C'è la casa di mio padre in pieno Lungo-Po in centro che è sfitta...tempo fa mi chiama un'agenzia il cui omino aveva un accento dell'est che ''ha saputo'' non si sa come che era sfitto e se volevo affittarlo a dei non meglio specificati ''lavoratori''...riso in faccia e riattaccato. A parte che quella è una zona cara anche per gli standard piemontesi...Chissà poi che mafie che hanno dietro...
E' una questione di razza
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
fanno solo bene a fare selezione sugli inquilini da mettersi in casa, il problema è che la gente è eccessivamente sospettosa pure con la gente a posto (parlo per esperienza diretta)
comunque alla paladina dei ***** ho risposto che allora siccome una persona è nera non si può controllare, altrimenti si è razzisti
poi vabbè, da lì è stato il delirio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioè che se ti si insedia in casa un magreba che poi si porta, moglie , figli, figli congiunti, zii etc.... e poi comincia a non pagare ..... è la fine !!!!Last edited by Paul_Anderson; 11-03-2015, 14:45:06.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiofanno solo bene a fare selezione sugli inquilini da mettersi in casa, il problema è che la gente è eccessivamente sospettosa pure con la gente a posto (parlo per esperienza diretta)
comunque alla paladina dei ***** ho risposto che allora siccome una persona è nera non si può controllare, altrimenti si è razzisti
poi vabbè, da lì è stato il delirioTessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiocomunque alla paladina dei ***** ho risposto che allora siccome una persona è nera non si può controllare, altrimenti si è razzisti
poi vabbè, da lì è stato il delirioLast edited by Paul_Anderson; 11-03-2015, 15:01:24.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
ci starebbe una "bella ripassata"..... così giusto per chiarire le idee....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
questa è la tizia che si sente discriminata,perchè non le affittano casa.Tra l'altro ha fatto qualche comparsata televisiva in cui non ha nascosto il suo sostegno per i fratelli musulmani,a dimostrazione che spesso con i pregiudizi sui musulmani ci si becca.
Commenta
-
-
TUTTI i musulmani, anche quelli ''moderati'' e gli adolescenti nati e cresciuti qui che frequentano le nostre scuole, in un modo o nell'altro tendono a giustificare gli estremisti, spesso col giochetto del ''si, però..'' o di ''anche voi avete...''
Arroganza a fiumi.
Tra l'altro i magreba sono dei cagasotto allucinanti...spavaldissimi e stronzi quando sono in gruppo, tutto gli è dovuto..spintonano, provocano, insultano, etc...poi ne becchi per strada uno ad uno e quando ti vedono stanno con la testa bassa...o peggio ancora ''sguza sguza io no centra con aldri''.
Patetici.
Commenta
-
-
La mia soluzione per far pagare il biglietto a tutti è molto semplice.
Bus o tram con 2 porte,una d'uscita e una d'entrata.
Nella porta d'uscita si piazza un ufficiale pubblico,tipo vigile urbano,o controllore,che vigila e impedisce alle persone di salire.
Nella porta d'entrata si mette l'obliteratrice,e per chi non ha il biglietto,lo si chiede direttamente all'autista,per chi ha l'abbonamento basta che lo mostra all'autista.
Nessuno evade,nessuno rischia di andare all'ospedale,nessuno ha più scusanti per aggrapparsi al razzismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jokertrozen Visualizza Messaggiohttps://www.facebook.com/photo.php?f...type=1&theater
questa è la tizia che si sente discriminata,perchè non le affittano casa.Tra l'altro ha fatto qualche comparsata televisiva in cui non ha nascosto il suo sostegno per i fratelli musulmani,a dimostrazione che spesso con i pregiudizi sui musulmani ci si becca.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
si parlava con i miei amici giusto ieri sera di arroganza....
tipo che ci sono i più estermisti baluba che insegnano ai ragazzini delle elementari a non ubbidire ad ordini dati da una donna (maestra...)sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiosi parlava con i miei amici giusto ieri sera di arroganza....
tipo che ci sono i più estermisti baluba che insegnano ai ragazzini delle elementari a non ubbidire ad ordini dati da una donna (maestra...)
Commenta
-
-
bo guarda l'hinterland di milano uno si immagina business, e tutto ciò che può stare a destra o almeno al centro.... e invecesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiobo guarda l'hinterland di milano uno si immagina business, e tutto ciò che può stare a destra o almeno al centro.... e invece
Commenta
-
Commenta