Originariamente Scritto da julien
Visualizza Messaggio
E' una questione di razza
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
"ma questo èbbig..***** diaz raga quant'è grosso..io pensavo di meno ragà..ban..si, facci il petto frà, i croci..madoo sto back sto trici..madoo ed ora pompatela.. modalità ziz che cerca il dio..seee"
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioI migranti, poverini. Capiamoli se sono violenti, sono cresciuti in posti senza legge
L'episodio è avvenuto alle 4, nella notte tra giovedì e venerdì in un locale di via Zamenhoff. A finire in manette un profugo senegalese, K.F., 29 anni. Nelle sue tasche anche uno spray urticante
PS. se uno stuprasse o altro la mia ragazza lo ammazzo facendolo soffrire a costo di beccarmi il 41 bis a vita.
La cosa veramente triste è che da parte di una buona fetta (sinistroidi, buonisti, centri sociali, ecc.) queste notizie non vengono nemmeno prese in considerazione come se rientrassero in chissà quale normale casistica..
Tanto i poverini sono sempre loro, i bianchi sono i cattivi sfruttatori delle terre altrui...
Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Ah si ''briganti''...è vero che tra i meridionali c'è la moda di considerare il vecchio ed obsoleto regno feudale e latifondista borbonico come un paradiso in Terra. Basano tutte le loro teorie sui libri di Pino Aprile, un rancoroso non sereno che ha sfogato la sua frustrazione verso il centronord scrivendo un obrobrio storico senza nemmeno riportarne le fonti (cosa più volte chiestagli).
E' un classico....le mie terre vanno di merda da sempre? No, non è in primis colpa nostra, ma di presunti eventi accaduti 154 anni fa, quindi se non faccio nulla di nulla per migliorare, embè? Non è colpa mia ma dei polentoni di merda. E lo shtato cci dddeve ajjutare coi ssoldi.
Buttare la colpa sugli altri è la più classica delle cose, il ''me ne lavo le mani'' generale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioAh si ''briganti''...è vero che tra i meridionali c'è la moda di considerare il vecchio ed obsoleto regno feudale e latifondista borbonico come un paradiso in Terra. Basano tutte le loro teorie sui libri di Pino Aprile, un rancoroso non sereno che ha sfogato la sua frustrazione verso il centronord scrivendo un obrobrio storico senza nemmeno riportarne le fonti (cosa più volte chiestagli).
E' un classico....le mie terre vanno di merda da sempre? No, non è in primis colpa nostra, ma di presunti eventi accaduti 154 anni fa, quindi se non faccio nulla di nulla per migliorare, embè? Non è colpa mia ma dei polentoni di merda. E lo shtato cci dddeve ajjutare coi ssoldi.
Buttare la colpa sugli altri è la più classica delle cose, il ''me ne lavo le mani'' generale.
cmq tutti i meridionalisti citano il fatto che le casse dello stato borbonico erano piene, poi si dimenticano che non avevano le strade....Originariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioAh si ''briganti''...è vero che tra i meridionali c'è la moda di considerare il vecchio ed obsoleto regno feudale e latifondista borbonico come un paradiso in Terra. Basano tutte le loro teorie sui libri di Pino Aprile, un rancoroso non sereno che ha sfogato la sua frustrazione verso il centronord scrivendo un obrobrio storico senza nemmeno riportarne le fonti (cosa più volte chiestagli).
Un po' come l'Africa, che si trova in questa situazione perchè l'uomo biango cattivo ha sfruttato le loro terreOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioEsattamente Larry, mi hai tolto le parole di bocca (o dalla tastiera ).
Un po' come l'Africa, che si trova in questa situazione perchè l'uomo biango cattivo ha sfruttato le loro terre
Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggioforse mi ricordo male ma nel 3d storico non dicevi che il sud avrebbe potuto svilupparsi in maniera autonoma?
cmq tutti i meridionalisti citano il fatto che le casse dello stato borbonico erano piene, poi si dimenticano che non avevano le strade....
E comunque è il Nord che con l'unità em tutto il resto ci ha rimesso di più, visto che i milioni di immigrati meridionali hanno distrutto etnicamente e culturalmente delle regioni storicamente con cultura propria rendendo gli autoctoni in minoranza. E nelle fabbriche del Nord ci hanno mangiato loro e anche le loro famiglie che rimasero giù. Quindi si dovrebbe solo tacere in certi casi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioEsattamente Larry, mi hai tolto le parole di bocca (o dalla tastiera ).
Un po' come l'Africa, che si trova in questa situazione perchè l'uomo biango cattivo ha sfruttato le loro terre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioIdentica cosa. Un complàinte bello e buono, una pantomima fatta per infine giungere al vero obiettivo finale (che non è di certo il ripristino di una mnoarchia feudale nel 2015): soldi. Soldi dallo stato.
Se i piani di Plombières fossero andati a buon fine, sarebbe rimasto indipendente ma federato al resto della penisola. Magari l'amministrazione sarebbe stat migliore o peggiore, mah chi lo sa...sicuramente però non è con un revisionismo ingenuo e senza basi storiche (a parti i claims di alcuni pseudogiornalisti) che può cambiare le cose.
E comunque è il Nord che con l'unità em tutto il resto ci ha rimesso di più, visto che i milioni di immigrati meridionali hanno distrutto etnicamente e culturalmente delle regioni storicamente con cultura propria rendendo gli autoctoni in minoranza. E nelle fabbriche del Nord ci hanno mangiato loro e anche le loro famiglie che rimasero giù. Quindi si dovrebbe solo tacere in certi casi.
PS per curiosità di che ti occupi larry?Originariamente Scritto da midofuoco
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
strupri un intero territorio, sei causa di guerre e devastazione, testi virus, farmaci ecc sulla popolazione usandoli come cavie, e poi ti indigni se questa povera gente vuole fuggire dalla proprie terre.. e se gli altri popoli avessero fatto la stessa cosa con noi quando emigravamo in massa come l'avresti presa?Originariamente Scritto da GandhiQual buon vento di ritorno RegOriginariamente Scritto da gionnifaramovimento muscolo il quale si sente scoppio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioInfatti l' idea di schiavizzarsi per andare a raccogliere i minerali con cui sono costruiti i PC dai quali scrivi queste stronzate e' stata loro, se non sbaglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggiomai conosciuto un milanese puro, cmq per me senza unità il sud sarebbe ai livelli dei balcani....
PS per curiosità di che ti occupi larry?
Questa mappa britannica compara GDP pper capita e qualità della vita delle varie regioni con diversi stati mondiali...giudica tu stesso.
Io comunque di milanesi puri un po' ne ho conosciuti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioOnestamente non cambia assolutamente nulla che ci siano anche cinesi di mezzo...o arabi, o russi
Tra l'altro se uno ha il culo seduto sotto immani risorse e non le sfrutta perchè non ne è capace o non vuole, è giusto che chi ne è in grado lo faccia. Il poco petrolio in Piemonte è sotto compagnie americane, ed è giusto così visto che qui nessuno ha voluto metterci mano dato che si andavano a rovinare i preziosissimi vigneti per fare i vari dolcetti nebbioli e baroli.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioE' già a livello dei balcani.
Questa mappa britannica compara GDP pper capita e qualità della vita delle varie regioni con diversi stati mondiali...giudica tu stesso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioE' già a livello dei balcani.
cmq la grande maggioranza delle terre rare è estratta in cina non in africaOriginariamente Scritto da midofuoco
Commenta
-
Commenta