E' una questione di razza

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Lorenzo993
    Banned
    • May 2012
    • 8075
    • 294
    • 289
    • Send PM

Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
    No, non aveva ragione. Soprattutto perché è la base delle sue teorie ad essere stata ribaltata letteralmente nel corso degli anni, in parole povere lui diceva: hai queste fattezze e ti comporti così, più recentemente da alcuni scienziati è stato ipotizzato che in base alle esperienze di una persona cambia la postura e anche certi tratti del viso.
    Hai qualche link a questi studi da farmi leggere?

Ti faccio un esempio,la scienza dice che ambiente e geni influiscono sull'aspetto fisico,ma che l'aspetto fisico non influisce sul comportamento(perciò ambiente e geni non hanno a che fare col comportamento)

A mia madre piacciono parecchio le porsche,anche a me piacciono tantissimo(ok non è un comportamento),ma se fossi nato in una famiglia rom(culto del furto/accattonaggio) e mia madre fosse una ladra,se fossi anche io incline al furto,sarebbe per via dei geni o delle esperienze cognitive?

Ho fatto un esempio poco pertinente(non ne ho trovato uno migliore),ma la scienza come ha verificato che i comportamenti sono separati dai geni della persona?
    Ha preso 2 gemelli uno cresciuto in un ambiente ed uno in un altro?

Se hai qualcosa da farmi leggere per dimostrare il contrario posso cambiare totalmente opinione,altrimenti è come quando "non esistono le razze"(quando l'intero universo animale di cui facciamo parte dice il contrario) e lì nemmeno se arrivano 10 premi nobel a spiegarmi il concetto cambio idea.

Commenta

• huntermaster
      GUFOGNA
      • Jun 2008
      • 5491
      • 705
      • 217
      • Genova
      • Send PM

Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio

Ti faccio un esempio,la scienza dice che ambiente e geni influiscono sull'aspetto fisico,ma che l'aspetto fisico non influisce sul comportamento(perciò ambiente e geni non hanno a che fare col comportamento)

A mia madre piacciono parecchio le porsche,anche a me piacciono tantissimo(ok non è un comportamento),ma se fossi nato in una famiglia rom(culto del furto/accattonaggio) e mia madre fosse una ladra,se fossi anche io incline al furto,sarebbe per via dei geni o delle esperienze cognitive?

Ho fatto un esempio poco pertinente(non ne ho trovato uno migliore),ma la scienza come ha verificato che i comportamenti sono separati dai geni della persona?

Se hai qualcosa da farmi leggere per dimostrare il contrario posso cambiare totalmente opinione,altrimenti è come quando "non esistono le razze"(quando l'intero universo animale di cui facciamo parte dice il contrario) e lì nemmeno se arrivano 10 premi nobel a spiegarmi il concetto cambio idea.
      l'aspetto fisico non influisce sul comportamento ?

stiamo scherzando ?
      Originariamente Scritto da laplace
      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
      Originariamente Scritto da Pesca
      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

• valium
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2006
        • 18017
        • 465
        • 522
        • Send PM

.
        Studi no, un autore è Alexander lowen
        sigpic

Commenta

• Barone Bizzio
          Bodyweb Senior
          • Dec 2008
          • 11759
          • 408
          • 108
          • Send PM

Bodiuebbe > Scienza, insomma

Commenta

• julien
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2014
            • 1094
            • 283
            • 972
            • Send PM

Quoto Hunter, Lorenzo stai facendo popò e pipi fuori dal vaso

Commenta

• Paul_Anderson
              Bodyweb Senior
              • Jun 2008
              • 5943
              • 317
              • 472
              • Send PM

Il Friuli Venezia Giulia supera l’Italia con un aumento del 170% in dieci anni. A Trieste e Gorizia 3,1 abitanti svaligiati ogni mille

Non se c'è una correlazione diretta tra aumento dell' immigrazione e boom di furti ma un pensierino lo farei. In un paesino dove vado spesso c'è stato un boom allucinante di furti e rapine da parte di stranieri negli ultimi quattro anni...
              Last edited by Paul_Anderson; 24-02-2015, 14:47:50.
              Where is Jessica Hyde?

Commenta

• huntermaster
                GUFOGNA
                • Jun 2008
                • 5491
                • 705
                • 217
                • Genova
                • Send PM

ma è ovvio che dove ci siano i neri, magreba e simili crimini e delinquenza hanno tassi maggiori
                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

• valium
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2006
                  • 18017
                  • 465
                  • 522
                  • Send PM

Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                  ma è ovvio che dove ci siano i neri, magreba e simili crimini e delinquenza hanno tassi maggiori
                  Albania e peggio ancora la Russia hanno un tasso di omicidi superiore a quello degli stati nordafricani e sono bianchi
                  sigpic

Commenta

• Lorenzo993
                    Banned
                    • May 2012
                    • 8075
                    • 294
                    • 289
                    • Send PM

@huntermaster: rileggiti il discorso che non ci hai capito nulla,che l'aspetto fisico non influisca sul comportamento lo dice la "scienza",io penso il contrario

@barone bizzio: se mi tiri fuori qualche studio certo scientifico e serio,come ho già detto sono disposto a cambiare quello che "penso" sull'argomento(il pensiero che ho sull'argomento ha meno di 24 ore visto che ho letto questo ieri sera)

per adesso non è bodiuebbe > scienza è mio pensiero > non ho ancora letto niente di scientifico

@julien: sta attento che se mi sbaglio ancora magari ti cago in testa

se dovete commentare almeno abbiate l'accortezza di analizzare quello che scrivo,su 3 commenti 2 hanno capito il contrario di quello che intendo e 1 pensa che sono sopra la scienza

Commenta

• huntermaster
                      GUFOGNA
                      • Jun 2008
                      • 5491
                      • 705
                      • 217
                      • Genova
                      • Send PM

Albania e peggio ancora la Russia hanno un tasso di omicidi superiore a quello degli stati nordafricani e sono bianchi
                      dubito fortemente.

---------- Post added at 14:32:07 ---------- Previous post was at 14:31:21 ----------

@huntermaster: rileggiti il discorso che non ci hai capito nulla,che l'aspetto fisico non influisca sul comportamento lo dice la "scienza",io penso il contrario
                      io infatti ho detto che per me quello che affermano gli scienziadi è una cazzata.

l'aspetto fisico influisce eccome

Commenta

• ekans
                        Registered User
                        • Sep 2010
                        • 1575
                        • 190
                        • 644
                        • Send PM

Il problema è che russia ed albania sono giustificabili con argomentazioni di vario genere, i neri invece no. Quelle dei russi e degli albanesi sono due casi su mille, gli altri 998 stati (bianchi) hanno bassi tassi di criminalità o comunque non sono il mozambico (anche la russia è un paese abbastanza ricco ed in grado di sfruttare le proprie risorse).

Con gli stati neri questo discorso invece non lo puoi fare, ovunque la politica sia gestita da loro troviamo condizioni da terzo mondo, criminalità e povertà estreme. Anche nei casi in cui loro hanno ereditato degli stati ricchi e civilizzati, rapidamente sono tornati a condizioni di povertà estreme:

Haiti era una delle più ricche, se non la più ricca, delle colonie francesi, una volta massacrati tutti i bianchi è divenuto lo stato più povero di tutto l'emisfero settentrionale.

Lo zimbabwe prima dello sterminio e della cacciata dei bianchi era il più ricco stato africano, tanto da essere soprannominato "la svizzera africana". Adesso, giusto per darti un'idea della povertà estrema e dell'inflazione raggiunte, stampano banconote da 3000 miliardi di dollari.

Un destino simile a quello dello zimbabwe lo subirà anche il sud africa, man mano che le vessazioni verso i bianchi (unici responsabili della ricchezza dello stato) proseguiranno fino alla loro cacciata o estinzione.

Se domani mattina un qualcosa sterminasse tutta la popolazione bianca degli stati uniti, nel giro di poco tempo anche gli USA passerebbero da prima superpotenza economica mondiale a paese del terzo mondo.

Questo è quello che ci dice la storia: non c'è mai stato nessun paese di colore che abbia dato vita ad un qualcosa di paragonabile, sia nel presente che nel passato, alle nostre civiltà (da quella greca o romana a quella moderna). E anche laddove i neri siano entrati in possesso di queste civiltà le hanno semplicemente distrutte per tornare alle loro condizioni di povertà iniziali.
                        Last edited by ekans; 24-02-2015, 17:20:04.

Commenta

• julien
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2014
                          • 1094
                          • 283
                          • 972
                          • Send PM

Sei troppo arrogante Lorenzo datti una calmata.
                          toh la scienza su qualche correlazione tra aspetto fisico e comportamento(cercati i 2 studi): 1) Bad to bone: facial structure predicts unethical behaviour 2) In your face: facial metric predict aggressive behaviour in the laboratory and in varsity and professional hockey player...se cerchi trovi altro

Commenta

• Virulogo.88
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2008
                            • 21297
                            • 1,826
                            • 3,113
                            • Big City
                            • Send PM

Originariamente Scritto da ekans Visualizza Messaggio
                            Il problema è che russia ed albania sono giustificabili con argomentazioni di vario genere, i neri invece no. Quelle dei russi e degli albanesi sono due casi su mille, gli altri 998 stati (bianchi) hanno bassi tassi di criminalità o comunque non sono il mozambico (anche la russia è un paese abbastanza ricco ed in grado di sfruttare le proprie risorse).

Con gli stati neri questo discorso invece non lo puoi fare, ovunque la politica sia gestita da loro troviamo condizioni da terzo mondo, criminalità e povertà estreme. Anche nei casi in cui loro hanno ereditato degli stati ricchi e civilizzati, rapidamente sono tornati a condizioni di povertà estreme:

Haiti era una delle più ricche, se non la più ricca, delle colonie francesi, una volta massacrati tutti i bianchi è divenuto lo stato più povero di tutto l'emisfero settentrionale.

Lo zimbabwe prima dello sterminio e della cacciata dei bianchi era il più ricco stato africano, tanto da essere soprannominato "la svizzera africana". Adesso, giusto per darti un'idea della povertà estrema e dell'inflazione raggiunte, stampano banconote da 3000 miliardi di dollari.

Un destino simile a quello dello zimbabwe lo subirà anche il sud africa, man mano che le vessazioni verso i bianchi (unici responsabili della ricchezza dello stato) proseguiranno fino alla loro cacciata o estinzione.

Se domani mattina un qualcosa sterminasse tutta la popolazione bianca degli stati uniti, nel giro di poco tempo anche gli USA passerebbero da prima superpotenza economica mondiale a paese del terzo mondo.

Questo è quello che ci dice la storia: non c'è mai stato nessun paese di colore che abbia dato vita ad un qualcosa di paragonabile, sia nel presente che nel passato, alle nostre civiltà (da quella greca o romana a quella moderna). E anche laddove i neri siano entrati in possesso di queste civiltà le hanno semplicemente distrutte per tornare alle loro condizioni di povertà iniziali.
                            Verissimo
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• LARRY SCOTT
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Un messicano che conoscevo diceva ''los negros trasfòrman en mierda todos lo que tocan'' o qualcosa del genere... la Storia è maestra di vita in questo caso.

Basta anche vedere l'unico stato a schiacciante maggioranza afro delle Americhe, ovvero Haiti: una fogna a cielo aperto.

Quoto tutto quello scritto da Ekans, parola per parola.

Commenta

• germanomosconi
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2007
                                • 15553
                                • 626
                                • 1,028
                                • pordenone
                                • Send PM

Originariamente Scritto da ekans Visualizza Messaggio

E' tutto vero.
                                Ma vedo che per molti non è così purtroppo e negano i fatti, perchè di fatti si tratta
                                Originariamente Scritto da Marco pl
                                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                IO? Mai masturbato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                Io sono drogato..

Commenta

Working...
                                X