Originariamente Scritto da Testa
Visualizza Messaggio
E' una questione di razza
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
ma finchè si sbandiera a destra e a manca la parola accoglienza....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ekans Visualizza MessaggioTranquillo che non le giuste leggi (e la loro applicazione) una volta rimandati in africa 4-5 barconi non verrebbe più nessuno. Basterebbe un sistema basato sul modello australiano, dove gli immigrati irregolari li ripescano e li rimandano fuori.
se per quello allora, con le giuste leggi e la loro applicazione, risolviamo il problema del lavoro, dell'evasione fiscale, della ripresa economica, della mafia, della crisi, della poca crema nei bomboloni, ecc ecc
è vero eh, per carità
ma mi pare sia possibile anche, in linea teorica, viaggiare nel tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio...hai detto "niente"
se per quello allora, con le giuste leggi e la loro applicazione, risolviamo il problema del lavoro, dell'evasione fiscale, della ripresa economica, della mafia, della crisi, della poca crema nei bomboloni, ecc ecc
è vero eh, per carità
ma mi pare sia possibile anche, in linea teorica, viaggiare nel tempo
Adesso sembrano iniziare ad ammettere che quello dell'immigrazione sia un problema, è un passo in avanti considerando che prima la consideravano una risorsa paragonandola ai nostri antenati che emigravano in america.
Commenta
-
-
Ad Oderzo abbiamo accolto i ladri sparando in aria: https://www.youtube.com/watch?v=34tq...ature=youtu.be
fiero dei miei compaesaniOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
semplice dire "hanno fatto bene" cosa che condivido....
ma vorrei sottolineare che il fatto che questo è sintomatico di esasperazione ...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Esasperazione... Giustificata? Secondo me si."ma questo èbbig..***** diaz raga quant'è grosso..io pensavo di meno ragà..ban..si, facci il petto frà, i croci..madoo sto back sto trici..madoo ed ora pompatela.. modalità ziz che cerca il dio..seee"
Commenta
-
-
Dire che la situazione è sotto controllo non rende giustizia
Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
qui si parla del " già tristemente noto", ma non riesco non stupirmi e a chiedermi come sia possibile tutto ciò ( commento valido anche per il 3d politico ....)
Commenta
-
-
Meno male che secondo i media sono così ansiosi di integrarsi e diventare italiano....continuano ad autoghettizzarsi
Commenta
-
-
Questa è la fantomatica integrazione FALLITA voluta dalla sinistra.
In Inghilterra se non erro hanno ammesso che l'integrazione è un fallimento totale.
Noi lo ammetteremo quando sarà troppo tardi, sempre se i vari sinistroidi non continueranno a dare la colpa a chissa chiOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioAd Oderzo abbiamo accolto i ladri sparando in aria: https://www.youtube.com/watch?v=34tq...ature=youtu.be
fiero dei miei compaesani
ahah mi piace il tipo all'inizio,pronto alla guerra..tra poco lo troviamo a fianco di salvini
Commenta
-
Commenta