustificare
                            Originariamente Scritto da laplace
                            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                            Commenta

                            • germanomosconi
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2007
                              • 15266
                              • 562
                              • 1,008
                              • pordenone
                              • Send PM

                              Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                              Nella mia città sta prendendo piede quel famoso "gioco", ossia colpire a bruciapelo le persone con un pugno. Dal mio medico si è presentato un ragazzo visivamente rovinato in volto colpito da un pugno sferrato da un kosovaro ubriaco (era in gruppo).
                              Ben messi
                              "Eh ma lo fanno anche gli italiani".
                              cit.
                              Originariamente Scritto da Marco pl
                              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              IO? Mai masturbato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Io sono drogato..

                              Commenta

                              • Baldo65
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2013
                                • 1381
                                • 81
                                • 20
                                • Padova
                                • Send PM



                                soliti casi isolati...
                                <<IL MIO DIARIO>>​
                                [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

                                Commenta

                                Working...
                                X