Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' una questione di razza

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da situation Visualizza Messaggio
    Io prima lavoravo in un forno e questo imprenditore lavorava principalmente con indiani,nigeriani ecc.
    Lo trovó in mezzo alla strada e gli diede 50 euro . Sto ragazzo imparó il mestiere in 20 giorni ( pochissimo ). Lavorava dalla sera alla mattina e spesso lo ritrovavo ancje a mezzogiorno. Non gli ha dato piu un euro. 50 euro all'inizio e basta x 2 mesi di lavoro. Lo ritrovai a chiedere l'elemosina..
    a ma che ci siano degli italiani stronzi è indubbio eh
    se no mica saremmo messi così

    Commenta


      difatti bisogna combattere anche tutti gli imprenditori che ci guadagnano coi clandestini come quello del racconto
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Originariamente Scritto da situation Visualizza Messaggio
        Io prima lavoravo in un forno e questo imprenditore lavorava principalmente con indiani,nigeriani ecc.
        Lo trovó in mezzo alla strada e gli diede 50 euro . Sto ragazzo imparó il mestiere in 20 giorni ( pochissimo ). Lavorava dalla sera alla mattina e spesso lo ritrovavo ancje a mezzogiorno. Non gli ha dato piu un euro. 50 euro all'inizio e basta x 2 mesi di lavoro. Lo ritrovai a chiedere l'elemosina..
        Questi negrieri dovrebbero finire in galera.
        Where is Jessica Hyde?

        Commenta


          serve un sistema che vada a impedire il lavoro nero agli imprenditori,
          serve che non ci siano in giro persone che non possono permettersi un lavoro regolare in quanto anche loro non regolari...
          serve che entrambe queste 2 figure vengano punite pesantemente il primo sanzione economica che ti deve far capire che ti conviene di piu assumere regolare oppure anche usare una cooperativa , e l'altro che non deve restare in questo paese senza averne diritto
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta


            buona parte dell'economia di certe regioni, sopratutto in estate, si basa sullo schiavismo ( non c'è altro modo di definire le condizioni sub umane del lavoro nelle piantagioni di pomodoro, ad esempio).
            Ecco un'altra ragione per essere contrari a questa immigrazione.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
              buona parte dell'economia di certe regioni, sopratutto in estate, si basa sullo schiavismo ( non c'è altro modo di definire le condizioni sub umane del lavoro nelle piantagioni di pomodoro, ad esempio).
              Ecco un'altra ragione per essere contrari a questa immigrazione.
              Concordo
              Originariamente Scritto da Marco pl
              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              IO? Mai masturbato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              Io sono drogato..

              Commenta


                chiaro, ci sono certi lavori dove il prodotto finale dovrebbe costare di piu in modo da consentire uno stipendio adeguato al bracciante....
                non sarebbe poi forse così folle se questo avvenisse nella legalità con tutta la filiera che paga le tasse...
                pagheremmo di più un pomodoro ma non dovremmo pagare tanti sussidi a chi non lavora....
                è molto aleatoria e poco pratica ma credo che l'idea regga....
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  Gore, l'idea deve reggere, anche per motivi morali e di fondamento della società.
                  Non puoi permettere la vendita di un prodotto, la cui produzione è basata sul bieco sfruttamento, il quale a sua volta genera circoli viziosi e cascate di danni collaterali all'economia inimmaginabili.
                  Qui ci si dovrebbe porre qualche interrogativo sul libero mercato "spinto" e sulle varie de regulation a cui spesso si anela come panacea dell'economia.

                  Commenta


                    ci sarebbe da disquisire in eterno sulle filiere di questi prodotti tra l'altro.....
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      Qualcuno sta guardando le Iene?
                      UGSIMAIC

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da DD94 Visualizza Messaggio
                        Qualcuno sta guardando le Iene?
                        Ti riferisci al servizio di quello che in nome di Allah ha rapito la figlia?
                        Se devo essere franco quando fai un figlio con certi elementi te la vai a cercare...
                        Originariamente Scritto da Marco pl
                        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        IO? Mai masturbato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Io sono drogato..

                        Commenta


                          Senza ombra di dubbio hai ragione, quello che ho detto anch'io, pero' la figlia non ha colpe e il marocchino rimane un troglodita, certi discorsi da padrone del mondo non si possono sentire, e' pure contradditorio, fermo nelle sue idee preistoriche, ma vabbe'.. Quel che mi da fastidio e' che il padrone l'ha fatto nel nostro paese, e' rimasto impunito, e oltretutto continua a far danni. Ormai hanno assunto nei nostri confronti un atteggiamento sicuro e prepotente, tanto rimangono impuniti e pure garantiti. Ma dove finiremo. .
                          UGSIMAIC

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da DD94 Visualizza Messaggio
                            Senza ombra di dubbio hai ragione, quello che ho detto anch'io, pero' la figlia non ha colpe e il marocchino rimane un troglodita, certi discorsi da padrone del mondo non si possono sentire, e' pure contradditorio, fermo nelle sue idee preistoriche, ma vabbe'.. Quel che mi da fastidio e' che il padrone l'ha fatto nel nostro paese, e' rimasto impunito, e oltretutto continua a far danni. Ormai hanno assunto nei nostri confronti un atteggiamento sicuro e prepotente, tanto rimangono impuniti e pure garantiti. Ma dove finiremo. .
                            fosse il primo caso....
                            ormai una ragazza che va con uno di religione così estremista ... mi spiace ma doveva ben pensarci prima ...
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta


                              niente ha senso, sono frustrato e amareggiato

                              ore 01.15
                              trovo un ***** (mezzo ***** in realtà, ma puzzava come un *****, quindi lo classifico come razza negroide) in una macchina assieme ad un altro stronzo disadattato italiano che dice di essere suo cognato
                              ore 01.20
                              si scopre che il nigga ha un decreto di espulsione in attesa di esecuzione
                              ore 01.20-01.-30
                              bestemmie (poi capirete perchè)
                              ore 01.30-02.00
                              contrattazioni con varie Questure per cercare di risolvere la cosa (la Questura deve emettere un nuovo provvedimento dopo aver consultato la Prefettura), niente "colle' apriamo alle 8, non venire prima che aspetti a vuoto)
                              ore 02.00-06.00
                              compilazione atti e vigilanza al ***** (che era pure tranquillo, va detto), la compilazione atti è durata 30 minuti
                              ore 06.00
                              fine turno ordinario, sonno, ma il ***** l'ho trovato io e me lo piango io
                              ore 07.00
                              trasporto del soggetto per l'identificazione con le impronte, nel tragitto, obbligatoriamente per la carta dei diritti dell'uomo, al ***** bisogna fargli fare colazione (al ***** sì, agli stronzi che l'hanno fermato no), ci fermiamo al bar, facciamo colazione, pago io (pure al *****), bestemmie
                              ore 08.30
                              in Questura, attesa che il Questore ponderi
                              ore 14.00
                              la questura ha ponderato, nuovo decreto di espulsione per il ***** (uguale al vecchio, cioè un foglio in cui gli si dice di sciacquarsi dal ***** entro 7 giorni)

                              totale spese per lo Stato
                              16 ore di straordinario per due sfigati a 4,60€ l'ora = 73,60
                              circa 40 fogli di carta stampata
                              circa 80 km extra di tragitto fatto in auto
                              6€ di colazione (che mi bruciano tantissimo)

                              1 ***** che se ne torna tranquillo a casa sua (forse, chissà dove ***** vive), non ha prezzo

                              viva l'Italia, viva la Repubblica, viva I Sbirri
                              .

                              Commenta


                                Esiste sempre la possibilità di fare un lavoro vero ed onesto, come l'operaio ad esempio

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