E' una questione di razza
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da julien Visualizza MessaggioWhere is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Contro i tristi episodi accaduti nella mia città, qualcosa di buono sta avvenendo:
Last edited by Paul_Anderson; 25-06-2015, 16:27:24.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioi "bulli".... perchè dire gli albanesi non è politically correct
Erano Kosovari, per non infastidire i comunistoidi bisogna fare un pò di "marketing".
La vicenda è finita a tarallucci e vino: sono state cancellate le scritte da parte di un Kosovaro ed è stato redatto un articolo sul giornale locale dove il pugile stringe la mano al Kosovaro responsabile di aver fatto un pò di sana pulizia con tanto olio di gomito.
Le acque, dal mio punto di vista, si sono calmate perchè qui la gente ha le scatole piene ed ha reagito facendo sentire la propria voce.Last edited by Paul_Anderson; 25-06-2015, 16:38:20.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Adesso li chiamano bulli, guai a usare termini come extracomunitario o delinquente, sia mai che si sentano offesi.
Come quelli che sbarcano, meglio chiamarli migranti che clandestini.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioi "bulli".... perchè dire gli albanesi non è politically correct
Commenta
-
-
tgcom24 con liguori come direttore non mi sembra cosi politically correct come i tg in generale,se a commettere qualcosa sono extracomunitari lo dice senza problemi,anche nel video poi infatti lo specifica che i "bulli" sono dei kosovariOriginariamente Scritto da GandhiQual buon vento di ritorno RegOriginariamente Scritto da gionnifaramovimento muscolo il quale si sente scoppio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioSecondo me e; giusto associare ad ogni etnia un crimine. Bullo = albanese, nero=stupratore, marocchino cosa mettiamo? Spacciatore?
Poi ci credo che salvini risale la china...
se da una parte fai estremismo continuando a parlare di accoglienza indiscriminata,quando la gente percepisce e vede che stiamo sempre più stretti,che il lavoro non riparte e che sarà sempre peggio,viene bombardato in continuazione dalla realtà della cronaca,gli togli la sicurezza,dove pensi che vada il pensiero del popolino?
io ne sono un esempio,sò che l'immigrazione è un grossissimo problema,ma non è il principale,eppure quello che voglio in primis è che sia risolto quello.
fino ad un anno fa non avevo grossi pregiudizi,adesso sono pieno di pregiudizi contro il diverso,ne sono consapevole,sicuramente il mio pensiero è sbagliato,eppure ho questa linea di pensiero,ma ne sono consapevole.
sono uno del popolino
Commenta
-
-
Non mi sembri così populista, la tua analisi è lucida. L'alternativa a Salvini è una generica disponibilità all'accoglienza (i destinatari di questa accoglienza magari vorrebbero essere accolti altrove), o peggio il vantaggio economico delle cooperative, dei mediatori culturali con interessi poco nobili, di kafkiani personaggi che costruiscono la propria fortuna sulla pelle dei disperati.
Una regia coerente del fenomeno migratorio è del tutto assente.
Si ciancia di Europa.
Detto questo Salvini è il primo che andrebbe in difficoltà una volta messo al governo, gli slogan differiscono profondamente dall'assunzione di responsabilità.
Quando a Milano ti ritrovi l'assalto in stazione non puoi rispondere con RUSPAAA e le felpine spiritose, perché quelli se ne andrebbero volentieri, e noi dovremmo tenerceli in base ad un trattato firmato con la Lega al governo, e con Maroni ministro (oggi fa il finto tonto interpretando il ruolo dell'inflessibile governatore).Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiotutta questa voglia di civiltà di diritti bla bla bla per migliorare la società, tutte stronzata, delle sane legnate sono sicuramente più redditizie
Commenta
-
Commenta