E' una questione di razza

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DD94
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2014
    • 16
    • 20
    • 84
    • Flòrens
    • Send PM

    Ogni volta che passo davanti al blocco di case popolari del mio paese (tutte occupate da extracomunitari) mi saltano i nervi. Ovviamente fuori parcheggiate ci stanno macchine di lusso (per i miei target) .. nonostante poi, ci siano italiani in pessime condizioni, senza lavoro, etc, nelle assegnazioni la spuntano sempre. Scena di qualche mese fa : una zingara sale sul treno, il controllore la vede, cosi' le va a chiedere il biglietto ( e ovviamente ..), cosi' dopo essersi preso un po' di insulti decide di chiamare la polizia ferroviaria, che sale alla fermata successiva, dato che il treno era gia' partito (intanto s'era fatta qualche km gratis); i due salgono, la intimano a scendere, ma questa niente.. dopo un po' gli dice che avrebbe pagato gli altri 40km che aveva da fare al controllore (ovviamente non con il surplus di 5 euro riservato a chiunque, ma a loro andava bene), cosi' i due ufficiali sicuri della buona fede della zingara scendono dal treno e vanno a farsi gli affari propri, con la zingara che non ha successivamente pagato niente, dato che il controllore dopo un po' si e' rotto e se n'e' andato. Nella carrozza c'ero soltanto io, ma quanto schifo..questa si e' fatto una 60ina di km gratis.. e penso succeda piu' o meno quotidianamente. Storie di vita quotidiana lo so, ne avrei a bizzeffe, pero' .. ancora parliamo di razzismo..?!?!
    Last edited by DD94; 21-03-2015, 11:04:20.
    UGSIMAIC

    Commenta

    • Barone Bizzio
      Bodyweb Senior
      • Dec 2008
      • 11632
      • 388
      • 107
      • Send PM

      Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
      In che senso? Non mi sembra di aver detto nulla di fuori dal mondo
      Intendevo dire che il razzismo, per chi parla di 'razzismo alla rovescia', puo' essere solo quello dei bianchi contro i neri. Ma mica lo penso, commentavo sulal frase del preside

      ---------- Post added at 12:06:33 ---------- Previous post was at 12:04:55 ----------

      Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
      non capisco perchè

      razzismo bianco su ***** = andrai all'inferno
      razzismo ***** su bianco = sei giustificabile

      è razzista pure questo modo di pensare allora
      Leggimi con attenzione pero': ho scritto comprensibile, non giustificabile. Sono due cose completamente diverse. Dico che e' comprensibile perche' i neri sono stati soggiogati e lo sono tutt' ora - anche se di meno - quindi e' 'normale' che covino dentro di loro rancore

      Commenta

      • LARRY SCOTT
        • 0
        • 0
        • Send PM

        Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
        Intendevo dire che il razzismo, per chi parla di 'razzismo alla rovescia', puo' essere solo quello dei bianchi contro i neri. Ma mica lo penso, commentavo sulal frase del preside

        ---------- Post added at 12:06:33 ---------- Previous post was at 12:04:55 ----------



        Leggimi con attenzione pero': ho scritto comprensibile, non giustificabile. Sono due cose completamente diverse. Dico che e' comprensibile perche' i neri sono stati soggiogati e lo sono tutt' ora - anche se di meno - quindi e' 'normale' che covino dentro di loro rancore
        Non di certo dagli italiani; gli inventori dello schiavisto atlantico sono stati in primis gli arabi ed i capi delle loro tribù rivali, se la prendano con loro.

        Commenta

        • Paul_Anderson
          Bodyweb Senior
          • Jun 2008
          • 5943
          • 317
          • 472
          • Send PM

          Originariamente Scritto da DD94 Visualizza Messaggio
          Ogni volta che passo davanti al blocco di case popolari del mio paese (tutte occupate da extracomunitari) mi saltano i nervi. Ovviamente fuori parcheggiate ci stanno macchine di lusso (per i miei target) .. nonostante poi, ci siano italiani in pessime condizioni, senza lavoro, etc, nelle assegnazioni la spuntano sempre. Scena di qualche mese fa : una zingara sale sul treno, il controllore la vede, cosi' le va a chiedere il biglietto ( e ovviamente ..), cosi' dopo essersi preso un po' di insulti decide di chiamare la polizia ferroviaria, che sale alla fermata successiva, dato che il treno era gia' partito (intanto s'era fatta qualche km gratis); i due salgono, la intimano a scendere, ma questa niente.. dopo un po' gli dice che avrebbe pagato gli altri 40km che aveva da fare al controllore (ovviamente non con il surplus di 5 euro riservato a chiunque, ma a loro andava bene), cosi' i due ufficiali sicuri della buona fede della zingara scendono dal treno e vanno a farsi gli affari propri, con la zingara che non ha successivamente pagato niente, dato che il controllore dopo un po' si e' rotto e se n'e' andato. Nella carrozza c'ero soltanto io, ma quanto schifo..questa si e' fatto una 60ina di km gratis.. e penso succeda piu' o meno quotidianamente. Storie di vita quotidiana lo so, ne avrei a bizzeffe, pero' .. ancora parliamo di razzismo..?!?!
          Dovevano sbatterla fuori dal treno
          Where is Jessica Hyde?

