Originariamente Scritto da Dropkick
Visualizza Messaggio
E' una questione di razza
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Qui sul forum noi siamo tra quelli messi peggio nell'esprimere qualsiasi parere, siamo maschi sani adulti per cui se parliamo male degli immigrati e della religione islamica siamo xenofobi/razzisti, se parliamo male delle donne maschilisti, se parliamo male dei froci siamo omofobi e forse anche omosessuali latenti, non è paese per noi. Pensate anche se ci ammazzano valiamo meno di tutte le categorie che ho elencato visto che la morte di un maschio sano adulto non fa nemmeno notizia, ,morto uomo direbbe il telegiornale, ennesimo caso di violenza culminato in femminicidio, tuonerebbero in caso di donna. Scusate l'ot.Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioQui sul forum noi siamo tra quelli messi peggio nell'esprimere qualsiasi parere, siamo maschi sani adulti per cui se parliamo male degli immigrati e della religione islamica siamo xenofobi/razzisti, se parliamo male delle donne maschilisti, se parliamo male dei froci siamo omofobi e forse anche omosessuali latenti, non è paese per noi. Pensate anche se ci ammazzano valiamo meno di tutte le categorie che ho elencato visto che la morte di un maschio sano adulto non fa nemmeno notizia, ,morto uomo direbbe il telegiornale, ennesimo caso di violenza culminato in femminicidio, tuonerebbero in caso di donna. Scusate l'ot.
si crea una civiltà più debole, pronta ad essere facilmente manipolata o invasaOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioè cosi. E' in atto da anni la svirilizzazione del maschio occidentale, colui che è sempre stato in cima al mondo, in favore dell'esaltazione delle debolezze... grasso è bello, viva i froci, le donne sono uguali agli uomini ma un pò migliori etc.
si crea una civiltà più debole, pronta ad essere facilmente manipolata o invasaTessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioNat, la colpa principale è dell'uomo eh.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
questo paese sta affondando sempre più.
non si possono vedere però situazioni tipo lo sgombero del video, dove le fdo ti dicono di non toccare la roba eprchè potresti danneggiarla.
ma stiamo scherzando ?
pensate un po' se questi vermi occupassero casa di vostra madre, ovviamente con moglie in cinta o con prolecosì per la legge non li puoi mandare via.
c'è da impazzire o compiere follie e poi ovviamente nel caso, per dare l'esempio 20 anni te li becchi tutti e te li fai tutti, perchè la giusdizia italiota darà il buon esempio su di teOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
e poi vedi gli accampamenti rom con audi e bmw dentro, ma no non rubano, no dire questo è razzismo.
ieri giusto al tg parlavano di un gruppo di mamme zingare, accompagnate da bambini o incinta che facevano viaggi in treno da anni derubando i turisti. denunciate tipo 150 volte hanno detto, non possono finire dentro perchè sono incinte o perchè hanno prole piccola al seguito, una cosa del genere,
a quanto pare hanno potuto solo emettere un ordinanza che vietava loro di abitare in una città con la metro , ovviamente hanno risolto vivendo in roulotte.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioAgli zingari vanno tolti i figli... ma le leggi su di loro non sono valide....Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggioe poi vedi gli accampamenti rom con audi e bmw dentroWhere is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioUn mio conoscente mi ha accusato di razzismo quando gli ho fatto presente delle auto viste nei loro campi.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioNella mia città sta prendendo piede quel famoso "gioco", ossia colpire a bruciapelo le persone con un pugno. Dal mio medico si è presentato un ragazzo visivamente rovinato in volto colpito da un pugno sferrato da un kosovaro ubriaco (era in gruppo).
Ben messi
cit.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
Commenta