E' una questione di razza

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ramos
    Principe delle Zozze
    • Mar 2006
    • 1574
    • 873
    • 539
    • Rupe Tarpea
    • Send PM

    Originariamente Scritto da Baldo65 Visualizza Messaggio
    Il discorso degli sfratti è veramente vergognoso. Proprietari di immobili che hanno faticato una vita costretti a pagare allo stato e ad enti pubblici anche decine di migliaia di euro a causa di abusivi che non pagano una lira.
    Siamo pieni di extracomunitari e di finti nullatenenti con case popolari nuove a canoni di locazione di 70 euro al mese e che non pagano manco quel poco che viene chiesto.
    Io ora ho in locazione una vecchietta italiana che paga da una vita, è una famiglia di nigeriani che ha avuto dei periodi di difficoltà ma è sempre rientrata del dovuto mantenendo sempre rapporti cordiali.

    I furbi e gli infami sono di ogni razza e dovrebbe essere lo stato a tenere tutti in riga anche con la forza dove è necessario e soprattutto dovrebbe avere le capacità di aiutare tempestivamente chi è nel giusto.

    Per dirvi questo we ero a cena con amici di famiglia, uno dei quali sessantenne amministratore condominiale con dichiarazione dei redditi sui 30.000 lordi. Ha una carrera 4 del 2004, una casa da mezzo milione e la casa in montagna vicino alla mia pagata uno sproposito più altre svariate proprietà.
    la moglie ha sempre lavorato in nero in azienda e stava pensando di fare richiesta della pensione minima non avendo mai avuto reddito.....
    cose inimmaginabili, gente che ha tutto e ha sempre rubato disposta a togliere a persone che fanno la fame vera..che schifo..
    Si ma tu lo hai insultato?


    Originariamente Scritto da Blandhi
    Fischia, niente male

    Commenta

    • Baldo65
      Bodyweb Senior
      • Apr 2013
      • 1381
      • 81
      • 20
      • Padova
      • Send PM

      Guarda di fronte a certe cose ci resti di sasso... Ci ha pensato mia madre a spiegarli che non avendo difficoltá economiche non può avere diritto alla pensione minima
      <<IL MIO DIARIO>>​
      [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

      Commenta

      • Gore
        SHINIGAMI
        • Apr 2007
        • 20238
        • 938
        • 817
        • @Zola....
        • Send PM

        è uno schifo.... tutto quello che i furbetti si sono fregati negli anni passati...
        vedi i tanti sinistroidi che negli ultimi 2 anni prima della pensione ci davano dentro con gli straordinari per alzare lo stipendio e la relativa poi pensione....
        ho anche io un amico che ce l'ha a morte con i commercianti che secondo lui rubano....
        poi gli va l'idraulico o elettricista a casa e non si fa fare la fattura almeno risparmia l'iva.....
        difatti con i miei amici commercianti li prendiamo per il culo dicendogli "scontrino o sconticino " ?
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta

        • Testa
          Bodyweb Senior
          • Oct 2003
          • 12450
          • 398
          • 5
          • BOLOGNA
          • Send PM

          Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
          è uno schifo.... tutto quello che i furbetti si sono fregati negli anni passati...
          vedi i tanti sinistroidi che negli ultimi 2 anni prima della pensione ci davano dentro con gli straordinari per alzare lo stipendio e la relativa poi pensione....
          ho anche io un amico che ce l'ha a morte con i commercianti che secondo lui rubano....
          poi gli va l'idraulico o elettricista a casa e non si fa fare la fattura almeno risparmia l'iva.....
          difatti con i miei amici commercianti li prendiamo per il culo dicendogli "scontrino o sconticino " ?
          secondo me tutti, indipendentemente dal colore
          la legge lo consentiva per cui ....

          Commenta

          • Gore
            SHINIGAMI
            • Apr 2007
            • 20238
            • 938
            • 817
            • @Zola....
            • Send PM

            si forse è come dici tu Testa....
            io ricordavo amici dei miei che erano i classici operai di sinistra che nelle serate raccontavano "l'impegno" per fare questo ...
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta

            • Testa
              Bodyweb Senior
              • Oct 2003
              • 12450
              • 398
              • 5
              • BOLOGNA
              • Send PM

              Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
              si forse è come dici tu Testa....
              io ricordavo amici dei miei che erano i classici operai di sinistra che nelle serate raccontavano "l'impegno" per fare questo ...
              era una "bazza", un' occasione ( lecita) che non potevi lasciarti sfuggire, qualunque fosse la tua ideologia d'appartenenza....... ( non so, forse per qualche categoria è ancora possibile, ci vorrebbe un esperto della materia)
              comunque siamo ot dai

              Commenta

              • gabriele81
                eh eh son manzo
                • Jul 2006
                • 10168
                • 861
                • 167
                • roma
                • Send PM

                Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                so che sembra assurdo

                ma scrivo in un forum di gente, dove sostanzilamente uno ha scritto che l'intenzione di maometto era di predicare e diffondere l'islam non con la spada.

                ora senza farbi ribollire il sangue, larry / grabriele avete qualche rapido articolo da postare. ?

                ho cercato nel forum di gabriele, zweilawyer, ho trovato solo un articolo sull'islamofobia ma forse ho cercato male
                Fino a quando predicò in modo pacifico, Maometto ebbe poche decine di seguaci. Nessuno voleva ascoltare il suo adattamento arabo della Bibbia. L'islam si diffuse solo per mezzo della violenza. È storia. Per lo meno il cristianesimo si propagò, almeno per i primi quattro secoli, solo con il sangue dei propri martiri. Quando iniziarono a perseguitare i pagani, i cristiani erano già il gruppo religioso più diffuso dell'impero.

