non ti stava più sulle palle il magreb?
E' una questione di razza
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da RiGh3z Visualizza Messaggio
Vabbè almeno non è un canale pubblico.Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Bene, sono curioso di sentire la storia insegnata da un'Africano, visto che sono ancora all'età della pietra la lezione annuale dovrebbe durare 2 ore in tutto.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
no ma bravi i greci.....
Il ministro della Difesa greco Panos Kamenos minaccia l'Europa e Berlino con un'ondata di migranti. Lo riporta Spiegel online, riferendo le frasi di Panos Kammenos pronunciate ieri in un incontro del suo partito in Grecia. (ANSA)
io con una minaccia del genere gli farei saltare tutti gli aiuti economici,
visto il debito che hanno e la svalutazione del paese comincerei a confiscare terre.....
ovviamente è una frase provocatoria la mia.... ma ***** ma si può arrivare a dichiarare tanto? capisco un cittadino che si sfoga ma un politico dovrebbe filtrare le sue idee , soprattutto quando le dichiara pubblicamente....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiono ma bravi i greci.....
Il ministro della Difesa greco Panos Kamenos minaccia l'Europa e Berlino con un'ondata di migranti. Lo riporta Spiegel online, riferendo le frasi di Panos Kammenos pronunciate ieri in un incontro del suo partito in Grecia. (ANSA)
io con una minaccia del genere gli farei saltare tutti gli aiuti economici,
visto il debito che hanno e la svalutazione del paese comincerei a confiscare terre.....
ovviamente è una frase provocatoria la mia.... ma ***** ma si può arrivare a dichiarare tanto? capisco un cittadino che si sfoga ma un politico dovrebbe filtrare le sue idee , soprattutto quando le dichiara pubblicamente....
L'UE non è nata come un sistema a senso unico, non si è cittadini europei solo quando bisogna pagare. Vedi l'Italia, sommersa di immigrati, tante pacche sulle spalle, bravi gli italiani che hanno un grande senso dell'umanità, ma se chiediamo aiuti per gestire l'ondata di immigrati ci voltano le spalle.
Le parole del Ministro sono pesantissime, ma dimostrano anche l'esasperazione di un paese ormai alla deriva, lasciato solo pur facendo parte di una grande realtà come l'UE.sigpic
Commenta
-
-
si be allora anche l'italia , potrebbe ricattare l'UE ? non serve dare passaporti....
basta lasciarli sbarcare ... e poi i flussi puntano nel nord europa....
vogliamo solo vedere i soldi risparmiati in un anno?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
a sto punto dovrebbero annullargli il debito confiscandogli tutte le terre....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiosi be allora anche l'italia , potrebbe ricattare l'UE ? non serve dare passaporti....
basta lasciarli sbarcare ... e poi i flussi puntano nel nord europa....
vogliamo solo vedere i soldi risparmiati in un anno?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioa sto punto dovrebbero annullargli il debito confiscandogli tutte le terre....
ma voi veramente credete che se uno stato non paga il debito tu gli vai a confiscare qualcosa come fosse un privato cittadino ?
se la Grecia non paga....non paga.....i creditori si attaccano al kaiser....cosa fai...li invadi?
Non sarebbe certo il primo debitore pubblico a defaultare peraltroOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Non gli confischi nulla certo, ma se escono dall'euro nel giro di pochi anni si ritroveranno ad essere un paese del terzo mondo...
E sono già sulla buona strada grazie alla loro voglia di rimboccarsi le maniche... Sono al livello del nostro meridione, solo che loro non hanno la fortuna di avere un settentrione che li tiene in piedi...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioNon gli confischi nulla certo, ma se escono dall'euro nel giro di pochi anni si ritroveranno ad essere un paese del terzo mondo...
E sono già sulla buona strada grazie alla loro voglia di rimboccarsi le maniche... Sono al livello del nostro meridione, solo che loro non hanno la fortuna di avere un settentrione che li tiene in piedi...Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
ma no sburiatemela non mi aspetto di certo questo....
però è inammissibile una risposta simile... soprattutto quando l'italia si sobbarca il problema clandestini per conto di tutta l'europa....
violacs il tuo commento non l'ho capito....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta