Originariamente Scritto da cla89
Visualizza Messaggio
E' una questione di razza
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggioviola prenditeli in casa sti ***** cosi contenti loro e contenta tusigpic
Commenta
-
-
ma alla fine le quote UE saranno applicate solo a siriani ed eritrei?Originariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da violacs Visualizza Messaggiobeh sì, è colpa dei rossi non del governo che non si fa rispettare in UE.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da violacs Visualizza MessaggioIeri sera ero alla stazione Tiburtina, fortunatamente non sola, e dietro il piazzale dei pullman c'erano - non esagero - una cinquantina di persone sedute per terra su un pratino, ammassate, un'altra ventina invece erano accampati vicino alla stazione dei treni.
E' stata una scena surreale.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggioè ANCHE colpa loro.sigpic
Commenta
-
-
be gia prendere i barconi e tirarli di nuovo il libia al posto che in italia.... sarebbe gia qualcosasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Minory Visualizza MessaggioViola ma tu non hai votato nel sondaggiosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da violacs Visualizza Messaggiocmq se proprio fossi costretta a scegliere voterei la prima sicuramente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggioma alla fine le quote UE saranno applicate solo a siriani ed eritrei?
Mica vengono col passaporto.
Come sono qua non sai nemmeno più dove rispedirli questi.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioE chi stabilisce la nazionalità?
Mica vengono col passaporto.
Come sono qua non sai nemmeno più dove rispedirli questi.
cmq gli altri stati europei avevano accettato la redistribuzione di solo eritrei e e siriani perchè riconosciuti profughi da tutta la UE, gli altri sono considerati
clandestini e quindi irregolari e come tali non distribuiti ovvero: se l'italia non li rimpatria e li accoglie sono cazzi suoi e se li tiene lei.Originariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
Commenta