          Commenta

          • LARRY SCOTT
            • 0
            • 0
            • Send PM

            Ma Mattarella che dice che dobbiamo basare l'immigrazione sui principi di accoglienza e solidarietà? Ahahahahaha ma cosa siamo, la caritas o uno stato sovrano?

            Commenta

            • Gore
              SHINIGAMI
              • Apr 2007
              • 20238
              • 938
              • 817
              • @Zola....
              • Send PM

              ultimamente nel mio paese vedo che ci sono dei controllori alla fermata degli autobus che multano chi non ha il biglietto....
              ora mi chiedo.... a quale pro?
              alla fine se sono "loro" a non avere il biglietto e li multi.... pensi che pagheranno la multa? mah... pare tanto una di quelle cose di facciata che in pratica non servono a un caxxo....
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta

              • huntermaster
                GUFOGNA
                • Jun 2008
                • 5491
                • 705
                • 217
                • Genova
                • Send PM

                i sinistroidi sono una delle peggiori razze possibili.

                tutti quelli che poi parlano di immigrazione, solidarietà , accoglienza, la maggior parte delle volte non entrato minimamente a contatto con questi individui

                della serie, napoli città più bella del mondo, però poi vivi a montecarlo
                Originariamente Scritto da laplace
                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                Originariamente Scritto da Pesca
                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                Commenta

                • ekans
                  Registered User
                  • Sep 2010
                  • 1575
                  • 190
                  • 644
                  • Send PM

                  Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                  perchè i ***** sono stati discriminati per anni... ed ora come contrappasso devono essere intoccabili
                  Che poi non ha senso da parte loro lamentarsi di questa discriminazione, dovrebbero solo baciarci le suole delle scarpe.

                  Prendiamo ad esempio il sud africa e l'apartheid, se i ***** fossero intelligenti non si sarebbero mai ribellati e anzi avrebbero costruito dei monumenti in onore dei bianchi che li hanno colonizzati.

                  Non potevano bere nella stessa fontana dei bianchi, non avevano le stesse scuole dei bianchi, non potevano camminare sui marciapiedi dei bianchi. Tutto verissimo per carità, dobbiamo però inquadrare questo fenomeno in modo generale: se da un lato subivano queste discriminazioni, dall'altro è vero che non avrebbero nulla di tutto ciò che hanno senza l'uomo bianco. In breve non possono bere nella fontana del bianco...ma senza l'uomo bianco non avrebbero una fontana (così come scuole, ospedali, agricoltura, centrali energetiche, automobili etc.)

                  L'uomo bianco ha dato al ***** in sud africa si un pò di discriminazione, ma anche 25 anni di vita media in più ed una ricchezza di 20-30 volte maggiore rispetto a quella che avevano in origine. Il 90% degli omicidi verso i ***** veniva compiuto dagli stessi *****, ed in proporzione erano probabilmente più i bianchi uccisi dai ***** che non viceversa.

                  Oggi quei ***** sono stati emancipati, ma è stata una scelta moralmente giusta ? Quei ***** sono destinati a morire di aids, malaria, fame, miseria e povertà. Di fatto il loro tenore e aspettativa di vita sono in caduta verticale da quando è stato tolto l'apartheid. E' moralmente giusto dire "siamo tutti uguali" e al tempo stesso condannarli a questo destino ?

                  ---------- Post added at 14:06:28 ---------- Previous post was at 14:03:52 ----------




                  Il presidente del sud africa, auguri per quando riuscirà ad uccidere tutti i bianchi.

