che poi ... molti dicono muratori come se fosse un lavoro che può fare chiunque vuole fare fatica , quando è un lavoro dove serve esperienza e manualità proprio per non fare lavori di merda...
E' una questione di razza
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
-
-
dovrebbero tenere le pistole senza sicura e il colpo in canna per queste cose.....
ma soprattutto la gente l'opinione pubblica, dovrebbe piantarla di rompere le palle se ci scappa il morto e non è un poliziotto....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
ma che figura ci facciamo, anche a chiedere aiuto alle altre polizie ?
ma in quale paese del mondo le forze di polizia si fanno prendere a calci e pugni senza, poter, reagire ?
cioè in america sparano a i balboni che strillano per strada crivellandoli e qua non possono sparare se li prendono a mazzate.
fuggendo per di più. e poteva morire della gente, famiglie per bene, per colpa di sti qua fuggiti in contromano in autostrada, tutto perchè non sono stati fermati ?Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Se gli sparavano vi lascio immaginare il putiferio dei vari sinistroidi lo sapete benissimoOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioWhere is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiosi è chiesto aiuto alla polizia austriaca perchè i camminanti (mica tanto, visto il mezzo) hanno sconfinatoOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
più che altro passa il grave messaggio, poi vero, che i cittadini non sono propriamente tutelati e poi iniziano ad esserci i giustizieri della notte, che poi per quanto mi riguarda è bene che esistano se non si può fare altrimentiOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
dalle mie parti, e non abito nel bronx ma in un tranquillo paese, sono iniziate le ronde notturne con fitto scambio in informazioni su WA
e se sono cominciate da noi non oso pensare quello che succede in una metropoli
Commenta
-
-
"ma questo èbbig..***** diaz raga quant'è grosso..io pensavo di meno ragà..ban..si, facci il petto frà, i croci..madoo sto back sto trici..madoo ed ora pompatela.. modalità ziz che cerca il dio..seee"
Commenta
-
Commenta