Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
Visualizza Messaggio
E' una questione di razza
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
mi piacerebbe pensare che la caduta del PD,inevitabile viste l'inettitudine con cui stanno governando e la pochezza dei suoi vertici,possa cambiare le cose,ma lo trovo altamente improbabile.Sino a quando la politica sarà un modo per accedere a stipendi da favola,benefit e privilegi a non finire,l'obiettivo sarà solo di rimanere,in un modo o nell'altra,in sella il più a lungo possibile per gonfiare le proprie tasche.
Commenta
-
-
Matteo Renzi dice di avere una carta segreta da giocare nel caso le risposte europee per condividere l’emergenza immigrazione continuino a essere insufficienti. E lo scontro diplomatico con la Francia sui migranti bloccati al confine di Ventimiglia non lascia presagire niente di buono. Per fortuna c’è il famoso piano B che il presidente del consiglio minaccia senza però …Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioDifendere il PD a Venezia dopo lo scandalo Mose e il sindaco faccia da culo che se non fosse stato costretto dai vertici del partito non si sarebbe nemmeno dimesso è allucinante.
Galan tra l'altro mi sembra ancora più faccia da culo dato che si riprenderà il suo posto come se nulla fosse.
La maggior parte delle persone era indifferente a cosa sarebbe successo, alla fine Brugnaro vince con un voto su 4 circa.
Per me è allucinante avere un sindaco-imprenditore con parecchi interessi e qualche contrasto col Comune che potrà risolvere da solo, essendo ora arbitro e giocatore.
Avrei trovato una chiara manifestazione di volontà di voler cambiare le cose il votare Bellati per esempio, non certo Brugnaro.
Ha vinto perché è riuscito a suscitare un minimo interesse grazie alla sua campagna faraonica, al suo essere un imprenditore vincente e nell'avere allestito una squadra capace di appassionare.
È un piccolo Berlusconi su scala veneziana.Sono la vendetta sghignazzante di Gandhi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tispioquantovoglio Visualizza MessaggioPer la stessa faccenda del Mose sono stati arrestati con accuse più gravi Galan e Chisso.
Galan tra l'altro mi sembra ancora più faccia da culo dato che si riprenderà il suo posto come se nulla fosse.
La maggior parte delle persone era indifferente a cosa sarebbe successo, alla fine Brugnaro vince con un voto su 4 circa.
Per me è allucinante avere un sindaco-imprenditore con parecchi interessi e qualche contrasto col Comune che potrà risolvere da solo, essendo ora arbitro e giocatore.
Avrei trovato una chiara manifestazione di volontà di voler cambiare le cose il votare Bellati per esempio, non certo Brugnaro.
Ha vinto perché è riuscito a suscitare un minimo interesse grazie alla sua campagna faraonica, al suo essere un imprenditore vincente e nell'avere allestito una squadra capace di appassionare.
È un piccolo Berlusconi su scala veneziana.
è una cosa che, abbiamo visto, a una buona fetta di italiani non interessa
ma son discorsi vecchi e stravecchi
Commenta
-
-
Io sono terrorizzato dall'esistenza del piano B di renzi, o meglio mi spaventa che probabilmente sará una boiata visto che sicuramente un provvedimento serio non riuscirá a prenderlo.
Commenta
-
-
a me preoccupa che ragiona come un bambino presuntuoso ...
come sulla questione migranti con la Francia che dice "va bene , se non ci aiutano faremo da soli....." (come se avessimo altri mezzi e denari da spendere per questo)
mi vedo già il governo francese
e noisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Baldo65 Visualizza MessaggioIo sono terrorizzato dall'esistenza del piano B di renzi, o meglio mi spaventa che probabilmente sará una boiata visto che sicuramente un provvedimento serio non riuscirá a prenderlo.
dico "dovrebbe" perchè ancora chiaramente il buffone non spiega la cosa,e non la spiega perchè non sà dove infilare le mani,comunque un personaggio di questo livello è una presa per culo ogni volta che apre bocca.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggioil piano b "dovrebbe" consistere nel lasciare a tot immigrati il permesso di soggiorno,in modo da potersi spostare in europa.
dico "dovrebbe" perchè ancora chiaramente il buffone non spiega la cosa,e non la spiega perchè non sà dove infilare le mani,comunque un personaggio di questo livello è una presa per culo ogni volta che apre bocca.
Una soluzione potrebbe essere quelle di non pagare l'ue ma bisogna avere due palle belle grosse e Renzi non le ha.
Ma l'occupazione della Libia solo a me sembra una soluzione dura, ma definitiva? O abbiamo un esercito talmente malmesso che da soli non ci riusciremmo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioRenzi completamente un incompetente nella gestione di quest' emergenza, non ci arriva proprio.
80 Euro e 41% e così via.
Lui, la Boschi e la Madia non dicono altro da mesi.
Siamo in buone mani.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
Cmq grande Francia che alza il dito medio
Originariamente Scritto da BlandhiFischia, niente male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggioil piano b "dovrebbe" consistere nel lasciare a tot immigrati il permesso di soggiorno,in modo da potersi spostare in europa.
Commenta
-
Commenta