E' una questione di razza

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Lorenzo993
    Banned
    • May 2012
    • 8075
    • 294
    • 289
    • Send PM

    I migranti dovevano essere ospitati in due strutture nel Livornese e nel Pisano ma si sono rifiutati. I volontari: «Volevano tv e wi-fi», la Questura: «Motivi religiosi: non possono stare con donne sole o sposate». Spostati dopo alcuni momenti di tensione


    Momenti di tensione venerdì mattina a Pisa, per l’arrivo di sette profughi di origine nigeriana che avrebbero dovuto essere ospitati nella struttura di Piaggerta, nella tenuta di San Rossore. Una volta giunti sul posto i profughi si sono rifiutati per tutta la mattina di scendere dall’autobus. Stessa scena anche a Campiglia, in provincia di Livorno: una ventina di migranti si è rifiutata di andare nell’albergo che li avrebbe ospitati. Inizialmente i volontari hanno raccontato che i profughi non volevano l’albergo perché non c’erano alcuni servizi come wi-fi e tv, ma la questura ha chiarito che il rifiuto era legato a motivi religiosi e perché in quell’albergo c’erano anche ospiti delle donne.


    Falò con 4-5 di quei libretti pieni di cazzate che pregano e calci in culo fino in nigeria.

    Commenta

    • Paul_Anderson
      Bodyweb Senior
      • Jun 2008
      • 5943
      • 317
      • 472
      • Send PM

      Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
      I migranti, poverini. Capiamoli se sono violenti, sono cresciuti in posti senza legge

      L'episodio è avvenuto alle 4, nella notte tra giovedì e venerdì in un locale di via Zamenhoff. A finire in manette un profugo senegalese, K.F., 29 anni. Nelle sue tasche anche uno spray urticante


      PS. se uno stuprasse o altro la mia ragazza lo ammazzo facendolo soffrire a costo di beccarmi il 41 bis a vita.
      Se stuprassero una persona a me cara, penso che potrei fare molto ma molto male
      Where is Jessica Hyde?

      Commenta

      • Paul_Anderson
        Bodyweb Senior
        • Jun 2008
        • 5943
        • 317
        • 472
        • Send PM

        Altre risorse
        Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


        Penso che se un italiano avesse colpito la delinquente rom in quel modo sarebbe stato denunciato per:
        - percosse
        - discriminazione raziale

        ed in più i parenti della ladra lo avrebbero cercato o peggio ancora fatto fuori nell' impunità più totale.
        Where is Jessica Hyde?

        Commenta

        • LARRY SCOTT
          • 0
          • 0
          • Send PM

          Googlate ''piano khalergi'' e capirete molte cose...

          Commenta

          • brn
            Bodyweb Senior
            • Feb 2014
            • 1711
            • 82
            • 71
            • nuova shanghai
            • Send PM

            i cinesi odiano gli zingari....
            una volta gli zingari andavano a rubare in zona da me, diciamo che i cinesi gli hanno fatto passare l'abitudine...
            Originariamente Scritto da midofuoco

            Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
            Che mondo maschilista queste palestre
            Originariamente Scritto da menphisdaemon
            Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

            Commenta

            • LARRY SCOTT
              • 0
              • 0
              • Send PM

              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
              Oggi stavo tornando a casa dopo la fisioterapia. A un incrocio c'erano alcune donne con una bimbetta di otto anni suppergiù. Quando mi hanno visto passare le han fatto un gesto e questa è partita. Mi si è appicicata per oltre mezzo chilometro, camminando a piedi nudi in mezzo a sassi e schifi (parte integrante delle strade indiane) e ripetendo ininterrottamente una litania di "please Sir, food Sir" cercando di vendermi degli adesivi. Quando dico appiccicata intendo che non si è staccata dal mio fianco mai, a volte cercando di sbarrarmi la strada spingendomi, e in un paio di occasioni rischiando di finire sotto una macchina.
              Ora, voi immaginate di essere la madre. Spedisci tua figlia dietro a un uomo fino a grande distanza da te. In un paese dove lo stupro è una piaga sociale e lo stupro dei bambini anche. Come deve crescere 'sta gente? C'è proprio uno scollamento totale tra il nostro mondo e il loro. La vita umana vale quasi niente, la disperazione è un fatto quotidiano.
              Se noi andiamo in questi paesi possiamo portare molto di buono. Ma se accade il contrario e c'è un'immigrazione incontrollata nei nostri paesi, beh, gli effetti li vediamo tutti i giorni. Senza dubbio le persone che arrivano dagli strati sociali più alti dei paesi del terzo mondo possono integrarsi pur con molte difficoltà. Per gli altri non vedo una vera possibilità di integrarsi, soprattutto se i numeri sono grandi e formano i loro ghetti.
              Ottima analisi, ed è così infatti.

              Commenta

              • DD94
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2014
                • 16
                • 20
                • 84
                • Flòrens
                • Send PM

                Tutto giusto, pero' e' parecchio deprimente vedere i cinesi far giustizia nel nostro paese. Tra l'altro notare come la zingara (che sicuramente si ricordera' la lezione delle cinesotte) quando messa alle strette abbia invocato l'aiuto ("aide aide" dovrebbe voler dire vieni vieni, se le mie vecchie conoscenze balcaniche sono esatte) di un complice che se ne e' completamente fregato ahahah. Fantastico poi, poco verso la fine del video, come la tanto agognata integrazione abbia in parte funzionato.. voleva abbuiare tutto ahaha.
                Last edited by DD94; 10-05-2015, 19:42:45.
                UGSIMAIC

                Commenta

                • julien
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2014
                  • 1094
                  • 283
                  • 972
                  • Send PM

                  Cinese scatenata però

                  Commenta

                  • brn
                    Bodyweb Senior
                    • Feb 2014
                    • 1711
                    • 82
                    • 71
                    • nuova shanghai
                    • Send PM



                    sono questi articoli a spargere la vera intolleranza (larry meglio che non leggi, non rispondo per il tuo fegato )
                    Originariamente Scritto da midofuoco

                    Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
                    Che mondo maschilista queste palestre
                    Originariamente Scritto da menphisdaemon
                    Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

                    Commenta

                    • julien
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2014
                      • 1094
                      • 283
                      • 972
                      • Send PM

                      Potevano limitarsi a bloccarla tutti quegli schiaffi sono eccessivi ,bisogna essere onesti.

                      Commenta

                      • Ray Of Light
                        Bodiuebbe Senior
                        • Apr 2007
                        • 6400
                        • 612
                        • 513
                        • Send PM

                        ma a voi risulta che agli immigrati italiani in usa pagassero vitto, alloggio e offrissero pure il caffè?

                        Originariamente Scritto da psicouno
                        proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                        Originariamente Scritto da Gandhi
                        Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                        Commenta

                        • LARRY SCOTT
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

                          Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggio
                          http://www.wired.it/attualita/politi...n-tram-milano/

                          sono questi articoli a spargere la vera intolleranza (larry meglio che non leggi, non rispondo per il tuo fegato )
                          Ho inzialmente ignorato il tuo avvertimento e ho aperto l'url, ho letto il titolo... ed ho richiuso la scheda.

                          Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
                          ma a voi risulta che agli immigrati italiani in usa pagassero vitto, alloggio e offrissero pure il caffè?
                          Ceeeerto...con tanto di status di ''profugo'' (venivano dalle Due Sicilie appena conquistate, ricordiamolo !!11!!111!!!!1) e corsia preferenziale per i servizi del wellfare111!!!!111uno uno!1!!!

                          Commenta

                          • Barone Bizzio
                            Bodyweb Senior
                            • Dec 2008
                            • 11633
                            • 389
                            • 107
                            • Send PM

                            Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                            Googlate ''piano khalergi'' e capirete molte cose...
                            E' una sciocchezza il piano e non sta, soprattutto, avvenendo

                            Commenta

                            • Barone Bizzio
                              Bodyweb Senior
                              • Dec 2008
                              • 11633
                              • 389
                              • 107
                              • Send PM

                              Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggio
                              http://www.wired.it/attualita/politi...n-tram-milano/

                              sono questi articoli a spargere la vera intolleranza (larry meglio che non leggi, non rispondo per il tuo fegato )
                              Beh, di sicuro prendendola a schiaffi per mezzora non e' che si risolva molto eh. Sono cose che funzionano solo quando manca lo Stato ed infatti sono cose avvilenti.

                              Commenta

                              • CRI PV
                                Mufasa
                                • Nov 2007
                                • 7407
                                • 1,325
                                • 1,460
                                • esperto a 360°
                                • Send PM

                                Poi sta cosa che il 60% degli zingari sono cittadini italiani, caxxo me ne frega, sempre in galera devono andare

                                Commenta

                                Working...
                                X