bella domanda
E' una questione di razza
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggiofosse un parente quello travolto cosa fareste? realmente dico
Questi sono minorenni, tra 3-4 anni sono già fuori vedreteOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
ah perchè andranno dentro ? io dico i domiciliari per un pochino....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioah perchè andranno dentro ? io dico i domiciliari per un pochino....
Sapete, vanno recuperati.
Ovviamente su Facebook i miei amici sinistroidi sono già che dicono "eh ma quando ammazza un italiano non dice niente nessuno, quando invece è un ROM tutti i giornali ne parlano".
Andiamo avanti così, sempre meglio.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioDomiciliari non credo, andranno in qualche comunità per qualche anno.
Sapete, vanno recuperati.
Ovviamente su Facebook i miei amici sinistroidi sono già che dicono "eh ma quando ammazza un italiano non dice niente nessuno, quando invece è un ROM tutti i giornali ne parlano".
Andiamo avanti così, sempre meglio.
chiaro che, una comunità che vive nell'illegalita' palese, inspiegabilmente tollerata dalle autorita', quando commette reati di questa gravità, fa più notizia. per forza; ma non ci vuole un genio della sociologia della comunicazione per capirlo.
Commenta
-
-
l'omicidio è comunque omicidio
ma qui siamo di fronte a un omicidio causato da fuga da un posto di blocco in quanto i conducenti non erano in regola ... un italiano in regola si sarebbe fermato e stopsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggioè "un po vero", ma bisognerebbe chiedersi perchè
chiaro che, una comunità che vive nell'illegalita' palese, inspiegabilmente tollerata dalle autorita', quando commette reati di questa gravità, fa più notizia. per forza; ma non ci vuole un genio della sociologia della comunicazione per capirlo.
Ma resta il fatto che queste persone hanno una incidenza al crimine percentuale molto ma molto superiore alla media, anche per questo fanno più notizia.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioBeh oddio su questo non ci giurereiOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioCertamente e sono d'accordo.
Ma resta il fatto che queste persone hanno una incidenza al crimine percentuale molto ma molto superiore alla media, anche per questo fanno più notizia.
il mio commento voleva semplicemente mettere in evidenza la "coda di paglia" o l'ingenuità "idiota" di chi si meraviglia del risalto della notizia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioPerchè è normale forzare i posti di blocco?Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Pull me under Pull me under
Pull me under I’m not afraid
All that I feel is honor and spite
All I can do is set it right
Commenta
-
-
io credo che la forzatura del posto di blocco non sia un abitudine italiana ma chi di non è in regola ....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Ma infatti guarda caso come nell'episodio di Napoli dove è morto il ragazzo il posto di blocco è stato forzato da uno che trasportava un pregiudicatoOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
Commenta