If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
non so come la normativa europea si comporti in questi casi.
cmq gli altri stati europei avevano accettato la redistribuzione di solo eritrei e e siriani perchè riconosciuti profughi da tutta la UE, gli altri sono considerati
clandestini e quindi irregolari e come tali non distribuiti ovvero: se l'italia non li rimpatria e li accoglie sono cazzi suoi e se li tiene lei.
Poi c'è una clausola particolare per cui la richiesta eventuale di status di rifugiato può essere fatta solo ed esclusivamente nel primo paese di approdo. Quindi se anche riescono ad arrivare in germania per dire, devono comunque tornare in italia per essere ammessi come rifugiati.
Clausole tutte firmate dall'Italia eh. E' chiaro che qualcuno spinge per situazioni del genere perchè ci guadagna. Come è chiaro che quando vengono discusse queste cose non viene portato niente alla ribalta ma tutto nascosto.
tra l'altro il sistema attuale dei profughi è fatto apposta per riempire i barconi. la richiesta non può essere fatta (ma mi sembra che dovrebbe in teoria esserlo) dal paese d'origine o da altri tramite ambasciata, però se approdi dal barcone dopo aver finanziato il peggio del genere umano te lo danno praticamente sempre anche se vieni dal marocco
Originariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestre
Originariamente Scritto da menphisdaemon
Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
e attaccano anche discorsi su accoglienza pace e amore quando hanno messo su un sistema a scopo di lucro che conoscono benissimo.
e intanto il coglione medio che si crede tanto avanti e intelligente perchè è per l'accoglienza non capisce che sta facendo un estremismo,come quello dei nazisti nemmeno 100 anni fa,solo che loro li ammazzavano tutti,questi li amano tutti.
il paragone col nazismo va saputo leggere,non sto dicendo che ci siano cose in comune,è un "paragone estremizzato",non lo dico per te kasparov,ma per il primo plurilaureato in sta minchia che potrebbe attaccarmi un pippone di 100 righe sul nazismo
si ma tra "li prendo, li deporto in un campo di concentramento e li tratto come bestie, li spoglio dei loro averi" e "non li vorrei nel mio paese in quanto siamo in difficoltà economiche" ce ne passa...
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Il treno proveniva da Expo. Aggredito perché ha chiesto il biglietto a un gruppo di ragazzi sudamericani. Colpito un collega. Due giovani fermati dagli agenti
Altra cultura in quel di Milano
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Spero qualcuno riempia di piombo questa gentaglia, non è più accettabile tutto questo in casa nostra. Prendevo sempre il passante ferroviario per tornare a casa quando abitavo nel milanese, talvolta nelle carrozze dei treni girava dellla gentaglia allucinante ed ero solo con questi individui (anche se sono grosso erano in gruppetti e avrebbero potuto farmi fuori, fortunatamente nessuno mi ha rotto mai le scatole).
Quando scendevo dal treno ed arrivavo in stazione, più di qualche volta ho incontrato magrebini, sud americani, zingari, ecc. Nelle ore notturne, dove abitavo, era quasi meglio girare armati mentre nelle ore diurne la situazione era tranquilla.
vogliamo parlare del centinaio di casi di scabbia in stazione centrale di milano ?!?!?!
ma vi rendete conto ?!?!?!
in una stazione come la stazione centrale di milano dove ci transitano migliaia di persone in poche ore !!!!!
sarebbe da denunciare Alfano, la Boldrini & Co. per rischio epidemia....
Milano ridotta da capitale della moda, del business italiano, dalla puzza sotto il naso.... a TERZO MONDO
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Tra tre anni circa lascio l' Italia, ormai ho decio...il tempo di essere ben avviato e andrò nello stesso Paese dove ha la residenza il mio capo. Impossibile vivere in un Paese dove i cittadini non sono più tutelati dalla legge e dove la pressione fiscale complessiva per un libero professionista sfiora il 70%.
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Avete visto la rappresaglia alla stazione di Roma Termini? ne parlava viola o pesca ieri della situazione di disagio. Ieri maxi retata e ne hanno allontanati parecchi.
Il fatto è che alcuni vorrebbero pure andare verso il nord europa ma non li fanno salire sui treni. E comunque in frontiera li fanno scendere.
Ci schifano pure loro. Per un paese come il nostro fare da transizione ad immigrati del genere dovrebbe essere oltraggioso, inveve c e ancora a chi va bene cosi'.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta