Originariamente Scritto da LARRY SCOTT
Visualizza Messaggio
E' una questione di razza
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Ramos Visualizza MessaggioIo sono a Bologna grazie alle guerre del Salento per l'indipendenza dalla regione puglia (Bari merda)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggioe intanto....indovinate un po dove sarà il secondo consolato marocchino più grande del mondo?
http://www.ilrestodelcarlino.it/bolo...igale-1.859160
Chi lo paga?Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DD94 Visualizza MessaggioI magrebini alzano il tasso di criminalita', e' ovvio, e non lo dico per sentito dire. Che poi l'utilita'?.. che per la maggior parte manco lavorano.
Sempre le stesse facce poi.
So per certo che almeno tre di quelli hanno un decreto di espulsione da tempo...eppure sono sempre li.
Commenta
-
-
Fortunatamente nel mio paese i marocchini non sono presenti in alte percentuali, in compenso ci stanno molti albanesi ma vabbe', apparte non lavorare e rompere un po' i coglioni, altro non fanno; mentre in un paesetto vicino a me, ci stanno un sacco di marocchini, ma veramente troppi, sempre alla stazione, a non fare niente, coinvolti sempre in furti, minacce, s*****ttate, etc. Poi vabbe', ci stanno 2 moschee-1 Chiesa. Comunque e' innegabile l'incidenza degli extracomunitari nei reati. Chi non condivide e' perche' gli conviene.UGSIMAIC
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DD94 Visualizza MessaggioFortunatamente nel mio paese i marocchini non sono presenti in alte percentuali, in compenso ci stanno molti albanesi ma vabbe', apparte non lavorare e rompere un po' i coglioni, altro non fanno; mentre in un paesetto vicino a me, ci stanno un sacco di marocchini, ma veramente troppi, sempre alla stazione, a non fare niente, coinvolti sempre in furti, minacce, s*****ttate, etc. Poi vabbe', ci stanno 2 moschee-1 Chiesa. Comunque e' innegabile l'incidenza degli extracomunitari nei reati. Chi non condivide e' perche' gli conviene.
Commenta
-
-
Nono, abito in provincia di Firenze lol. Molto superficialmente posso dirti che :
La situazione non e' delle migliori, certo non si vive nel vecchio Bronx.. pero' te ne accorgi dell'incidenza degli extrac. in reati di vario genere. Io sono giovane, 20, studio, pendolare, per cui ci sei a contatto inevitabilmente con sta gente. Poi ogni volta che punti l'occhio sulla cronaca noti albanesi e magrebini quasi sempre coinvolti. Io poi passo spesso dalla stazione, e il degrado delle stazioni e' sotto gli occhi di tutti.. prese d'assalto da orde di marocchini e albanesi, con cui piu' d'una volta ci ho avuto a che fare, ma che puoi farci, c'e' sempre il rischio" lama", quindi meglio lasciar stare, ancor piu' se sei da solo.UGSIMAIC
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioMa infatti siamo l'unico, e dico l'UNICO stato che basa il suo parco immigrati su ''solidarietà, accoglienza, fratellanza, condivisione, etc''.
Gli altri si basano sul sistema a punti degli skilled workers.
Se mai qualcuno proponesse qui un sistema del genere (da decenni in uso in Canada, New Zealand, etc) sarebbe tacciato di razzismo, fascismo, bla bla.Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioSei al Sud? Com'è li la situazione? Sicuramente meglio di qui come numeri assoluti...
Un giorno di questi mi metto di punta a fare una bella ricerca per vedere la politica di immigrazione dei vari paesi europei.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ekans Visualizza MessaggioScusa ma tutti gli immigrati che arrivano in italia vengono anche distribuiti in europa che io sappia, o la germania e la francia hanno anche loro un sistema a punti basato sugli skilled workers ?
Un giorno di questi mi metto di punta a fare una bella ricerca per vedere la politica di immigrazione dei vari paesi europei.
Commenta
-
-
16 Aprile 2015
Palermo, immigrati gettati in mare perché cristiani
Arrestate 15 persone, tutte di fede musulmana, sono accusati di avere gettato in mare durante la traversata del Canale di Sicilia nove loro compagni di religione cristiana
Mario Valenza
Quindici immigrati sono stati sottoposti a fermo di polizia giudiziaria dalla Squadra mobile di Palermo la notte scorsa con l’accusa di aver gettato in mare durante la traversata del Canale di Sicilia nove loro compagni di religione cristiana. I fermati sono tutti musulmani e tra loro c’è anche un minorenne.
Secondo quanto ricostruito in base alle testimonianze di altri profughi, sul barcone sarebbe scoppiata una rissa per motivi religiosi e i musulmani hanno sopraffatto i cristiani e li hanno scaraventati fuori bordo. La polizia avrebbe raccolto "dichiarazioni coerenti", si apprende da fonti giudiziarie, e ci sarebbero anche riconoscimenti fotografici di alcuni degli indagati. Un rapporto è stato consegnato stamattina al procuratore aggiunto Maurizio Scalia. La Procura ha adesso 48 ore di tempo per chiedere la convalida dell’arresto. I 15 fermati fanno parte di uno dei tre gruppi di profughi sbarcati ieri a Palermo con tre diversi navi che li avevano soccorsi nel Canale di Sicilia.
Commenta
-
-
manco tra di loro sanno darsi una mano...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
ecco una fra le tante "perle gestionali" ....
Commenta
-
-
e del poliziotto sospeso per i fatti di G8 di Genova per una frase postata su Facebook ....
cioè come se metà di noi finissero indagati per aver dato della mongola alla Boldrini....
un post su Facebook..... se facebook ha questo potere ora.... Zuckenberg tra 20 anni presidente degli stati uniti ?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta