Bè, hanno avuto hendrix o Chuck Berry.
E' una questione di razza
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioBè, hanno avuto hendrix o Chuck Berry.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioNon sono africani dell'Africa, sono afroamericani nati e cresciuti in Occidente (le americhe).
I nostri geni (in qualunque campo) sono tali grazie all'intelligenza e la disciplina di base della popolazione media che li sostiene (attraverso infrastrutture, scuole, università, ospedali etc.). Ammesso che nasca un einstein nero in congo, sarebbe un ritardato come tanti altri a causa dell'analfabetismo, la povertà, le avitaminosi e la mancanza di educazione che ne consegue.
---------- Post added at 12:27:55 ---------- Previous post was at 12:26:28 ----------
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioNon sono africani dell'Africa, sono afroamericani nati e cresciuti in Occidente (le americhe).
I nostri geni (in qualunque campo) sono tali grazie all'intelligenza e la disciplina di base della popolazione media che li sostiene (attraverso infrastrutture, scuole, università, ospedali etc.). Ammesso che nasca un einstein nero in congo, sarebbe un ritardato come tanti altri a causa dell'analfabetismo, della povertà, delle avitaminosi e della mancanza di educazione che ne consegue.
Commenta
-
-
Tra l'altro geneticamente gli afroamericani sono veri e propri mulatti, non neri puri.
E' stato calcolato un 60-70% di dna africano da parte materna e un 40-30% di dna anglosassone da parte paterna (padroni di schiavi che avevano figli con le schiave, evidentemente).
Esempio di dna mitocondriale di afroamericani...interessanti davvero dal punto di vista antropologico:
Commenta
-
-
Il discorso sugli afroamericani non è semplice nei suoi esiti. Cosa dimostra? Io sinceramente non lo capisco. Forse che la tanto vituperata razza negroide ha solo bisogno di un piccolo apporto di geni neanderthaliani? La mia impressione è che al momento attuale la ricerca genetica sulle razze sia così intricata, confusa e contraddittoria che davvero non se ne possa trarre alcuna conclusione. Leggevo negli utlimi giorni le ricerche genetiche indiane. In pratica hanno passato venticinque anni a cercare di dimostrare che la razza indiana non ha mai ricevuto un influsso genetico ariano e che il sanscrito è apparso qua magicamente senza un motivo, casualmente proprio nel momento in cui una fantasiosa razza indiana del nord si mescolava anch'essa senza motivo alla razza dravidica. Venticinque anni di ricerche che stanno venendo disintegrate dalle recentissime ricerche non indiane sull'argomento le quali dicono che c'è stato un significativo ingresso di geni caucasoidi insieme alla lingua indoariana. Ma va.
Qua ognuno usa la ricerca genetica per sostenere la propria crociata ma in definitiva i dati non sono ancora sufficienti a capire niente.Originariamente Scritto da SeanBob è pure un fervente cattolico.
E' solo in virtù di questo suo essere del Cristo che gli perdono quei suoi certi amori per le polveri, il rock, la psicologia, la pornografia e pure per Sion.
Alice - How long is forever?
White Rabbit - Sometimes, just one second.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza MessaggioIl discorso sugli afroamericani non è semplice nei suoi esiti. Cosa dimostra? Io sinceramente non lo capisco. Forse che la tanto vituperata razza negroide ha solo bisogno di un piccolo apporto di geni neanderthaliani? La mia impressione è che al momento attuale la ricerca genetica sulle razze sia così intricata, confusa e contraddittoria che davvero non se ne possa trarre alcuna conclusione. Leggevo negli utlimi giorni le ricerche genetiche indiane. In pratica hanno passato venticinque anni a cercare di dimostrare che la razza indiana non ha mai ricevuto un influsso genetico ariano e che il sanscrito è apparso qua magicamente senza un motivo, casualmente proprio nel momento in cui una fantasiosa razza indiana del nord si mescolava anch'essa senza motivo alla razza dravidica. Venticinque anni di ricerche che stanno venendo disintegrate dalle recentissime ricerche non indiane sull'argomento le quali dicono che c'è stato un significativo ingresso di geni caucasoidi insieme alla lingua indoariana. Ma va.
