Quoto lorenzo
E' una questione di razza
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
si perchè comunque io conosco diverse donne che concordano sul fatto che ad esempio abbiano di partenza un odore diverso
che i lineamenti troppo africani non gli piacciono e che non andrebbero con un nero....
poi di contro (ma la minoranza) di sono quelle che sbavano all'idea del nero,... ma forse è più un idea di perversione che di reale attrazione
(tanto piu poi voglio vederle quando si trovano da doverli mantenere, e magari pure sottomesse e pestate....)
comunque concordo con lorenzo993..... il problema non sta nella tipa che sta con un nero.....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggiouno che fa il dottorato in cima al mondo e che è così esperto di integrazione,cultura e parità tra razze poi scende così facilmente nei luoghi comuni?
se la metti a ***** contro cazzetto e pancia contro addominali,mettila pure a cervello come quello di una scimmia contro cervello sviluppato.
sti cazzi letteralmente di chi si fa chiavare dai *****,fosse quello il problemaOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Mi sa che ci siamo dimenticati la differenza tra trash e terminologia trash e caffetteria e la terminologia da usare in caffetteria. Ristabiliamo l'uso corretto del linguaggio in questa sezione, facendo anche attenzione - nei commenti - a derive razziste, ricordando che questo è un Forum pubblico e la sezione è pubblica, cioè visibile e letta da tutti. Il Regolamento al riguardo è chiaro....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiopoi di contro (ma la minoranza) di sono quelle che sbavano all'idea di farsi sfondare dal negher,...Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioTre donne da me conosciute hanno ammesso di aver voluto provare l' esperienza con un mandingo, l' hanno cercato proprio per soli scopi sessuali.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioMah io non credo ci vadano perche' e' radical chic. Magari ci vanno perche' sono fisicamente, in media, molto piu prestanti dell' uomo medio
Ah ricordo che le stesse che si vantano della verga nerboruta come compagno sono poi le stesse che danno delle ''troie'' a quelle dell'Est e MDF a tutti gli italiani che le frequentano.
Due pesi due misure proprio.
Commenta
-
-
Digitando come parola di ricerca ''aggressione'' su torinonews ecco cosa compare...potete ben leggere nei vari articoli la stragrande provenienza etnica degli aggressori.
Ah no è vero, è colpa nostra che abbiamo depredato l'Africa che prima del nostro arrivo aveva città fluttuanti e drata della vita di 300 anni.
Commenta
-
-
Quoto nat, il cervello conta poco, contano i cm li sottoOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
Sai com'è noi bianchi mollicci andiamo a lavorare invece di passare la giornata a grattarsi pensando "ghe bella guella **** io sgoba dudde gulo dedde aaaaa"Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza MessaggioQuoto nat, il cervello conta poco, contano i cm li sotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza MessaggioQuoto nat, il cervello conta poco, contano i cm li sotto
guarda se in un thread dove si parla di qualcosa di serio deve uscire il cerebroleso complessato.
da una parte le scimmie dall'altra una schiera di rincoglioniti,guarda come stiamo messi.
sto scemo
Commenta
-
Commenta