Ogni volta che passo davanti al blocco di case popolari del mio paese (tutte occupate da extracomunitari) mi saltano i nervi. Ovviamente fuori parcheggiate ci stanno macchine di lusso (per i miei target) .. nonostante poi, ci siano italiani in pessime condizioni, senza lavoro, etc, nelle assegnazioni la spuntano sempre. Scena di qualche mese fa : una zingara sale sul treno, il controllore la vede, cosi' le va a chiedere il biglietto ( e ovviamente ..), cosi' dopo essersi preso un po' di insulti decide di chiamare la polizia ferroviaria, che sale alla fermata successiva, dato che il treno era gia' partito (intanto s'era fatta qualche km gratis); i due salgono, la intimano a scendere, ma questa niente.. dopo un po' gli dice che avrebbe pagato gli altri 40km che aveva da fare al controllore (ovviamente non con il surplus di 5 euro riservato a chiunque, ma a loro andava bene), cosi' i due ufficiali sicuri della buona fede della zingara scendono dal treno e vanno a farsi gli affari propri, con la zingara che non ha successivamente pagato niente, dato che il controllore dopo un po' si e' rotto e se n'e' andato. Nella carrozza c'ero soltanto io, ma quanto schifo..questa si e' fatto una 60ina di km gratis.. e penso succeda piu' o meno quotidianamente. Storie di vita quotidiana lo so, ne avrei a bizzeffe, pero' .. ancora parliamo di razzismo..?!?!
E' una questione di razza
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioIn che senso? Non mi sembra di aver detto nulla di fuori dal mondo
---------- Post added at 12:06:33 ---------- Previous post was at 12:04:55 ----------
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggionon capisco perchè
razzismo bianco su ***** = andrai all'inferno
razzismo ***** su bianco = sei giustificabile
è razzista pure questo modo di pensare allora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioIntendevo dire che il razzismo, per chi parla di 'razzismo alla rovescia', puo' essere solo quello dei bianchi contro i neri. Ma mica lo penso, commentavo sulal frase del preside
---------- Post added at 12:06:33 ---------- Previous post was at 12:04:55 ----------
Leggimi con attenzione pero': ho scritto comprensibile, non giustificabile. Sono due cose completamente diverse. Dico che e' comprensibile perche' i neri sono stati soggiogati e lo sono tutt' ora - anche se di meno - quindi e' 'normale' che covino dentro di loro rancore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DD94 Visualizza MessaggioOgni volta che passo davanti al blocco di case popolari del mio paese (tutte occupate da extracomunitari) mi saltano i nervi. Ovviamente fuori parcheggiate ci stanno macchine di lusso (per i miei target) .. nonostante poi, ci siano italiani in pessime condizioni, senza lavoro, etc, nelle assegnazioni la spuntano sempre. Scena di qualche mese fa : una zingara sale sul treno, il controllore la vede, cosi' le va a chiedere il biglietto ( e ovviamente ..), cosi' dopo essersi preso un po' di insulti decide di chiamare la polizia ferroviaria, che sale alla fermata successiva, dato che il treno era gia' partito (intanto s'era fatta qualche km gratis); i due salgono, la intimano a scendere, ma questa niente.. dopo un po' gli dice che avrebbe pagato gli altri 40km che aveva da fare al controllore (ovviamente non con il surplus di 5 euro riservato a chiunque, ma a loro andava bene), cosi' i due ufficiali sicuri della buona fede della zingara scendono dal treno e vanno a farsi gli affari propri, con la zingara che non ha successivamente pagato niente, dato che il controllore dopo un po' si e' rotto e se n'e' andato. Nella carrozza c'ero soltanto io, ma quanto schifo..questa si e' fatto una 60ina di km gratis.. e penso succeda piu' o meno quotidianamente. Storie di vita quotidiana lo so, ne avrei a bizzeffe, pero' .. ancora parliamo di razzismo..?!?!Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
ultimamente nel mio paese vedo che ci sono dei controllori alla fermata degli autobus che multano chi non ha il biglietto....
ora mi chiedo.... a quale pro?
alla fine se sono "loro" a non avere il biglietto e li multi.... pensi che pagheranno la multa? mah... pare tanto una di quelle cose di facciata che in pratica non servono a un caxxo....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
i sinistroidi sono una delle peggiori razze possibili.
tutti quelli che poi parlano di immigrazione, solidarietà , accoglienza, la maggior parte delle volte non entrato minimamente a contatto con questi individui
della serie, napoli città più bella del mondo, però poi vivi a montecarloOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioperchè i ***** sono stati discriminati per anni... ed ora come contrappasso devono essere intoccabili
Prendiamo ad esempio il sud africa e l'apartheid, se i ***** fossero intelligenti non si sarebbero mai ribellati e anzi avrebbero costruito dei monumenti in onore dei bianchi che li hanno colonizzati.
