Dove lo Stato è completamente assente accade questo in una città particolarmente tranquilla
E' una questione di razza
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioDove lo Stato è completamente assente accade questo in una città particolarmente tranquilla
http://ilpiccolo.gelocal.it/trieste/...ola-1.11631039
Che poi io dico, fai fare presidio all'esercito e gli dai compiti esecutivi: appena uno rompe il *****, arresti e fuori a calci in culo.
Originariamente Scritto da BlandhiFischia, niente male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioMa tutti i paesi Europei stanno diventando nazisti o siamo noi che siamo dei coglioni?
http://www.repubblica.it/esteri/2015...nti-117061377/
Poi tutti i paesi del blocco urss sono da sempre nazionalisti. E sanno già di avere problemi in casa loro e di non essere in grado di gestire situazioni del genere.
Chissà dove finiremo
Originariamente Scritto da BlandhiFischia, niente male
Commenta
-
-
Che siamo in buone mani.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ramos Visualizza MessaggioSu zone come queste, farebbe piacere a tutti avere qualcuno che si impone con la forza..gruppi di estrema destra, poliziotti dalla mano pesante. E' l'unico modo per sentirsi sicuri.
Che poi io dico, fai fare presidio all'esercito e gli dai compiti esecutivi: appena uno rompe il *****, arresti e fuori a calci in culo.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioQuesta è l'immagine di copertina di SEL su fb, commenti?Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggiohttp://www.affaritaliani.it/politica...o13032015.html
non centra col thread ma tanto per capire che andremo a finire come la grecia
in 10-15 anni finiranno di distruggere l'economia e ci troveremo a fare la guerra dei poveri coi ***** e compagnia...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Ho letto proprio oggi che nel mio paese (14300 abitanti) ci sono 2400 stranieri...pari al 17% della popolazione. In pratica 1 su 6!I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioHo letto proprio oggi che nel mio paese (14300 abitanti) ci sono 2400 stranieri...pari al 17% della popolazione. In pratica 1 su 6!Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta