Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' una questione di razza

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da violacs Visualizza Messaggio
    E certo, ammazzali tutti furbone.
    Tanto nel mentre ne arriveranno altri visto che i nostri politici non prendono alcun provvedimento.
    amore leggimi tra le righe

    quello che scrivo qua la maggior parte delle volte lo uso come sfogo quando sento/leggo notizie di politici e scimmie che sputano nella terra dove sono nato,perchè altro purtroppo non posso fare.

    ho scritto che li farei fuori,non lo farei,è vero,a chi lo merita basterebbe un lavoretto squadrista con ritorno in terra natia con le ginocchia frantumate(e su questo parlo seriamente,da ignorante quale sono).

    che poi tutto il giochetto dell'immigrazione è una conseguenza di interessi mafiopolitici lo sò,il problema è,direttamente,il ***** che delinque,indirettamente,il politico inciuciato.

    Quando scrivo parlo maggiormente del ***** perchè sai che è lui,nome,cognome e quello che ha fatto,il politico inciuciato fa molto peggio del ***** ma lo fa senza farsi sgamare.

    Commenta


      Saggio !
      UGSIMAIC

      Commenta


        Messaggio di moderazione

        Usiamo toni più adatti ad una sezione pubblica del Forum, evitando epiteti eccessivamente offensivi e contrari al Regolamento.

        Commenta


          L'unar ha piagnucolato anche a voi MODs per questo thread eh?

          Tipico...succede praticamente in ogni forum.

          Commenta


            ma si possono fare screenshot/foto/copie (occultando nomi e cognomi) di queste lamentele dell'unar? tanto per rendersi conto di quanto si siano resi ridicoli

            Originariamente Scritto da psicouno
            proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
            Originariamente Scritto da Gandhi
            Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

            Commenta


              Commenta


                Qua si raggiunge un nuovo livello:

                Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
                  ma si possono fare screenshot/foto/copie (occultando nomi e cognomi) di queste lamentele dell'unar? tanto per rendersi conto di quanto si siano resi ridicoli
                  In pratica ti mandano una specie di lettera formale (in realtà senza alcun valore legale) dove scrivono robe del tipo '' bla bla bla questa frase costituisce un'offesa nei confronti dei profughi/migranti di nazionalità marocchina (...)e pertanto urta la loro sensibilità (...) e deve essere rimossa ai sensi dell'articolo bla bla bla del codice bla bla''.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                    In pratica ti mandano una specie di lettera formale (in realtà senza alcun valore legale) dove scrivono robe del tipo '' bla bla bla questa frase costituisce un'offesa nei confronti dei profughi/migranti di nazionalità marocchina (...)e pertanto urta la loro sensibilità (...) e deve essere rimossa ai sensi dell'articolo bla bla bla del codice bla bla''.
                    email o proprio lettera a casa?
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da violacs Visualizza Messaggio
                      email o proprio lettera a casa?
                      corriere SDA (ma solo se stai cacando).

                      Scusate l'OT ma non ho resistito.


                      Originariamente Scritto da Blandhi
                      Fischia, niente male

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Ramos Visualizza Messaggio
                        corriere SDA (ma solo se stai cacando).

                        Scusate l'OT ma non ho resistito.
                        ahahahahahhaahahhahahahaahahha
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da violacs Visualizza Messaggio
                          email o proprio lettera a casa?
                          Email Email.

                          Ne arrivò una con più o meno le stesse frasi scritte da me prima ad un mio amico poliziotto dopo che strattonò sul bus (era in borghese) un magreba che stava insultando un'anziana...lui alla mail rispose ''e sticazzi?''. Ovviamente non ricevette mai nè risposte nè telefonate.

                          ---------- Post added at 14:50:50 ---------- Previous post was at 14:49:36 ----------

                          Dimenticavo che il magreba inviò la segnalazione su ''esortazione'' di una cooperativa pro-clandestini con tanto di testimoni falsi (di cui un paio di perroflautas dei centri sociali).

                          Commenta


                            Ahahhaha dei perroflautas come testimoni..ahahahahah..credibilità altissima!! ahahahaha
                            Where is Jessica Hyde?

                            Commenta


                              Oggi mezz'ora di tg e 28 minuti dedicati a parlare dei ''migranti''.

                              Commenta


                                Vabbe Larry sono morte un botto di persone e che diamine
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