If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Molti ti diranno "eh ma lo fanno anche gli italiani"
Comunque è vero, rumeni e magreba messi assieme faranno una buona percentuale dei crimini a livello nazionale, da paura direi...
Originariamente Scritto da Marco pl
i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
non so se vale la pena di mettersi a postare certe notizie, essendo ormai diventate all'ordine del giorno.
Ma un servizio al TG nel quale si riportano i tassi di criminalità delle varie etnie per ogni tipo di reato ? Tra rumeni e maghreba sarebbe una bella gara.
tengo proprio i coglioni pieni di leggere leggere leggere e non fare un *****
Io penso che se non ci fossero neri negli stati uniti ci sarebbe un risparmio di centinaia di miliardi, se non addirittura migliaia di miliardi di dollari in sicurezza, carceri, forze di polizia, esercito e quant'altro.
Cioè guardate come fanno irruzione nei negozi per saccheggiarli, sfruttando la "scusa" di un nero sparato da un poliziotto. Tra l'altro i negozi saccheggiati erano pure posseduti da altri neri
Anche noi entro una ventina d'anni avremo un 20-30% della popolazione dedita al crimine o comunque improduttiva e fuori controllo, dubito che la nostra economia possa reggere come quella degli usa. Anche perchè loro li lasciano crepare in mezzo alla strada, se si azzardano ad entrare in un ospedale li sbattono fuori a calci e li lasciano morire al freddo piuttosto che dare loro una casa. Noi invece ce li stiamo sobbarcando dando loro pieni diritti: casa, istruzione (...), servizi e soprattutto copertura sanitaria.
Imho collasseranno anche gli usa comunque, le città "afroamericane" sono piccoli paesi del terzo mondo che hanno la fortuna di trovarsi all'interno della prima superpotenza economica mondiale, dai tempo a queste fogne di espandersi e anche gli usa potranno essere annessi all'africa.
Ekans non e' questione di colore della pelle ma di classismo. Quello che e' successo a Baltimora e' identico a quello che successe a Manchester ed in altre citta' dell' Inghilterra nel 2011, dove a saccheggiare furono i chavs ed il colore della pelle non contava.
Che i neri siano discriminati in un sistema come quello americano e' un dato di fatto
il paragone con gli usa non è più sensato di quello dei ''***** bianchi'' di cui si era discusso prima.
li cacciano fuori dagli ospedali perchè in america se non hai l'assicurazione sono cavoli tuoi, non conta se i tuoi familiari sono nati negli states da generazioni, se un tuo parente magari ci ha lasciato le penne in iraq o afghanistan. alla fine sono cmq cittadini americani e spesso sono la parte più povera di un paese che non ha la nostra idea di welfare.
Originariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestre
Originariamente Scritto da menphisdaemon
Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
la polizia non dovrebbe pestare a morte una persona che viene imprigionata a seguito di un reato....
ma per logica anche il "poverino" di turno... poteva evitare di delinquere e non gli sarebbe successo nulla .... mi pare che il discorso fili parecchio.... non trovate?
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
No non fila perche' se delinqui ti devono arrestare, non ammazzare. E' una questione di proporzionalita' e, credo anche, di competenza e preparazione della polizia
Io penso che se non ci fossero neri negli stati uniti ci sarebbe un risparmio di centinaia di miliardi, se non addirittura migliaia di miliardi di dollari in sicurezza, carceri, forze di polizia, esercito e quant'altro.
Cioè guardate come fanno irruzione nei negozi per saccheggiarli, sfruttando la "scusa" di un nero sparato da un poliziotto. Tra l'altro i negozi saccheggiati erano pure posseduti da altri neri
Anche noi entro una ventina d'anni avremo un 20-30% della popolazione dedita al crimine o comunque improduttiva e fuori controllo, dubito che la nostra economia possa reggere come quella degli usa. Anche perchè loro li lasciano crepare in mezzo alla strada, se si azzardano ad entrare in un ospedale li sbattono fuori a calci e li lasciano morire al freddo piuttosto che dare loro una casa. Noi invece ce li stiamo sobbarcando dando loro pieni diritti: casa, istruzione (...), servizi e soprattutto copertura sanitaria.
Imho collasseranno anche gli usa comunque, le città "afroamericane" sono piccoli paesi del terzo mondo che hanno la fortuna di trovarsi all'interno della prima superpotenza economica mondiale, dai tempo a queste fogne di espandersi e anche gli usa potranno essere annessi all'africa.
è cosi, le città negre degli stati uniti se lasciate a loro stesse per diversi anni diventerebbero quasi a livello delle città città africane, è questione di DNA
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
No non fila perche' se delinqui ti devono arrestare, non ammazzare. E' una questione di proporzionalita' e, credo anche, di competenza e preparazione della polizia
infatti ho premesso "la polizia non dovrebbe pestare a morte una persona che viene imprigionata a seguito di un reato...."
ma al solito in italia il carcere non deve essere un deterrente ma un'albergo....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
è cosi, le città negre degli stati uniti se lasciate a loro stesse per diversi anni diventerebbero quasi a livello delle città città africane, è questione di DNA
Ma se larry ha detto che la stragrande maggioranza degli afroamericani hanno geni misti. Lo vedi che non stai attento?
Ekans non e' questione di colore della pelle ma di classismo. Quello che e' successo a Baltimora e' identico a quello che successe a Manchester ed in altre citta' dell' Inghilterra nel 2011, dove a saccheggiare furono i chavs ed il colore della pelle non contava.
Che i neri siano discriminati in un sistema come quello americano e' un dato di fatto
Che i neri negli USA siano mediamente più proni al crimine, al gangismo e alal delinquenza è anche un dato di fatto. Però è anche vero che fino a 50 anni fa non potevano manco andare a scuola...
Ma se larry ha detto che la stragrande maggioranza degli afroamericani hanno geni misti. Lo vedi che non stai attento?
Dal 15 fino al 30% di geni europei a dirla tutta, aplogruppi e mDna tipici delle isole britanniche (alcuni hanno persino ''germany'' o ''scandinavia'' come match da parte materna). Non è così strana come cosa...è ben noto che i padroni schiavisti figliassero con le loro schiave (il contrario non è mai successo, o almeno quasi mai), da li l'admisture.
A dire il vero il tasso di omicidi delle città Americane più nere ( Detroit, New Orleans, Baltimora) hanno già un tasso di omicidi da terzo mondo o anche superiore, da notare come pure in Brasile ( nazione multietnica) gli stati con maggioranza di persone di origine europea sono quelli con il crimine più basso.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta