E' una questione di razza

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RiGh3z
    Bodyweb Senior
    • Aug 2011
    • 311
    • 43
    • 132
    • Vicenza
    • Send PM

Originariamente Scritto da julien Visualizza Messaggio
    Potevano limitarsi a bloccarla tutti quegli schiaffi sono eccessivi ,bisogna essere onesti.
    D'accordo, ma la rom doveva limitarsi a tenere le mani in tasca... Ah giusto; quasi dimenticavo che rubare fa parte della loro "cultura".
    "ma questo èbbig..***** diaz raga quant'è grosso..io pensavo di meno ragà..ban..si, facci il petto frà, i croci..madoo sto back sto trici..madoo ed ora pompatela.. modalità ziz che cerca il dio..seee"

Commenta

• germanomosconi
      Bodyweb Senior
      • Jan 2007
      • 15690
      • 653
      • 1,036
      • pordenone
      • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
      I migranti, poverini. Capiamoli se sono violenti, sono cresciuti in posti senza legge

L'episodio è avvenuto alle 4, nella notte tra giovedì e venerdì in un locale di via Zamenhoff. A finire in manette un profugo senegalese, K.F., 29 anni. Nelle sue tasche anche uno spray urticante

PS. se uno stuprasse o altro la mia ragazza lo ammazzo facendolo soffrire a costo di beccarmi il 41 bis a vita.
      Ormai notizie del genere se non peggiori le senti ogni giorno.
      La cosa veramente triste è che da parte di una buona fetta (sinistroidi, buonisti, centri sociali, ecc.) queste notizie non vengono nemmeno prese in considerazione come se rientrassero in chissà quale normale casistica..
      Tanto i poverini sono sempre loro, i bianchi sono i cattivi sfruttatori delle terre altrui...

Log into Facebook to start sharing and connecting with your friends, family, and people you know.
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Io sono drogato..

Commenta

• LARRY SCOTT
        • 0
        • 0
        • Send PM

Ah si ''briganti''...è vero che tra i meridionali c'è la moda di considerare il vecchio ed obsoleto regno feudale e latifondista borbonico come un paradiso in Terra. Basano tutte le loro teorie sui libri di Pino Aprile, un rancoroso non sereno che ha sfogato la sua frustrazione verso il centronord scrivendo un obrobrio storico senza nemmeno riportarne le fonti (cosa più volte chiestagli).

E' un classico....le mie terre vanno di merda da sempre? No, non è in primis colpa nostra, ma di presunti eventi accaduti 154 anni fa, quindi se non faccio nulla di nulla per migliorare, embè? Non è colpa mia ma dei polentoni di merda. E lo shtato cci dddeve ajjutare coi ssoldi.
        Buttare la colpa sugli altri è la più classica delle cose, il ''me ne lavo le mani'' generale.

Commenta

• brn
          Bodyweb Senior
          • Feb 2014
          • 1711
          • 82
          • 71
          • nuova shanghai
          • Send PM

Ah si ''briganti''...è vero che tra i meridionali c'è la moda di considerare il vecchio ed obsoleto regno feudale e latifondista borbonico come un paradiso in Terra. Basano tutte le loro teorie sui libri di Pino Aprile, un rancoroso non sereno che ha sfogato la sua frustrazione verso il centronord scrivendo un obrobrio storico senza nemmeno riportarne le fonti (cosa più volte chiestagli).

E' un classico....le mie terre vanno di merda da sempre? No, non è in primis colpa nostra, ma di presunti eventi accaduti 154 anni fa, quindi se non faccio nulla di nulla per migliorare, embè? Non è colpa mia ma dei polentoni di merda. E lo shtato cci dddeve ajjutare coi ssoldi.
          Buttare la colpa sugli altri è la più classica delle cose, il ''me ne lavo le mani'' generale.
          forse mi ricordo male ma nel 3d storico non dicevi che il sud avrebbe potuto svilupparsi in maniera autonoma?
          cmq tutti i meridionalisti citano il fatto che le casse dello stato borbonico erano piene, poi si dimenticano che non avevano le strade....
          Originariamente Scritto da midofuoco

Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
          Che mondo maschilista queste palestre
          Originariamente Scritto da menphisdaemon
          Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

Commenta

• germanomosconi
            Bodyweb Senior
            • Jan 2007
            • 15690
            • 653
            • 1,036
            • pordenone
            • Send PM

Esattamente Larry, mi hai tolto le parole di bocca (o dalla tastiera ).
            Un po' come l'Africa, che si trova in questa situazione perchè l'uomo biango cattivo ha sfruttato le loro terre
            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            IO? Mai masturbato.
            Io sono drogato..

Commenta

• LARRY SCOTT
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
              Un po' come l'Africa, che si trova in questa situazione perchè l'uomo biango cattivo ha sfruttato le loro terre
              Identica cosa. Un complàinte bello e buono, una pantomima fatta per infine giungere al vero obiettivo finale (che non è di certo il ripristino di una mnoarchia feudale nel 2015): soldi. Soldi dallo stato.

Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggio
              forse mi ricordo male ma nel 3d storico non dicevi che il sud avrebbe potuto svilupparsi in maniera autonoma?
              cmq tutti i meridionalisti citano il fatto che le casse dello stato borbonico erano piene, poi si dimenticano che non avevano le strade....
              Se i piani di Plombières fossero andati a buon fine, sarebbe rimasto indipendente ma federato al resto della penisola. Magari l'amministrazione sarebbe stat migliore o peggiore, mah chi lo sa...sicuramente però non è con un revisionismo ingenuo e senza basi storiche (a parti i claims di alcuni pseudogiornalisti) che può cambiare le cose.

