Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' una questione di razza

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Boh, a me qualsiasi ordinanza che vieta qualsiasi cibo etnico sembra una cazzata gigantesca

    Commenta


      Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
      Boh, a me qualsiasi ordinanza che vieta qualsiasi cibo etnico sembra una cazzata gigantesca
      chiaro... ma qui si sta cercando di tutelare il centro storico di una città.
      sigpic

      Commenta


        Sono cose che hanno un impatto minimo, i kebabbari si trovano nei centri storici di qualsiasi citta' del mondo - non a caso, perche' sono tollerabili, molto piu' di cartelloni pubblicitari grandi quanto palazzi, ad esempio

        Commenta


          Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
          Sono cose che hanno un impatto minimo, i kebabbari si trovano nei centri storici di qualsiasi citta' del mondo - non a caso, perche' sono tollerabili, molto piu' di cartelloni pubblicitari grandi quanto palazzi, ad esempio
          ma infatti il problema non sono solo i kebabbari ma anche i mc donalds, burger kings, o i vari locali di patatine fritte che stanno spuntando come funghi... almeno al centro sarebbe bello vedere locali tradizionali.
          sigpic

          Commenta


            Ma l'ordinanza vale solo per il cibo etnico e poi che si intende con cibo etnico? La roba ameriggana immagino non sia compresa
            Originariamente Scritto da midofuoco

            Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
            Che mondo maschilista queste palestre
            Originariamente Scritto da menphisdaemon
            Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

            Commenta




              Originariamente Scritto da Marco pl
              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              IO? Mai masturbato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              Io sono drogato..

              Commenta


                Spero che abbiano la decenza di farsi un'assicurazione privata prima di partire.
                sigpic

                Commenta


                  Quale Compagnia le assicurerebbe?
                  Originariamente Scritto da Marco pl
                  i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  IO? Mai masturbato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Io sono drogato..

                  Commenta


                    Durante la Guerra del Golfo La LLoyd assicurava sulla vita persino gli incursori del SAS.....i premi non sono bassi, naturalmente
                    sigpic

                    Commenta


                      spero che i genitori di ste 2 ritardate gli diano un paio ti sventoloni potenti per vedere se riescono a ragionare un minimo per dio !

                      ---------- Post added at 13:06:13 ---------- Previous post was at 13:05:42 ----------

                      ah no... mi viene in mente l'intervista rilasciata dal padre.... kb e digitazione sprecati.....
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        Rassista, rassista
                        Un trevigiano, residente in città, ha molestato e ingiuriato pesantemente un altro passeggero, di etnia africana. Diversi utenti hanno chiamato la polizia per …


                        Bisogna vedere cosa sia realmente successo. Potrebbe essere il caso di un cretino ma pure no, ho visto l' arroganza, la prepotenza e soprattutto la spocchia di alcuni baluba sui bus. Hanno pure accusato l' autista di "rassismo" quando egli non aveva alcuna colpa, così altri episodi...patetici.

                        ---------- Post added at 13:08:36 ---------- Previous post was at 13:06:26 ----------

                        Davvero, troppa attenzione mediatica per queste due tizie.
                        Last edited by Paul_Anderson; 23-03-2015, 13:11:14.
                        Where is Jessica Hyde?

                        Commenta


                          bè sta di fatto che dopo quello che ci sono costate ... .dovrebbero stracciargli il passaporto
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                            spero che i genitori di ste 2 ritardate gli diano un paio ti sventoloni potenti per vedere se riescono a ragionare un minimo per dio !

                            ---------- Post added at 13:06:13 ---------- Previous post was at 13:05:42 ----------

                            ah no... mi viene in mente l'intervista rilasciata dal padre.... kb e digitazione sprecati.....
                            secondo te i genitori non sono dei comunistazzi?
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Per me sono solo che dei furbacchioni
                              Where is Jessica Hyde?

                              Commenta


                                ovvio che si nat....
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