follia pure ....
E' una questione di razza
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
-
-
«La donna che ha aggredito mia moglie è nota da queste parti, non è la prima volta che da in escandescenze», racconta il marito, «tempo fa ha spaccato in testa a un bambino una bottiglia di vetro. Perché nessuno interviene per fermarla?»
Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Non capisco come alcune persone non vengano rinchiuse in carcere a vita...siamo in Italia!
---------- Post added at 14:12:26 ---------- Previous post was at 13:01:01 ----------
Finchè c'è questa cavolo di mentalità
Le cose NON cambieranno mai in Italia
Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
impiccarli in pubblica piazza come monito... mi parrebbe un buon deterrente....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioNon capisco come alcune persone non vengano rinchiuse in carcere a vita...siamo in Italia!
---------- Post added at 14:12:26 ---------- Previous post was at 13:01:01 ----------
Finchè c'è questa cavolo di mentalità
Le cose NON cambieranno mai in Italia
praticamente era con la nipote sulla metro e due ragazzini rom sui 10 anni hanno aperto la borsa e preso il portafoglio senza che se ne accorgesse,un paio di fermate dopo(coi rom già scesi) si è accorta del furto
io in stazioni o merdai simili ci vado sempre blindato e con 500 occhi,fosse successo a me e mi fossi accorto del furto nel mentre,sarebbero stati calci in culo anche se di anni ne avevano 5
con una cosa del genere i giornali hanno già pronto "poveri bimbi rom del ***** pestati perchè facevano il loro lavoro"
Commenta
-
-
penso che non mi farei problemi in questi casi a mollare un mal rovescio a un bambino sorpreso a rubare....
con me i miei genitori, avrebbero fatto lo stesso ergo...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiopenso che non mi farei problemi in questi casi a mollare un mal rovescio a un bambino sorpreso a rubare....
con me i miei genitori, avrebbero fatto lo stesso ergo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggioi problemi me li farei solo se ci fosse gente attorno/telecamere,altrimenti non c'è da porsi la domanda,è quello che va fattosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio30 anni, disoccupato, fuoricorso, mantenuto, capello selvaggio che fa tanto uomo di strada ( ma sopracciglia dall'estetista )
quante cose si capiscono guardando in faccia una persona
Insomma uno di quelli che tiene in piedi il paese.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
Commenta