                  "siamo tutti uguali"

                  Commenta

                  • ma_75
                    Super Moderator
                    • Sep 2006
                    • 52669
                    • 1,388
                    • 775
                    • Send PM

                    Tra l'altro con percentuali di analfabetismo del 75% è quantomeno statisticamente improbabile che ad arrivare qui siano i famosi laureati africani che poi si adattano a fare i camerieri
                    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                    ma_75@bodyweb.com

                    Commenta

                    • germanomosconi
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2007
                      • 15254
                      • 560
                      • 1,005
                      • pordenone
                      • Send PM

                      Mamma mia a pensare cos'era il sud Africa e guardate che fine che sta facendo.
                      Casualmente da quando comandano i neri, ma è solo un caso
                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Io sono drogato..

                      Commenta

                      • Lorenzo993
                        Banned
                        • May 2012
                        • 8075
                        • 294
                        • 289
                        • Send PM

                        Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                        Intendevo dire che il razzismo, per chi parla di 'razzismo alla rovescia', puo' essere solo quello dei bianchi contro i neri. Ma mica lo penso, commentavo sulal frase del preside

                        ---------- Post added at 12:06:33 ---------- Previous post was at 12:04:55 ----------



                        Leggimi con attenzione pero': ho scritto comprensibile, non giustificabile. Sono due cose completamente diverse. Dico che e' comprensibile perche' i neri sono stati soggiogati e lo sono tutt' ora - anche se di meno - quindi e' 'normale' che covino dentro di loro rancore
                        è comprensibile anche il mio nazionalismo quando vedo il ***** che sulla mia terra ci sputa

                        sento da anni notizie del primo extra che arriva e fa il suo comodo,senza ricevere la maggior parte delle volte quello che merita,i poveri neri come dici tu sono stati soggiogati,l'italiano invece è soggiogato dallo straniero

                        non tirarmi fuori "c'è anche chi lavora e è integrato" quelli se pagano le tasse possono fare tutto e non ho niente in contrario

                        Commenta

                        • LARRY SCOTT
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

                          Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                          Mamma mia a pensare cos'era il sud Africa e guardate che fine che sta facendo.
                          Casualmente da quando comandano i neri, ma è solo un caso
                          Da così





                          ...a così




                          Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                          è comprensibile anche il mio nazionalismo quando vedo il ***** che sulla mia terra ci sputa

                          sento da anni notizie del primo extra che arriva e fa il suo comodo,senza ricevere la maggior parte delle volte quello che merita,i poveri neri come dici tu sono stati soggiogati,l'italiano invece è soggiogato dallo straniero

                          non tirarmi fuori "c'è anche chi lavora e è integrato" quelli se pagano le tasse possono fare tutto e non ho niente in contrario
                          Tra l'altro ''ci pagano le pensioni'' un par de bale visto che i loro guadagni vanno quasi tutti in rimesse.
                          Ci vorrebbe una tassa sulle rimesse, quella si.

                          Commenta

                          • julien
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2014
                            • 1094
                            • 283
                            • 972
                            • Send PM

                            Terrore all'aeroporto internazionale Louis Armstrong di New Orleans dove in serata un uomo, che era stato fermato per un controllo, avrebbe aggredito due poliziotti con un machete prima di essere colpito dai colpi di pistola esplosi dagli agenti. (ANSA)


                            In America i poliziotti sono un pochino più pragmatici.

                            Commenta

                            • germanomosconi
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2007
                              • 15254
                              • 560
                              • 1,005
                              • pordenone
                              • Send PM

                              Strano l'hanno ucciso..
                              Originariamente Scritto da Marco pl
                              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              IO? Mai masturbato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Io sono drogato..

                              Commenta

                              • Paul_Anderson
                                Bodyweb Senior
                                • Jun 2008
                                • 5943
                                • 317
                                • 472
                                • Send PM

                                Hanno fatto solo che bene.

                                In Italia, se Kabobo fosse stato ucciso da colpi di arma da fuoco da parte degli uomini della Polizia di Stato, si sarebbero verificati i seguenti fatti:
                                1. Cortei dei centri sociali contro il razzismo e disordini
                                2. Parole dure della Boldrini contro gli agenti
                                3. Visita della Kyenge ai parenti di Kabobo proponendo loro un vitalizio
                                4. Fiaccolata a favore di Kabobo da parte delle cooperative che aiutano gli extra comunitari
                                5. Condanna, carcere e licenziamento ai danni degli agenti intervenuti
                                6. Proposta di dedicare una via a suo nome o qualche altra cosa per ricordare un "povero migrante ucciso dalla brutalità della Polizia"

                                Invece le vittime erano tutte italiane, non è accaduto nulla di tutto ciò e la Kyenge non ha neppure detto nulla o quasi a suo tempo.
                                Last edited by Paul_Anderson; 21-03-2015, 15:41:53.
                                Where is Jessica Hyde?

                                Commenta

                                Working...
                                X