Qua ognuno usa la ricerca genetica per sostenere la propria crociata ma in definitiva i dati non sono ancora sufficienti a capire niente.
Io sull'origine indoeuropea ho una tesi ben precisa: secondo me la teoria kurganica (che tra l'altro metterebbe lingue turche ed altaiche e indoeuropee sotto una radice comune alla quale non credo, storicamente parlando) è fuffa pura...il vero luogo di origine degli ariani/arii/indoeuropei o come belin si voglia chiamarli è un luogo ben preciso: la Valle dell'Indo con la sua misteriosa ed avanzatissima civiltà, scomparsa rapidamente in circostanze poco chiare. Da li, si sono sparsi ad Ovest, a Nord e anche ad Est (vedere la storia dei Tocarii, gli indoeuropei che un tempo abitavano in Cina...e che secondo le ricerche più recenti furono coloro che introdussero scrittura ed agricoltura in quelle zone).
Commenta
-
-
Il problema della ricerca genetica sulle razze è di essere molto rischiosa in epoca di politicamente corretto e di bando anche solo della parola razza. Proprio per questo la ricerca linguistica è fondamentale perché ormai consolidata e perché in base ad essa è possibile ricostruire i movimenti migratori specie quelli del ceppo indoeuropeo. Ovviamente non tutto è ancora chiaro, pensiamo alla lingua etrusca o ai baschi, tuttavia è innegabile che la dove arrivano gli indoeuropei la civiltà conosce un progresso formidabile rispetto ai tempi immediatamente precedenti. L'arrivo dei micenei in Grecia, per dire, genera uno dei più formidabili salti in avanti della storia e qui è difficile fare a meno del concetto di razzaIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioIl problema della ricerca genetica sulle razze è di essere molto rischiosa in epoca di politicamente corretto e di bando anche solo della parola razza. Proprio per questo la ricerca linguistica è fondamentale perché ormai consolidata e perché in base ad essa è possibile ricostruire i movimenti migratori specie quelli del ceppo indoeuropeo. Ovviamente non tutto è ancora chiaro, pensiamo alla lingua etrusca o ai baschi, tuttavia è innegabile che la dove arrivano gli indoeuropei la civiltà conosce un progresso formidabile rispetto ai tempi immediatamente precedenti. L'arrivo dei micenei in Grecia, per dire, genera uno dei più formidabili salti in avanti della storia e qui è difficile fare a meno del concetto di razza
Quoto sulla discesa degli Achei in Grecia.
Commenta
-
-
Gli elettori di Vendola insorgono dopo il post ironico in cui viene preso di mira il leader della Lega: "Non abbassiamoci a questi livelli"
Qui SEL può paragonare Salvini ad un maiale... se però qualcuno paragona la Kyenge ad un orango succede la terza guerra mondiale
Il discorso è sempre lo stesso, quella sul maiale è una battuta quindi non è niente di che, quella sulla kyenge invece è la verità, e deve venire ostracizzataOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
e intanto....
( no ma a volte l'avvocato è proprio un mestiere di mexxda eh )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggioe intanto....
( no ma a volte l'avvocato è proprio un mestiere di mexxda eh )Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggioe intanto....
( no ma a volte l'avvocato è proprio un mestiere di mexxda eh )Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
d'altra parte si è inflessibili
inutile, se il "sistema"è questo, vien proprio voglia di mettersi dalla parte di chi le regole le ignora o volutamente le trasgredisce
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggiod'altra parte si è inflessibili
inutile, se il "sistema"è questo, vien proprio voglia di mettersi dalla parte di chi le regole le ignora o volutamente le trasgredisceOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Nella mia città non si può cenare in pace. Dico dieci e dieci baluba a frantumarti le palle mentre mangi ed i gestori non li cacciano...poi un senegalese (saturo di alcool) con un sorriso ed un "Ehy bro" per poi chiedere la questua in maniera aggressiva (al mio amico infortunato).
Non so chi mi ha trattenuto...Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
Commenta