Non potevano bere nella stessa fontana dei bianchi, non avevano le stesse scuole dei bianchi, non potevano camminare sui marciapiedi dei bianchi. Tutto verissimo per carità, dobbiamo però inquadrare questo fenomeno in modo generale: se da un lato subivano queste discriminazioni, dall'altro è vero che non avrebbero nulla di tutto ciò che hanno senza l'uomo bianco. In breve non possono bere nella fontana del bianco...ma senza l'uomo bianco non avrebbero una fontana (così come scuole, ospedali, agricoltura, centrali energetiche, automobili etc.)
L'uomo bianco ha dato al ***** in sud africa si un pò di discriminazione, ma anche 25 anni di vita media in più ed una ricchezza di 20-30 volte maggiore rispetto a quella che avevano in origine. Il 90% degli omicidi verso i ***** veniva compiuto dagli stessi *****, ed in proporzione erano probabilmente più i bianchi uccisi dai ***** che non viceversa.
Oggi quei ***** sono stati emancipati, ma è stata una scelta moralmente giusta ? Quei ***** sono destinati a morire di aids, malaria, fame, miseria e povertà. Di fatto il loro tenore e aspettativa di vita sono in caduta verticale da quando è stato tolto l'apartheid. E' moralmente giusto dire "siamo tutti uguali" e al tempo stesso condannarli a questo destino ?
---------- Post added at 14:06:28 ---------- Previous post was at 14:03:52 ----------
Il presidente del sud africa, auguri per quando riuscirà ad uccidere tutti i bianchi.
"siamo tutti uguali"
Commenta
-
-
Tra l'altro con percentuali di analfabetismo del 75% è quantomeno statisticamente improbabile che ad arrivare qui siano i famosi laureati africani che poi si adattano a fare i camerieriIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Mamma mia a pensare cos'era il sud Africa e guardate che fine che sta facendo.
Casualmente da quando comandano i neri, ma è solo un casoOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioIntendevo dire che il razzismo, per chi parla di 'razzismo alla rovescia', puo' essere solo quello dei bianchi contro i neri. Ma mica lo penso, commentavo sulal frase del preside
Leggimi con attenzione pero': ho scritto comprensibile, non giustificabile. Sono due cose completamente diverse. Dico che e' comprensibile perche' i neri sono stati soggiogati e lo sono tutt' ora - anche se di meno - quindi e' 'normale' che covino dentro di loro rancore
sento da anni notizie del primo extra che arriva e fa il suo comodo,senza ricevere la maggior parte delle volte quello che merita,i poveri neri come dici tu sono stati soggiogati,l'italiano invece è soggiogato dallo straniero
non tirarmi fuori "c'è anche chi lavora e è integrato" quelli se pagano le tasse possono fare tutto e non ho niente in contrario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioMamma mia a pensare cos'era il sud Africa e guardate che fine che sta facendo.
Casualmente da quando comandano i neri, ma è solo un caso
...a così
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggioè comprensibile anche il mio nazionalismo quando vedo il ***** che sulla mia terra ci sputa
sento da anni notizie del primo extra che arriva e fa il suo comodo,senza ricevere la maggior parte delle volte quello che merita,i poveri neri come dici tu sono stati soggiogati,l'italiano invece è soggiogato dallo straniero
non tirarmi fuori "c'è anche chi lavora e è integrato" quelli se pagano le tasse possono fare tutto e non ho niente in contrario
Ci vorrebbe una tassa sulle rimesse, quella si.
Commenta
-
-
Terrore all'aeroporto internazionale Louis Armstrong di New Orleans dove in serata un uomo, che era stato fermato per un controllo, avrebbe aggredito due poliziotti con un machete prima di essere colpito dai colpi di pistola esplosi dagli agenti. (ANSA)
In America i poliziotti sono un pochino più pragmatici.
Commenta
-
-
Hanno fatto solo che bene.
In Italia, se Kabobo fosse stato ucciso da colpi di arma da fuoco da parte degli uomini della Polizia di Stato, si sarebbero verificati i seguenti fatti:
1. Cortei dei centri sociali contro il razzismo e disordini
2. Parole dure della Boldrini contro gli agenti
3. Visita della Kyenge ai parenti di Kabobo proponendo loro un vitalizio
4. Fiaccolata a favore di Kabobo da parte delle cooperative che aiutano gli extra comunitari
5. Condanna, carcere e licenziamento ai danni degli agenti intervenuti
6. Proposta di dedicare una via a suo nome o qualche altra cosa per ricordare un "povero migrante ucciso dalla brutalità della Polizia"
Invece le vittime erano tutte italiane, non è accaduto nulla di tutto ciò e la Kyenge non ha neppure detto nulla o quasi a suo tempo.Last edited by Paul_Anderson; 21-03-2015, 16:41:53.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
Commenta