Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' una questione di razza

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bah ti dico che le premesse sono incoraggianti, la stessa cosa è successa ad un mio amico che abita a Padova nord e aveva un piccolo campo nomadi in un parco vicino all'asilo di suo fratello. Oggi passando per il centro era pieno di vigili a piedi e zero vu-cumprà, anche in palestra l'istruttore mi ha detto di aver visto nella sua zona, padova ovest, i vigili e carabinieri fermare molti sbandati per accertamenti. È assurdo che si possa fare tutto questo in due giorni, fino all'altro ieri il nulla.
    <<IL MIO DIARIO>>​
    [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

    Commenta


      Originariamente Scritto da Baldo65 Visualizza Messaggio
      Bah ti dico che le premesse sono incoraggianti, la stessa cosa è successa ad un mio amico che abita a Padova nord e aveva un piccolo campo nomadi in un parco vicino all'asilo di suo fratello. Oggi passando per il centro era pieno di vigili a piedi e zero vu-cumprà, anche in palestra l'istruttore mi ha detto di aver visto nella sua zona, padova ovest, i vigili e carabinieri fermare molti sbandati per accertamenti. È assurdo che si possa fare tutto questo in due giorni, fino all'altro ieri il nulla.
      Pensa che un tizio a roma ha da 13 mesi una roulotte di rom nel giardino e nonostante abbia chiamato più volte i carabinieri, la roulotte è ancora li...aspetta e spera se confidi nello Stato o nelle FDO

      Commenta


        Dovrebbe venirci a dare una mano Sv4 su questo tema, perchè un giorno un agente non può far nulla e quello dopo caccia gli abusivi a calci nel sedere se nessuna legge è stata cambiata? Mi sembra una cosa assurda...
        <<IL MIO DIARIO>>​
        [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

        Commenta


          Originariamente Scritto da Baldo65 Visualizza Messaggio
          Dovrebbe venirci a dare una mano Sv4 su questo tema, perchè un giorno un agente non può far nulla e quello dopo caccia gli abusivi a calci nel sedere se nessuna legge è stata cambiata? Mi sembra una cosa assurda...
          Dipende molto da che disposizioni sono state date in proposito, ma in linea di massima non credo che sindaco e giunta abbiano poteri sulle fdo, esclusi ovviamente i vigili urbani e la polizia locale.

          Commenta


            a Padova, soprattutto in certe zone (Arcella in primis), è necessaria una vera e propria pulizia ed una maggiore sicurezza per i cittadini.
            mi auguro che finalmente ora si faccia qualcosa.
            Originariamente Scritto da Sean
            faccini, kazzi, fike, kuli
            cesko92 [at] live.it

            Commenta


              Originariamente Scritto da Baldo65 Visualizza Messaggio
              Intanto a Padova il neo sindaco leghista Bitonci, dopo aver segato il comandante dei vigili, fa controllare e sgomberare giornalmente da finanza e carabinieri piccoli agglomerati abusivi di rom. Dopo 3 anni di abusivismo nei pressi dello studio di mia madre in due giorni, sembra incredibile, questi banditi vengono fatti sgomberare dalle stesse persone che poco tempo fa dicevano" non possiamo farci niente", basta volerle fare le cose!

              Ovvio che si può fare. Non esiste alcuna legislazione nemmeno per un paese di perecottari come l Italia che non permette ciò. Ah giusto per chi sto andando ora a Bergamo con il bus ed ho appena visto almeno 4 campi abusivi di Roma peccato non aver avuto il tempo di far due foto, perché ripeto delle schifezze così non le ho viste nemmeno nelle baraccopoli indiane.

              vediamo come si evolverà la situazione di Padova, che come ti avevo detto sarà molto più importante di Livorno. Queste cose sposteranno milioni di voti e vediamo se il Pd si castrerà come al solito o se Renzi capita il problema enorme in cui versano le cittàcittà
              E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

              Commenta


                Ero a Padova qualche tempo fa e ho davvero notato un degrado quasi peggiore di quello di Milano (l' ho pure frequentata tra il 2010 ed il 2011). La gente si sta svegliando.
                Per tanti anni andavo in vacanza, vicino Padova, durante gli anni '80 e spesso mi recavo in città e quando sono tornato, nel 2010, l' ho vista completamente trasformata in peggio. Le regole ci sono, devono essere rispettate ed è giusto ci sia qualcuno con l' autorità a farlo.
                Last edited by Paul_Anderson; 10-06-2014, 21:13:01.
                Where is Jessica Hyde?

                Commenta


                  puoi dire quello che vuoi puoi sentirti quello che vuoi...ma sei italiano solo quando il tuo sangue italiano, puoi cantare l'inno di mameli parlare e scrivere correttemente l'italiano ma italiano non lo sarai mai.

                  punto discussione chiusa ( non ho quotato di proposito)



                  Commenta


                    Ma per favore...

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da angelogrigio Visualizza Messaggio
                      puoi dire quello che vuoi puoi sentirti quello che vuoi...ma sei italiano solo quando il tuo sangue italiano, puoi cantare l'inno di mameli parlare e scrivere correttemente l'italiano ma italiano non lo sarai mai.

                      punto discussione chiusa ( non ho quotato di proposito)

                      Quindi la fai una questiine di "razza"?
                      sigpic

                      Commenta


                        Sarebbe meglio spostarla in sezione VIP questa discussione, visto anche l'argomento trattato... almeno posterebbero solo membri decenti e con conoscenze comprovate e non pirlotti qualunque.
                        Last edited by Ospite; 10-06-2014, 22:27:40.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da angelogrigio Visualizza Messaggio
                          puoi dire quello che vuoi puoi sentirti quello che vuoi...ma sei italiano solo quando il tuo sangue italiano, puoi cantare l'inno di mameli parlare e scrivere correttemente l'italiano ma italiano non lo sarai mai.

                          punto discussione chiusa ( non ho quotato di proposito)
                          cioè è un miscuglio di sangue normanno-arabo-romano-francese-teutonico-spagnolo sanzionato con il nome di 'italiano' a partire dal 1861? Ok

                          Commenta


                            L'etnia italiana non esiste nè è mai esistita nemmeno in epoca romana.
                            E non c'è bisogno di chissà quali studi genetici e linguistici, basta vedere in faccia un friulano ed un calabrese per capirlo.


                            Ciò non toglie che questo debba servire come pretesto per un'estinzione degli autoctoni ed una sostituzione etnica totale e invasiva, che non si verifica dal Neolitico.

                            Commenta


                              Io ad esempio sembro un mediorientale, con la barba, a Milano, mi è stato rivolto più di un salam haleikum....

                              Ma comunque, non si verificherà nessuna sostituzione etnica, secondo me,perchè l' Europa - e quindi, prima o poi anche l' Italia- ha gli anticorpi ideologici per reagire

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                                Io ad esempio sembro un mediorientale, con la barba, a Milano, mi è stato rivolto più di un salam haleikum....

                                Ma comunque, non si verificherà nessuna sostituzione etnica, secondo me,perchè l' Europa - e quindi, prima o poi anche l' Italia- ha gli anticorpi ideologici per reagire
                                Come ti ho più volte detto al riguardo, sei troppo ottimista.

                                L'unico ''anticorpo'' sarebbe un aumento della natalità degli autoctoni, non dico ai livelli pre 1970, ma almeno a 2,1.
                                Cosa impossibile, specialmente nell'Europa meridionale.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