Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' una questione di razza

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    il problema, è che questi votano..
    .

    Commenta


      Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
      il problema, è che questi votano..
      Ed in generale hanno il consenso mediatico e della gente comune...

      Commenta


        Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
        mettili a lavorare 8 ore da lunedì al sabato con la sveglia alle 5 di mattina,vedrai che cambiano idea presto su chi o cosa protestare

        il problema è che tanti di questi possono permettersi la disoccupazione
        triste verità..
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

        Commenta


          Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
          mettili a lavorare 8 ore da lunedì al sabato con la sveglia alle 5 di mattina,vedrai che cambiano idea presto su chi o cosa protestare

          il problema è che tanti di questi possono permettersi la disoccupazione
          Questi non hanno mai lavorato in vita loro e non conoscono la parola sacrificio.
          Where is Jessica Hyde?

          Commenta


            sigpic

            Commenta


              Qualsiasi fossero stati i motivi dell'aggressione è un atteggiamento incivile e quindi dovrà essere punito.
              "ma questo èbbig..***** diaz raga quant'è grosso..io pensavo di meno ragà..ban..si, facci il petto frà, i croci..madoo sto back sto trici..madoo ed ora pompatela.. modalità ziz che cerca il dio..seee"

              Commenta


                Chi è qui che un paio di anni fa sosteneva quanto secolarizzato e poco estremista fosse il Maghreb...???

                Commenta


                  Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                  Chi è qui che un paio di anni fa sosteneva quanto secolarizzato e poco estremista fosse il Maghreb...???
                  Vabe, l'attacco terrorista e' un caso isolato, dai

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                    Vabe, l'attacco terrorista e' un caso isolato, dai
                    sono circa 3000 i tunisini che hanno lasciato il paese per unirsi alle varie guerre con formazioni radicali, facendo due conti circa 3 persone su 10000 in tunisia hanno lasciato il paese, non sono proprio poche tenendo conto che per ognuna che parte altri appoggiano ma non partono.
                    che poi per carità credo proprio che la maggior parte dei tunisini non vorrebbe un califfato in casa o anche una situazione come quella saudita
                    Originariamente Scritto da midofuoco

                    Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
                    Che mondo maschilista queste palestre
                    Originariamente Scritto da menphisdaemon
                    Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

                    Commenta


                      Non c'è nulla da fare, è un dato di fatto...sono una specie infida dentro, a cui tutto è dovuto, spavaldi e pieni di sè come pochi.
                      Ci stiamo letteralmente mettendo a 90° su richiesta dei nostri politici per dargli una vita più che decente, ma nulla...sempre di più chiedono, e senza nemmeno un ''grazie''.

                      Poi arridaje co sta storia de ''i moderati''...ma i politici vivono proprio su un altro pianeta.

                      TUTTI, e dico TUTTI i musulmani italiani hanno sempre in bocca in questi casi quel ''si, però...''...ma ''però'' cosa, ma tornatevene nei vostri buchi se l'occidente vi fa così cagare, sacchi di m***a.
                      Last edited by Ospite; 19-03-2015, 20:23:33.

                      Commenta


                        interventi pacati come non mai
                        .

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                          interventi pacati come non mai
                          Dai che tanto ci sarà qualche idiota che lo segnala all'unaar e mi mandano un'altra ''letterina'' di diffida


                          A te/voi è capitato di fermarne di magreba ultimamente?

                          Commenta


                            non esistono musulmani moderati

                            e se ci sono hanno sbagliato religione, tutte le volte che sento dire islam religione di pace e maometto eroe mi sale il crimine
                            Originariamente Scritto da laplace
                            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                              A te/voi è capitato di fermarne di magreba ultimamente?
                              no, dove sto ora mi sto specializzando sui ROM, anzi, sugli zingari
                              .

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                                no, dove sto ora mi sto specializzando sui ROM, anzi, sugli zingari
                                ''camminanti''...secondo la Buldry e Vendola bisogna chiamarli ''camminanti''...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