E comunque è il Nord che con l'unità em tutto il resto ci ha rimesso di più, visto che i milioni di immigrati meridionali hanno distrutto etnicamente e culturalmente delle regioni storicamente con cultura propria rendendo gli autoctoni in minoranza. E nelle fabbriche del Nord ci hanno mangiato loro e anche le loro famiglie che rimasero giù. Quindi si dovrebbe solo tacere in certi casi.

Commenta

• Barone Bizzio
                Bodyweb Senior
                • Dec 2008
                • 11778
                • 415
                • 109
                • Send PM

Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                Infatti l' idea di schiavizzarsi per andare a raccogliere i minerali con cui sono costruiti i PC dai quali scrivi queste stronzate e' stata loro, se non sbaglio

Commenta

• brn
                  Bodyweb Senior
                  • Feb 2014
                  • 1711
                  • 82
                  • 71
                  • nuova shanghai
                  • Send PM

Identica cosa. Un complàinte bello e buono, una pantomima fatta per infine giungere al vero obiettivo finale (che non è di certo il ripristino di una mnoarchia feudale nel 2015): soldi. Soldi dallo stato.

Se i piani di Plombières fossero andati a buon fine, sarebbe rimasto indipendente ma federato al resto della penisola. Magari l'amministrazione sarebbe stat migliore o peggiore, mah chi lo sa...sicuramente però non è con un revisionismo ingenuo e senza basi storiche (a parti i claims di alcuni pseudogiornalisti) che può cambiare le cose.

E comunque è il Nord che con l'unità em tutto il resto ci ha rimesso di più, visto che i milioni di immigrati meridionali hanno distrutto etnicamente e culturalmente delle regioni storicamente con cultura propria rendendo gli autoctoni in minoranza. E nelle fabbriche del Nord ci hanno mangiato loro e anche le loro famiglie che rimasero giù. Quindi si dovrebbe solo tacere in certi casi.
                  mai conosciuto un milanese puro, cmq per me senza unità il sud sarebbe ai livelli dei balcani....
                  PS per curiosità di che ti occupi larry?

Commenta

• .Roy.
                    Bodyweb Senior
                    • Jul 2012
                    • 1189
                    • 295
                    • 165
                    • Send PM

strupri un intero territorio, sei causa di guerre e devastazione, testi virus, farmaci ecc sulla popolazione usandoli come cavie, e poi ti indigni se questa povera gente vuole fuggire dalla proprie terre.. e se gli altri popoli avessero fatto la stessa cosa con noi quando emigravamo in massa come l'avresti presa?
                    Originariamente Scritto da Gandhi
                    Qual buon vento di ritorno Reg
                    Originariamente Scritto da gionnifara
                    movimento muscolo il quale si sente scoppio

Commenta

• LARRY SCOTT
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                      Infatti l' idea di schiavizzarsi per andare a raccogliere i minerali con cui sono costruiti i PC dai quali scrivi queste stronzate e' stata loro, se non sbaglio
                      Credevo fosse della Huawei Amalgamated e della Vtech Shangai Holdings a dirla tutta.

Commenta

• Barone Bizzio
                        Bodyweb Senior
                        • Dec 2008
                        • 11778
                        • 415
                        • 109
                        • Send PM

Onestamente non cambia assolutamente nulla che ci siano anche cinesi di mezzo...o arabi, o russi

Commenta

• LARRY SCOTT
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggio
                          mai conosciuto un milanese puro, cmq per me senza unità il sud sarebbe ai livelli dei balcani....
                          PS per curiosità di che ti occupi larry?
                          E' già a livello dei balcani.

Questa mappa britannica compara GDP pper capita e qualità della vita delle varie regioni con diversi stati mondiali...giudica tu stesso.

Io comunque di milanesi puri un po' ne ho conosciuti.

Commenta

• LARRY SCOTT
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                            Onestamente non cambia assolutamente nulla che ci siano anche cinesi di mezzo...o arabi, o russi
                            Io continuo a non capire...sembra che questi fossero li con città fluttuanti ed asettiche ed auto volanti a fusine fredda, arriva il cattivone europeo o asiatico di turno (che ricordiamo, non ha mai inventato niente in tutta la sua storia, ha copiato tutto da africani e magrebini...si è arrivati a dire pure questo) e di colpo diventano dei derelitti umani schiavizzati da tutti. Qualcosa non funziona mi pare.

Tra l'altro se uno ha il culo seduto sotto immani risorse e non le sfrutta perchè non ne è capace o non vuole, è giusto che chi ne è in grado lo faccia. Il poco petrolio in Piemonte è sotto compagnie americane, ed è giusto così visto che qui nessuno ha voluto metterci mano dato che si andavano a rovinare i preziosissimi vigneti per fare i vari dolcetti nebbioli e baroli.

Commenta

• Barone Bizzio
                              Bodyweb Senior
                              • Dec 2008
                              • 11778
                              • 415
                              • 109
                              • Send PM

Questa mappa britannica compara GDP pper capita e qualità della vita delle varie regioni con diversi stati mondiali...giudica tu stesso.

Il GDP e' una unita' di misura assolutamente obsoleta che non tiene conto di tantissime cose

Commenta

• brn
                                Bodyweb Senior
                                • Feb 2014
                                • 1711
                                • 82
                                • 71
                                • nuova shanghai
                                • Send PM

puro intendo con tutti i nonni lombardi.
                                cmq la grande maggioranza delle terre rare è estratta in cina non in africa

Commenta

Working...
                                X