diciamo che rispetto a "qui" c'è di peggio ....
E' una questione di razza
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
-
-
Rifugiati con smartphones e tablets.
Anche qualcuno di sinistra sta cominciando a porsi qualche domanda, finalmente...
Commenta
-
-
italia agli italiani: razzisti, fascisti, xenofobi
africa agli africani: madre terra, natura, orgoglioOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggioitalia agli italiani: razzisti, fascisti, xenofobi
africa agli africani: madre terra, natura, orgoglio
Si infatti...
E' questa la cosa assurda....Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
oggi nel gruppo facebook del mio paese ho visto un messaggio che diceva questo:
"Giusto una segnalazione....Ieri pomeriggio verso le 15.30 ero sul mio balcone di via verdi, e mi sono accorto di un tizio che girava per la via passando da un marciapiede all'altro, segnando ogni tanto su una cartina (tipo vecchio tuttocittà), con l'evidenziatore.
All'inizio non ci ho fatto molto caso anche se il comportamento sembrava curioso...
Poco dopo sono uscito, e l'ho incrociato fare lo stesso lavoro in via Dante...
Ed ho avuto l'impressione che stesse facendo una sorta di sopraluogo, per segnare sulla cartina, quale casa era vuota, o visitabile, o altro...non lo so..
ma da come segnava e guardava sui balconi, sui cancelli, etc...
l'impressione è stata proprio questa...
IL personaggio era un ragazzo sulla trentina, media statura, non corpulento, anzi abbastanza esile, aveva i capelli abbastanza lunghi che uscivano dal cappellino con la visiera.
la pelle del volto e delle mani era olivastra, non saprei dire se era di etnia ROM, o di qualche altro paese, ma sicuramente NON era ne italiano ne africano...Ma sicuramente di qualche paese dell'EST!...
Questo per dirvi, di prepararvi all'ennesima ondata di "visite non gradite" in casa, ....
Io sono già stato visitato (sono riusciti a rubarmi in casa, anche se abito al secondo piano)....e spero che le precauzioni che ho preso servano...
Questo non vuol dire che sicuramente verranno, ma è solo una segnalazione, fatemi sapere se lo hanno intravisto anche altre persone....
ciao a tutti"
annamo bbbene.....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiooggi nel gruppo facebook del mio paese ho visto un messaggio che diceva questo:
"Giusto una segnalazione....Ieri pomeriggio verso le 15.30 ero sul mio balcone di via verdi, e mi sono accorto di un tizio che girava per la via passando da un marciapiede all'altro, segnando ogni tanto su una cartina (tipo vecchio tuttocittà), con l'evidenziatore.
All'inizio non ci ho fatto molto caso anche se il comportamento sembrava curioso...
Poco dopo sono uscito, e l'ho incrociato fare lo stesso lavoro in via Dante...
Ed ho avuto l'impressione che stesse facendo una sorta di sopraluogo, per segnare sulla cartina, quale casa era vuota, o visitabile, o altro...non lo so..
ma da come segnava e guardava sui balconi, sui cancelli, etc...
l'impressione è stata proprio questa...
IL personaggio era un ragazzo sulla trentina, media statura, non corpulento, anzi abbastanza esile, aveva i capelli abbastanza lunghi che uscivano dal cappellino con la visiera.
la pelle del volto e delle mani era olivastra, non saprei dire se era di etnia ROM, o di qualche altro paese, ma sicuramente NON era ne italiano ne africano...Ma sicuramente di qualche paese dell'EST!...
Questo per dirvi, di prepararvi all'ennesima ondata di "visite non gradite" in casa, ....
Io sono già stato visitato (sono riusciti a rubarmi in casa, anche se abito al secondo piano)....e spero che le precauzioni che ho preso servano...
Questo non vuol dire che sicuramente verranno, ma è solo una segnalazione, fatemi sapere se lo hanno intravisto anche altre persone....
ciao a tutti"
annamo bbbene.....
Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
eh già probabilmente cercavano dove infilare dei CV....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
cioè una "risorsa simile" come possibile non gettarla a rendersi utile in pasto ai maialisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta