If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
allucinante come sti magreba siano organizzati e con la faccia di merda, falsi, infami a dichiarare il falso e in piu le istituzioni gli parino sempre il culo....
l'unica li è gonfiarlo talmente bene che resta a terra svenuto e non si ricorda di te ....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
la cuo famiglia, tra l'altro ha perso anche la causa civilistica, praticamente si è scoperto (se qualcuno avesse avuto bisogno di conferme) che era un ritardato
nel frattempo abbiamo un ex-carabiniere con la vita distrutta, il lavoro se l'è scordato ormai, e in cura da uno psicologo perchè per anni gli si è detto che è un assassino fascista stronzo
good job!
Si hanno perso la causa, in quanto si trattava di legittima difesa...
Ma d'altronde, doveva prendersi l'estintore in testa?
Voglio vedere se uno in america prova a tirare un estintore alle forze dell'ordine, secondo me il cadavere diventa irriconoscibile...
Originariamente Scritto da Marco pl
i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
piu che altro mi piacerebbe capire cosa direbbe in un caso simile l'opinione pubblica...
ho un conoscente del Kentucky e vi assicuro che ha le idee ben chiare sul concetto di "onestà" , "legalità" e soprattutto "proprietà privata" e "legittima difesa"
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
come se TUTTI scappassero dal loro paese perchè LORO IN PRIMA PERSONA sono politici o altre figure che hanno problemi col proprio governo o le parti coinvolte in una eventuale guerra...
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
"L'unico motivo per cui avrei aperto le porte del carcere per il 28enne marocchino responsabile dell'omicidio del 19enne Giancarlo Ravidà sarebbe stato
Lessi la notizia a inizio gennaio e questa non è nemmeno di febbraio, cioè 'sta merda è passata dai domiciliari alla libertà in meno di un mese
L'Ucoii, associazione vicina agli estremisti Fratelli musulmani, punta alla riforma di Renzi per arrivare in Rai: "Paghiamo il canone ma non siamo rappresentati"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta