E' una questione di razza

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gore
    SHINIGAMI
    • Apr 2007
    • 20238
    • 938
    • 817
    • @Zola....
    • Send PM

per forza... nei paesi piu sperduti ... ogni "botta" un figlio... *****-gliene-frega.....
    poi ti trovi le pubblicità progresso con i bambini che muoiono di fame....
    ma forse....visto che già non c'è una mazza da mangiare .... cercare di figliare di meno no eh? rassssssisssstaaaa !!
    mi sembrano i discorsi che fanno quelli che dicono che in italia non si fanno figli .... MA COME SI FA ???
    mentre gli immigrati li fanno .... PER FORZA LI MANTENIAMO NOI ....
    travasi di bile in atto....
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• sv4
      Booty Shake Lover
      • Nov 2005
      • 11856
      • 578
      • 308
      • zona disagiata
      • Send PM

così...
      .

Commenta

• germanomosconi
        Bodyweb Senior
        • Jan 2007
        • 15553
        • 626
        • 1,028
        • pordenone
        • Send PM

Ma che strano..

e gode di complicità eccellenti negli ambienti della polizia locale
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Io sono drogato..

Commenta

• Paul_Anderson
          Bodyweb Senior
          • Jun 2008
          • 5943
          • 317
          • 472
          • Send PM

Quante risorse vengono in Italia...
          Where is Jessica Hyde?

Commenta

• germanomosconi
            Bodyweb Senior
            • Jan 2007
            • 15553
            • 626
            • 1,028
            • pordenone
            • Send PM

"Ci pagano le pensioni"
            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            IO? Mai masturbato.
            Io sono drogato..

Commenta

• RiGh3z
              Bodyweb Senior
              • Aug 2011
              • 311
              • 43
              • 132
              • Vicenza
              • Send PM

Non so quale stronzo di Scelta Civica, ieri sera a Quinta Colonna, abbia invitato un sindaco ,di un comune nel bergamasco, a dimittersi perchè non riuscirà a gestire la probabile ondata di immigrati che lo stato affiderà a lui e al suo comune già "pieno".
              Non ho parole.
              "ma questo èbbig..***** diaz raga quant'è grosso..io pensavo di meno ragà..ban..si, facci il petto frà, i croci..madoo sto back sto trici..madoo ed ora pompatela.. modalità ziz che cerca il dio..seee"

Commenta

• Ramos
                Principe delle Zozze
                • Mar 2006
                • 1574
                • 873
                • 539
                • Rupe Tarpea
                • Send PM

Originariamente Scritto da RiGh3z Visualizza Messaggio
                Non so quale stronzo di Scelta Civica, ieri sera a Quinta Colonna, abbia invitato un sindaco ,di un comune nel bergamasco, a dimittersi perchè non riuscirà a gestire la probabile ondata di immigrati che lo stato affiderà a lui e al suo comune già "pieno".
                Non ho parole.
                Comunque se seriamente si vuole dare una scossa al problema, l'unica soluzione è che regioni e comuni facciano blocco sull'invio degli immigrati. Dico le regioni in particolar modo perchè qualora si rifiutino i grandi comuni ci sono i piccoli a poter assorbire. Esistono tanti piccoli comuni che possono accogliere una decina di immigrati a testa. E ne assorbi già 50 000. Se si rifiutano in blocco allora forse si muove qualcosa in altro senso

Originariamente Scritto da Blandhi
                Fischia, niente male

Commenta

• LARRY SCOTT
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Ramos Visualizza Messaggio
                  Comunque se seriamente si vuole dare una scossa al problema, l'unica soluzione è che regioni e comuni facciano blocco sull'invio degli immigrati. Dico le regioni in particolar modo perchè qualora si rifiutino i grandi comuni ci sono i piccoli a poter assorbire. Esistono tanti piccoli comuni che possono accogliere una decina di immigrati a testa. E ne assorbi già 50 000. Se si rifiutano in blocco allora forse si muove qualcosa in altro senso
                  Lo sai che nella sola Bologna ci sono tipo 199 cooperative che per ogni clandestino che piazzano in qualche casa famiglia o casa comunale si beccano migliaia di euro?

E' un businnes che fa comodo a molto putroppo...altro che ''solidarietà, etc''.

Commenta

• Paul_Anderson
                    Bodyweb Senior
                    • Jun 2008
                    • 5943
                    • 317
                    • 472
                    • Send PM

199 cooperative solo a Bologna? Non ero a conoscenza di questi numeri, be...daranno da mangiare anche a qualche perroflauta.
                    Where is Jessica Hyde?

