E' una questione di razza

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Paul_Anderson
    Bodyweb Senior
    • Jun 2008
    • 5943
    • 317
    • 472
    • Send PM

Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
    Nel frattempo Venezia viene liberata dopo 22 anni di comunismo
    Dopo lo scandalo del Mose sarebbe stato un suicidio votare ancora a sinistra.
    Where is Jessica Hyde?

Commenta

• marco199821
      Bodyweb Member
      • Oct 2014
      • 22
      • 1
      • 0
      • Send PM

Vabbe gli italiani sono sono nuovi a votare a chi li frega

Commenta

• jokertrozen
        Registered User
        • Nov 2010
        • 827
        • 87
        • 61
        • Send PM

mi piacerebbe pensare che la caduta del PD,inevitabile viste l'inettitudine con cui stanno governando e la pochezza dei suoi vertici,possa cambiare le cose,ma lo trovo altamente improbabile.Sino a quando la politica sarà un modo per accedere a stipendi da favola,benefit e privilegi a non finire,l'obiettivo sarà solo di rimanere,in un modo o nell'altra,in sella il più a lungo possibile per gonfiare le proprie tasche.

Commenta

• germanomosconi
          Bodyweb Senior
          • Jan 2007
          • 15553
          • 626
          • 1,028
          • pordenone
          • Send PM

Matteo Renzi dice di avere una carta segreta da giocare nel caso le risposte europee per condividere l’emergenza immigrazione continuino a essere insufficienti. E lo scontro diplomatico con la Francia sui migranti bloccati al confine di Ventimiglia non lascia presagire niente di buono. Per fortuna c’è il famoso piano B che il presidente del consiglio minaccia senza però …
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Io sono drogato..

Commenta

• tispioquantovoglio
            Bodyweb Advanced

• Apr 2014
            • 75
            • 56
            • 89
            • Send PM

Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
            Difendere il PD a Venezia dopo lo scandalo Mose e il sindaco faccia da culo che se non fosse stato costretto dai vertici del partito non si sarebbe nemmeno dimesso è allucinante.
            Per la stessa faccenda del Mose sono stati arrestati con accuse più gravi Galan e Chisso.
            Galan tra l'altro mi sembra ancora più faccia da culo dato che si riprenderà il suo posto come se nulla fosse.
            La maggior parte delle persone era indifferente a cosa sarebbe successo, alla fine Brugnaro vince con un voto su 4 circa.

Per me è allucinante avere un sindaco-imprenditore con parecchi interessi e qualche contrasto col Comune che potrà risolvere da solo, essendo ora arbitro e giocatore.
            Avrei trovato una chiara manifestazione di volontà di voler cambiare le cose il votare Bellati per esempio, non certo Brugnaro.

Ha vinto perché è riuscito a suscitare un minimo interesse grazie alla sua campagna faraonica, al suo essere un imprenditore vincente e nell'avere allestito una squadra capace di appassionare.
            È un piccolo Berlusconi su scala veneziana.
            Sono la vendetta sghignazzante di Gandhi.

Commenta

• Testa
              Bodyweb Senior
              • Oct 2003
              • 12459
              • 402
              • 6
              • BOLOGNA
              • Send PM

Originariamente Scritto da tispioquantovoglio Visualizza Messaggio
              Per la stessa faccenda del Mose sono stati arrestati con accuse più gravi Galan e Chisso.
              Galan tra l'altro mi sembra ancora più faccia da culo dato che si riprenderà il suo posto come se nulla fosse.
              La maggior parte delle persone era indifferente a cosa sarebbe successo, alla fine Brugnaro vince con un voto su 4 circa.

Per me è allucinante avere un sindaco-imprenditore con parecchi interessi e qualche contrasto col Comune che potrà risolvere da solo, essendo ora arbitro e giocatore.
              Avrei trovato una chiara manifestazione di volontà di voler cambiare le cose il votare Bellati per esempio, non certo Brugnaro.

Ha vinto perché è riuscito a suscitare un minimo interesse grazie alla sua campagna faraonica, al suo essere un imprenditore vincente e nell'avere allestito una squadra capace di appassionare.
              È un piccolo Berlusconi su scala veneziana.
              vabè c'habbiamo avuto pure un presidente del consiglio, figurati.
              è una cosa che, abbiamo visto, a una buona fetta di italiani non interessa
              ma son discorsi vecchi e stravecchi

Commenta

• Baldo65
                Bodyweb Senior
                • Apr 2013
                • 1381
                • 81
                • 20
                • Padova
                • Send PM

Io sono terrorizzato dall'esistenza del piano B di renzi, o meglio mi spaventa che probabilmente sará una boiata visto che sicuramente un provvedimento serio non riuscirá a prenderlo.
                <<IL MIO DIARIO>>​
                [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

Commenta

• Gore
                  SHINIGAMI
                  • Apr 2007
                  • 20238
                  • 938
                  • 817
                  • @Zola....
                  • Send PM

a me preoccupa che ragiona come un bambino presuntuoso ...
                  come sulla questione migranti con la Francia che dice "va bene , se non ci aiutano faremo da soli....." (come se avessimo altri mezzi e denari da spendere per questo)
                  mi vedo già il governo francese
                  e noi
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• Lorenzo993
                    Banned
                    • May 2012
                    • 8075
                    • 294
                    • 289
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Baldo65 Visualizza Messaggio
                    Io sono terrorizzato dall'esistenza del piano B di renzi, o meglio mi spaventa che probabilmente sará una boiata visto che sicuramente un provvedimento serio non riuscirá a prenderlo.
                    il piano b "dovrebbe" consistere nel lasciare a tot immigrati il permesso di soggiorno,in modo da potersi spostare in europa.

dico "dovrebbe" perchè ancora chiaramente il buffone non spiega la cosa,e non la spiega perchè non sà dove infilare le mani,comunque un personaggio di questo livello è una presa per culo ogni volta che apre bocca.

Commenta

• Baldo65
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2013
                      • 1381
                      • 81
                      • 20
                      • Padova
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                      il piano b "dovrebbe" consistere nel lasciare a tot immigrati il permesso di soggiorno,in modo da potersi spostare in europa.

dico "dovrebbe" perchè ancora chiaramente il buffone non spiega la cosa,e non la spiega perchè non sà dove infilare le mani,comunque un personaggio di questo livello è una presa per culo ogni volta che apre bocca.
                      Il problema è che come oggi rimando indietro quelli con i documenti provvisori rimanderanno indietro anche questi.
                      Una soluzione potrebbe essere quelle di non pagare l'ue ma bisogna avere due palle belle grosse e Renzi non le ha.

Ma l'occupazione della Libia solo a me sembra una soluzione dura, ma definitiva? O abbiamo un esercito talmente malmesso che da soli non ci riusciremmo?
                      <<IL MIO DIARIO>>​
                      [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

Commenta

• modgallagher
                        Il Prez emerito
                        • Oct 2010
                        • 1982
                        • 776
                        • 1,023
                        • Lunedì riposo settimanale.
                        • Send PM

Io non so se a voi pare una cosa normale:

Tessera N°0

Originariamente Scritto da fede1990
                        Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                        Originariamente Scritto da Ponno
                        Segnate: Vinales campione
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Ce pijamo tutto.

Commenta

• Paul_Anderson
                          Bodyweb Senior
                          • Jun 2008
                          • 5943
                          • 317
                          • 472
                          • Send PM

Renzi completamente un incompetente nella gestione di quest' emergenza, non ci arriva proprio.
                          Where is Jessica Hyde?

Commenta

• germanomosconi
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2007
                            • 15553
                            • 626
                            • 1,028
                            • pordenone
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                            Renzi completamente un incompetente nella gestione di quest' emergenza, non ci arriva proprio.
                            80 Euro (costati uno sproposito in ulteriori tasse, in particolari locali) e 41%.
                            80 Euro e 41% e così via.
                            Lui, la Boschi e la Madia non dicono altro da mesi.
                            Siamo in buone mani.
                            Originariamente Scritto da Marco pl
                            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                            IO? Mai masturbato.
                            Io sono drogato..

Commenta

• Ramos
                              Principe delle Zozze
                              • Mar 2006
                              • 1574
                              • 873
                              • 539
                              • Rupe Tarpea
                              • Send PM

Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                              Io non so se a voi pare una cosa normale:

http://video.repubblica.it/dossier/i...441?ref=HREA-1
                              Li abbiamo sgomberati per riportali da noi. Si perde il senso della ragione.

Cmq grande Francia che alza il dito medio

Originariamente Scritto da Blandhi
                              Fischia, niente male

Commenta

• jokertrozen
                                Registered User
                                • Nov 2010
                                • 827
                                • 87
                                • 61
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio

Sarebbe l'ennesima stronzata di Renzi,gli altri paesi dubito che si facciano fregare da un visto provvisorio concesso ad hoc e intanto si darebbe un ulteriore incentivo agli sbarchi.

Commenta

Working...
                                X