                Ti conviene frequentar il meno possibile la pletora di minorati psichici che affollano taluni forum.

                Commenta

                • Paul_Anderson
                  Bodyweb Senior
                  • Jun 2008
                  • 5943
                  • 317
                  • 472
                  • Send PM

                  Non esistono più le regole
                  VENEZIA - Mettono il grano nelle mani dei bambini e pretendono di esser pagati anche 10 euro, accerchiando i genitori. Si offrono di fotografare i turisti in posa tra i piccioni, ma per restituire i...
                  Where is Jessica Hyde?

                  Commenta

                  • Gore
                    SHINIGAMI
                    • Apr 2007
                    • 20238
                    • 938
                    • 817
                    • @Zola....
                    • Send PM

                    in questi casi la violenza la ritengo giustificata.....
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta

                    • Dropkick
                      Banned
                      • Jan 2010
                      • 5518
                      • 1,092
                      • 473
                      • Send PM

                      Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                      Ahahahahahah la prima volta che passo a Venezia so già cosa fare

                      Commenta

                      • Testa
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2003
                        • 12450
                        • 398
                        • 5
                        • BOLOGNA
                        • Send PM

                        Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                        Ahahahahahah la prima volta che passo a Venezia so già cosa fare
                        pop corn a manetta

                        no dai ma come siamo messi
                        devo andare anche qui, in piazza maggiore, a vedere se cè il raket del grano....madonna è imbarazzante solo a scriverlo

                        Commenta

                        • germanomosconi
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2007
                          • 15276
                          • 564
                          • 1,008
                          • pordenone
                          • Send PM

                          Nel frattempo gli sbarchi a migliaia (ripeto migliaia) in poche ore non fanno nemmeno più notizia.
                          Originariamente Scritto da Marco pl
                          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          IO? Mai masturbato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Io sono drogato..

                          Commenta

                          • Ramos
                            Principe delle Zozze
                            • Mar 2006
                            • 1574
                            • 873
                            • 539
                            • Rupe Tarpea
                            • Send PM

                            Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                            pop corn a manetta

                            no dai ma come siamo messi
                            devo andare anche qui, in piazza maggiore, a vedere se cè il raket del grano....madonna è imbarazzante solo a scriverlo
                            Non c'è. Ma solo perchè non c'è usanza di dar da mangiare ai piccioni.

                            Su Bologna io dico che le due emergenze principali sono:

                            - riappropriazione della zona universitaria che sta diventando far west.
                            - Eradicazione del fenomeno rom..io non ce la faccio a vederli in giro con la consapevolezza che non fanno un ***** e vanno a fare elemosina o a rubare. A me chi chiede l'elemosina perchè caduto in miseria non da fastidio, ci mancherebbe, e quando posso offro da mangiare (aiuto chi ha fame non il tossico che scolletta - da prendere a calci). Ma per Dio i rom mi fanno salire il nervoso. Una voglia di prenderli a mazzate che mi fa stare male


                            Originariamente Scritto da Blandhi
                            Fischia, niente male

                            Commenta

                            • Testa
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2003
                              • 12450
                              • 398
                              • 5
                              • BOLOGNA
                              • Send PM

                              Originariamente Scritto da Ramos Visualizza Messaggio
                              Non c'è. Ma solo perchè non c'è usanza di dar da mangiare ai piccioni.

                              Su Bologna io dico che le due emergenze principali sono:

                              - riappropriazione della zona universitaria che sta diventando far west.
                              - Eradicazione del fenomeno rom..io non ce la faccio a vederli in giro con la consapevolezza che non fanno un ***** e vanno a fare elemosina o a rubare. A me chi chiede l'elemosina perchè caduto in miseria non da fastidio, ci mancherebbe, e quando posso offro da mangiare (aiuto chi ha fame non il tossico che scolletta - da prendere a calci). Ma per Dio i rom mi fanno salire il nervoso. Una voglia di prenderli a mazzate che mi fa stare male
                              sì, zona universitaria e montagnola veramente pericolose, completamente in mano alla microcriminalità nord africana

                              Commenta

                              • huntermaster
                                GUFOGNA
                                • Jun 2008
                                • 5491
                                • 705
                                • 217
                                • Genova
                                • Send PM



                                ucciso dal suo "amico" kenyota.........

                                animali
                                Originariamente Scritto da laplace
                                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                                Commenta

                                Working...
                                X