quanto vorrei ci fosse gente che facessi fuori questi fdp che vivono pensando di essere intoccabili
E' una questione di razza
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
la realtà è che se sei una persona normale avrai sempre qualcosa da perdere ..... sempre .....
se mi dovessi svegliare con un male incurabile e i giorni contati... potrei pensare di fare stragi per beneficenza
scherzi a parte... tutta questa mancanza di leggi, contribuisce a dare potere all'illegalità...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ekans Visualizza MessaggioVedi sv4 perchè non denunciamo ? Tralasciando il caso del delinquente di zona, di estorsione ne subiamo anche un'altra. Ogni settimana dobbiamo rifornire una bottega che per ogni 100 euro di merce comprata se va bene ce ne paga 40 (il tutto regolarmente ogni settimana, quindi fanno 160 euro pagati su 400 dovuti ogni mese), il resto dobbiamo recuperarlo, in parte, comprando spesa di vario genere dallo stesso rivenditore (frutta, affettati, pane etc.) quindi alla fine tutto sommato il nostro credito oscilla tra i 50 ed i 200 euro rimanendo stabile dato che compriamo sempre da loro.
Una volta abbiamo detto al proprietario che la merce potevamo fornirla solo dietro pagamento in contanti immediato, ci siamo ritrovati lui ed un altro sgherro a casa nostra a dirci che ci avrebbe fatto chiudere l'azienda se ci azzardavamo a dire di nuovo una cosa del genere.
Il proprietario è affiliato ad una cosca mafiosa, tutti i parenti (padre, zii, cugini) sono pregiudicati, e lui stesso è pregiudicato per traffico internazionale di droga. In un paese serio potrebbe anche valere la pena denunciare, ma qui in italia ? Non ho registrazioni delle minacce, al tribunale sarebbe la mia parola contro la sua. Finisce che loro vengono assolti ed io rischio di prendermi una pistolettata o una bomba che mi fa saltare il negozio. O magari prima li assolvono, poi mi fanno saltare il negozio e poi ancora mi denunciano per calunnia prendendo anche un risarcimento di 10 mila euro
In italia ma specialmente in sicilia, calabria e campania occorre una dittatura che questa gente la fucili sul posto per poi darla in pasto ai maiali. Visto che così non è mi tocca aspettare che quella bottega fallisca o che i proprietari vengano arrestati di nuovo e rimangano dentro più a lungo possibile.
Sai quanta gente conosco che è imparentata con mafiosi e che va in giro a truffare la gente, ben sapendo che loro non denunceranno ? Il proprietario di un bar vicino a casa mia ha truffato la mia azienda per 500 euro, un'altra azienda nostra concorrente per 3500 euro, il co-proprietario del bar per 10.000 euro, il proprietario del locale per svariate migliaia di euro (non ha mai pagato l'affitto e continua a non pagarlo), più una serie di povera gente che ignoro...
Un altro mafioso di zona ha aperto un'azienda dichiarando subito bancarotta, truffando (non so bene come) altra gente per un milione e mezzo di euro che si è intascato (non restituendo nemmeno un centesimo in quanto è nullatenente). L'hanno condannato a 3 anni di carcere (che probabilmente nemmeno sconterà)
Vale la pena mettersi contro cosche mafiose per ottenere risultati come questo ? Berso parlava di indipendentismo, solo quello ci mancava. Se la calabria fosse indipendente ci ritroveremmo a tutti gli effetti nel terzo mondo, ringrazio solo che siamo annessi al nord italia che produce per se e anche per noi (altrimenti altro che grecia ).
Ma questo è un grosso OT anche se sarebbe interessante.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioE' una situazione allucinante, ma (senza offesa) voi calabresi (e meridionali in genere) ve la siete un po' cercata e ci marciate...tutti i meridionali qua a Torino dicono che se il Sud è emsso così è colpa nostra (dei piemontesi) mentre prima navigavate nell'oro...non era esattamente così, storicamente...
Ma questo è un grosso OT anche se sarebbe interessante.
Per restare in tema il meridione è come gli africani, la loro condizione è sempre colpa di qualcun altro. Mi rendo conto che sia fastidioso avere il sud come zavorra per poi sentirsi anche dire che la colpa è vostra (sputano nel piatto dove mangiano), ma tant'è...
Ammesso che ci sia un fondo di verità sulla questione "nord che ha derubato il sud nel processo di unificazione", sono passati oltre 150 anni. Il giappone come tu hai detto qualche pag fa è passato in 20 anni da stato medievale a superpotenza mondiale, quindi "noi" abbiamo avuto tutto il tempo per recuperare questo svantaggio.Last edited by ekans; 25-03-2015, 19:18:13.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiola realtà è che se sei una persona normale avrai sempre qualcosa da perdere ......In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
il fatto di aver qualcosa da perdere me lo ricordo sempre ...
quando ero un ragazzino ero una testa calda.... agivo sempre di impulso , con un orgoglio sfrenato che non ammetteva contrattazioni...
a un certo punto mi son trovato maggiorenne.... e mi dicevo solo "che dovevo stare più attento" ..... ma non mi rendevo conto che qualunque cagata potessi fare avrei avuto dei genitori che avrebbero dovuto pagare per me ....
poi grazie a Dio sono cresciuto..... sono maturato e diventato più razionale.... so che ho qualcosa da perdere , so che se faccio una cazzata e anche solo mi trovo in una rogna ci saranno delle spese legali , soldi da "buttare" per un problema che quando possibile è meglio evitare....
solo che delle volte ti senti esasperato e ti vien voglia di reagire con follia, fottendotene di tutto, ma in un attimo torni lucido...
pensi ai tuoi cari, al tuo lavoro, al fatto che eviteresti volentieri di vuotare il conto corrente per cagate....
e ti mangi il fegato.....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
resto sempre dell'idea che un paio di maiali in giardino siano la soluzione migliore....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
So che è brutto ed indegno da dire....
Ma non è che le cose in occidente stanno prendendo questa piega di buonismo anche perchè le donne hanno sempre più peso nella società e non solo?
Faccio solo un'ipotesi.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioSo che è brutto ed indegno da dire....
Ma non è che le cose in occidente stanno prendendo questa piega di buonismo anche perchè le donne hanno sempre più peso nella società e non solo?
Faccio solo un'ipotesi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioMi sa che hai detto una cazzata
Non tiratemi fuori la storia della ''crisi e pochi soldi per mantenerli'' perchè il tasso di fertilità era sotto i tacchi già negli anni '80 e -'90 quando l'italia era la sesta economia mondiale e la terza d'Europa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioBeh, la diminuzione drastica del tasso di natalità è divuto a quello in primis...donne (molte, non tutte...preciso per i puntigliosi) che pensano soprattutto a ''soldi e carriera'' e poco ai figli.
Non tiratemi fuori la storia della ''crisi e pochi soldi per mantenerli'' perchè il tasso di fertilità era sotto i tacchi già negli anni '80 e -'90 quando l'italia era la sesta economia mondiale e la terza d'Europa...
Io comunque mi riferivo al buonismo dilagante, non per niente e "casualmente", la terza carica dello stato è una donna pro rom e mussulmani...
Ma è sicuramente un caso.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Premetto Che Non ho letto tutti i messaggi ma le opzioni sono eccessivamente semplicistiche. Detto per inciso ho votato l'opzione 1. I miei nonni, come molti meridionali della loro epoca sono stati per 12 anni in Germania. Mio padre è nato li. In Germania non ci entri se non dopo mille controlli e altro.Non sono razzista, anzi. Per me la colpa è solo dei politici.
Commenta
-
-
no, non credo sia una questione dovuta alle donne...
ma non si può nemmeno pensare che la scarsa natalità non sia da imputare al periodo di poco cash e molta insicurezza ...
a meno che non vuoi vivere al minimo sindacale cercando sussidi in ogni dove e con sicurezza pari a meno 2...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta