E' una questione di razza

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Barone Bizzio
    Bodyweb Senior
    • Dec 2008
    • 11631

    Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggio
    meglio che lasciarlo in mano a letterati....
    Ovvio. I paesi con il maggior tasso di analfabetismo sono infatti i leader mondiali nella ricerca e sono superpotenze economiche. Perdonami l'eufemismo, ma che minchia dici?

    Commenta

    • brn
      Bodyweb Senior
      • Feb 2014
      • 1711

      Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
      Ovvio. I paesi con il maggior tasso di analfabetismo sono infatti i leader mondiali nella ricerca e sono superpotenze economiche. Perdonami l'eufemismo, ma che minchia dici?
      letterati non nel senso di analfabeti
      letterati inteso come il bagaglio di conoscenze fini a se stesse tipico dell'elite italiana, dove qualsiasi conoscenza tecnica ed economica è vista con orrore.
      Originariamente Scritto da midofuoco

      Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
      Che mondo maschilista queste palestre
      Originariamente Scritto da menphisdaemon
      Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

      Commenta

      • Lorenzo993
        Banned
        • May 2012
        • 8075

        Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
        Si ma e' molto triste pensare che il futuro dell' Italia sara' in mano a idraulici e panettieri...
        gore ha scritto,a ragione,che si hanno maggiori possibilità di lavoro ripescando questo tipo di lavori

        da dove hai tirato fuori che metteranno in mano il futuro dell'italia a idraulici e panettieri?

        Commenta

        • Gore
          SHINIGAMI
          • Apr 2007
          • 20238

          scusate ma siamo pratici....
          io posso capire di tutto, aspirazioni personali o qualunque cosa che vi spinga verso un indirizzo di studio....
          la cultura personale è una cosa, ben altra sono le offerte di lavoro...
          per cui se si studia una materia particolamente affollata o poco richiesta, rendetevi conto che la realtà potrebbe anche essere che dobbiate fare altro....
          altrimenti l'alternativa è non lavorare e non raggiungere mai la personale indipendenza economica....
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta

          • ma_75
            Super Moderator
            • Sep 2006
            • 52669

            Cerchiamo di rimanere in tema e non ripescare le solite polemiche laureati vs diplomati
            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
            ma_75@bodyweb.com

            Commenta

            • germanomosconi
              Bodyweb Senior
              • Jan 2007
              • 15249

              Per rimanere in tema chiedo un'opinione a tutti voi.
              Nel risultato modesto del centro sinistra alle regionali (ben lontano dal 41% famoso) ha inciso la politica di accoglienza di cani e porci o essendo un voto europeo secondo voi questo risultato non ha nulla a che vedere con i partiti?
              Originariamente Scritto da Marco pl
              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              IO? Mai masturbato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              Io sono drogato..

              Commenta

              • germanomosconi
                Bodyweb Senior
                • Jan 2007
                • 15249

                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                IO? Mai masturbato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                Io sono drogato..

                Commenta

                • Gore
                  SHINIGAMI
                  • Apr 2007
                  • 20238

                  sulle elezioni credo che il vero problema sia che troppi elettori non vanno a votare...
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )


                  Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                  Commenta

                  • Paul_Anderson
                    Bodyweb Senior
                    • Jun 2008
                    • 5943

                    Con questa storia dei profughi, direi presunti profughi soprattutto clandestini la mia città sta diventando una fogna. Sono sicuro che buona parte di essi ha la fedina penale lunga almeno una pagina, Stato completamente assente e si stanno moltiplicando episodi di spaccio e di molestie.
                    Si è costituito pure un comitato di vigilanza per segnalare alla questura situazioni poco raccomandabili, la gente inzia davvero ad essere esasperata. Se la situazione dovesse degenerare in maniera esponenziale faccio richiesta per il porto d' armi. Come cittadino italiano non mi sento più tutelato
                    Last edited by Paul_Anderson; 10-06-2015, 11:06:27.
                    Where is Jessica Hyde?

                    Commenta

                    • Gore
                      SHINIGAMI
                      • Apr 2007
                      • 20238

                      sulla pagina facebook del mio paese ... il sindaco ha dichiarato:

                      Mi capita raramente di sentirmi imbarazzato quando con la mia persona rappresento la comunità politica. Oggi lo sono. Tre governatori di Regioni minacciano tagli di fondi ai sindaci e blocchi alle prefetture per chi si renderà disponibile ad accogliere uomini, donne, bambini che sbarcano in Italia per sfuggire alla fame, alla miseria, alla guerra, alla violenza. Altri ricordano che questa migrazione è proprio il frutto di scelte fatte da loro e di misure di contrasto fin da subito inefficaci e che dunque la smettano di urlare e di minacciare. Chi non appartiene alla comunità politica nostrana, ma ad altre nazioni dell’Europa, anziché allungare la mano per sostenere la ritrae lasciando solo chi ha già accolto.

                      Penso che chi è chiamato nella comunità della politica debba essere forte nel bene, sapiente nelle scelte, capace di dominio di sé stesso, coraggioso nell’adoperarsi per chi è ultimo. Una politica ragionata non esibita deve animarci, una politica che metta al centro l’interesse di chi è fragile e non quello delle carriere personali e della propria parte.
                      Se mi verrà chiesto aprirò la mia mano all’altro per accoglierlo e sostenerlo perché credo in questa politica, forse una politica ingenua, ma senz’altro una politica buona.

                      non vi dico la mole di cittadini contrari rispetto a solo 2 che lo appoggiano... di cui uno che è residente da novembre 2014 e lo chiama "il mio sindaco" e un altro che è un pensionato (e di certo non sarà uno con pensione minima da 516 euro al mese)

                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta

                      • Paul_Anderson
                        Bodyweb Senior
                        • Jun 2008
                        • 5943

                        Solo una minima parte sono profughi, molti proprio non ci arrivano. Le migliaia di cooperative guadagnano un sacco di soldi con i clandestini che siano rifugiati politici o criminali.
                        Where is Jessica Hyde?

                        Commenta

                        • Gore
                          SHINIGAMI
                          • Apr 2007
                          • 20238

                          Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                          Solo una minima parte sono profughi, molti proprio non ci arrivano. Le migliaia di cooperative guadagnano un sacco di soldi con i clandestini che siano rifugiati politici o criminali.
                          e nonostante sia appurato .... tutto questo schifo continua buttando nel cesso i nostri soldi ora e creando basi per grossi problemi per il futuro degli italiani...
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta

                          • cla89
                            Bodyweb Senior
                            • May 2008
                            • 3801

                            l'utopia sarebbe spogliarsi dalle catene americane, uscire dall'europa e ricreare una nazione dove si parli italiano e respiri aria italiana

                            Commenta

                            • violacs
                              Bodyweb Senior
                              • Aug 2012
                              • 1335

                              Ieri sera ero alla stazione Tiburtina, fortunatamente non sola, e dietro il piazzale dei pullman c'erano - non esagero - una cinquantina di persone sedute per terra su un pratino, ammassate, un'altra ventina invece erano accampati vicino alla stazione dei treni.
                              E' stata una scena surreale.
                              sigpic

                              Commenta

                              • cla89
                                Bodyweb Senior
                                • May 2008
                                • 3801

                                la maggior parte dei romani rossi sinistroidi si merita questo e peggio ancora

                                Commenta

                                Working...
                                X

                                Debug Information