Originariamente Scritto da LARRY SCOTT
Visualizza Messaggio
E' una questione di razza
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Last edited by Paul_Anderson; 30-03-2015, 14:33:29.Where is Jessica Hyde?
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioPisapia dice che se i magreba stuprano le donne è perchè loro non devono andare in giro da sole...
Complimenti a voi che l'avete votato, davvero.
Un voto di protesta contro la Moratti che vi si è iper-ritorto contro.
adesso che non si è candidato può finalmente dire quello che pensa veramenteOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioIl crocefisso nelle aule non c'entra con il non urtare le altre religioni
Io non capisco, davvero, a chi nuoce che abbiano fatto un ***** di campetto da cricket, uno sport giocato da un miliardo e mezzo di persone. A me fa cagare come sport ma e' un gesto apprezzabile
lo sai benissimo che si sta criticando il perchè buttare soldi in fregnacce e non sul perchè è uno sport straniero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiosegnalo che il figlio del rom ucciso da stacchio è stato arrestato dato che era a capo di una banda dedita a rapine... non c'è niente da fare, sono irrecuperabiliOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
dovrebbe tornare in voga la forca nelle piazzeOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Volevo postarlo io.
I faraoni del terzo millennioOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioWhere is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioTessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioPotrei postarti lo stesso aberrante video girato nelle discoteche italiane.
Se no dovresti per parcondicio postarmi anche Moricone o Bocelli...
Comunque quando arriveranno un Mozart o un Vivaldi congolese fatemi un fischio.
Commenta
-
Commenta