Commenta

• LARRY SCOTT
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Altri ''profughi migranti laureati'' all'opera di arricchimento culturale. Ne ho pescata una a caso tra le circa 40 che ho letto solo oggi qui a Torino riguardanti i magreba.

http://www.quotidianopiemontese.it/2...a-testimoni/#_

---------- Post added at 21:01:12 ---------- Previous post was at 20:10:49 ----------

''i migranti provengono da paesi che portano valori umani e culturali che presto abbraceranno tutti gli italiani''

Non metto il link diretto con miniatura, apritelo e guardate...uno schifo

https://www.youtube.com/watch?v=3dhZFn6luJo

---------- Post added at 21:03:33 ---------- Previous post was at 21:01:12 ----------

Me l'ha postato ugualmente, pazienza...a voi lo schifo...

Commenta

• DD94
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2014
                        • 16
                        • 20
                        • 84
                        • Flòrens
                        • Send PM

Oddio il video, l'ho messo subito alla fine, non so che dire.. questi video proprio non ce la fo.
                        Ma sarebbe un metodo per tenere sotto controllo la proliferazione animale, azioni di doghunters o altro?
                        Last edited by DD94; 21-04-2015, 22:32:04.
                        UGSIMAIC

Commenta

• ma_75
                          Super Moderator
                          • Sep 2006
                          • 52669
                          • 1,388
                          • 775
                          • Send PM

La sinistra non ha acnora capito che tutta questa campagna pro immigrati basata su evidenti falsi tipo "sono tutti laureati", "non delinquono", "non c'è nessuna invasione", ottiene esattamente l'effetto opposto, ossia generare un'ondata razzista senza precedenti. L'Italia non è mai stata un paese razzista ma lo sta diventando per esasperazione e vedere negata questa reazione popolare dai media non fa che accrescerla
                          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                          ma_75@bodyweb.com

Commenta

• brn
                            Bodyweb Senior
                            • Feb 2014
                            • 1711
                            • 82
                            • 71
                            • nuova shanghai
                            • Send PM

la sinistra non ha ancora capito che si sta suicidando, ormai rappresenta solo i radical chic e gli pseudo intelletuali
                            Originariamente Scritto da midofuoco

Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
                            Che mondo maschilista queste palestre
                            Originariamente Scritto da menphisdaemon
                            Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

Commenta

• LARRY SCOTT
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da DD94 Visualizza Messaggio
                              Oddio il video, l'ho messo subito alla fine, non so che dire.. questi video proprio non ce la fo.
                              Ma sarebbe un metodo per tenere sotto controllo la proliferazione animale, azioni di doghunters o altro?
                              Molti canili hanno iniziato lo sterminio di massa dopo una fatwa contro i cani (''esseri immondi e corrotti'')promossa dagli ayatollah nel 2012.

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                              La sinistra non ha acnora capito che tutta questa campagna pro immigrati basata su evidenti falsi tipo "sono tutti laureati", "non delinquono", "non c'è nessuna invasione", ottiene esattamente l'effetto opposto, ossia generare un'ondata razzista senza precedenti. L'Italia non è mai stata un paese razzista ma lo sta diventando per esasperazione e vedere negata questa reazione popolare dai media non fa che accrescerla
                              Beh sai meglio di me che è tipico della nostra ''sinistra'' (metto le virgolette perchè la vera Sinistra in Italia è morta e sepolta nei primissimi anni '90) è campionessa di tiro della zappa sui propri piedi.

E' proprio quello che sta avvenendo, il fenomeno che descrivi tu si sta già verificando da tempo.

---------- Post added at 23:47:16 ---------- Previous post was at 23:45:45 ----------

EDIT: i post sono ineditabili...comunque ho dimenticato un pezzo di frase dopo ''sinistra''

---------- Post added 22-04-2015 at 00:03:27 ---------- Previous post was 21-04-2015 at 23:47:16 ----------

Ah sul fenomeno immigrazione di massa come fenomeno recente ed innaturale...segnalo questa discussione:

Commenta

• DD94
                                Bodyweb Advanced
                                • Jun 2014
                                • 16
                                • 20
                                • 84
                                • Flòrens
                                • Send PM

[QUOTE=LARRY SCOTT;9128343]Molti canili hanno iniziato lo sterminio di massa dopo una fatwa contro i cani (''esseri immondi e corrotti'')promossa dagli ayatollah nel 2012.

Ah, allora capisco, nord Africa, sai...
                                sfortunatamente pero' e' un metodo brutale molto diffuso non soltanto nel terzo mondo .
                                UGSIMAIC

Commenta

Working...
                                X