E' una questione di razza

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Virulogo.88
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2008
    • 21298
    • 1,827
    • 3,113
    • Big City
    • Send PM

Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
    Ti rispondono spesso così.
    Peccato che il dato và letto in un modo semplice; gli stranieri sono il 10% della popolazione ma commettono più della metà di tutti i crimini, ovvero in proporzione a parità di popolazione commettono crimini 11 volte tanto.
    Ma di sicuro i sinistroidi pro accoglienza si attaccheranno a quel 46 %
    46% che poi andrebbe scremato dai vari Pasquale, Salvatore etc.
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• ekans
      Registered User
      • Sep 2010
      • 1575
      • 190
      • 644
      • Send PM

Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
      Ti rispondono spesso così.
      Peccato che il dato và letto in un modo semplice; gli stranieri sono il 10% della popolazione ma commettono più della metà di tutti i crimini, ovvero in proporzione a parità di popolazione commettono crimini 11 volte tanto.
      Ma di sicuro i sinistroidi pro accoglienza si attaccheranno a quel 46 %
      Come ho già detto alcune pagine fa, i crimini (anche i più efferati) gli sono perdonati. Non è colpa loro se ammazzano/rapinano/stuprano/spacciano, è colpa nostra perchè siamo razzisti, li abbiamo discriminati, sfruttati e resi poveri, ed è per questo motivo che delinquono.

Oltretutto, loro non si possono permettere gli avvocati che abbiamo noi ricconi e razzisti, che commettiamo gli stessi crimini facendola franca.

Se noti questa è anche la regola per individuare i falliti e gli inferiori (sia come gruppi che come singoli) in tutti i campi: non importa quali siano i propri fallimenti e disastri, sia personali che collettivi, la colpa è SEMPRE E SOLO di qualcun altro.

Io che sono di reggio calabria ne so qualcosa, se la nostra città è una fogna al degrado più totale, in mano alla criminalità organizzata, alla malasanità, alla corruzione e compagnia varia, di chi è la colpa ? Ma naturalmente del nord, di garibaldi che ha scardinato il ricchissimo, moderno e fiorente regno delle due sicilie .

Magari una parte della responsabilità ricade anche su questo e sulla politica nazionale, fermo restando che questa è una spiegazione/giustificazione PARZIALE , non esiste infatti neppure un abitante della più degradata città che non abbia la facoltà di autodeterminarsi ed emergere, malgrado l'ipotetico (e parziale, ammesso che esista) svantaggio ambientale.

Commenta

• Gore
        SHINIGAMI
        • Apr 2007
        • 20238
        • 938
        • 817
        • @Zola....
        • Send PM

non dimentichiamo la violenza che con facilità usano....
        anni fa un ladro ti entrava in casa di soppiatto, senza farsi sentire e se lo beccavi se la dava a gambe...
        ora se lo becchi ti tocca sperare che non ti ammazzi, di botte se ti va bene.....

tra l'altro ieri ho sentito di una donna anziana romana,
        povera nell'immobilizzarla le hanno fatto parecchio male a un braccio, mentre urlava le hanno tappato la bocca rompendole 2 denti.....
        ma con che coraggio fai del male ad una anziana così?

ora questa gente cresce con questa sufficienza sulla vita altrui, cosa grave, incivile .... andrebbero eliminati tutti o rinchiusi in quanto inadatti a una società civile
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• zuse
          Macumbico divinatore
          • Oct 2010
          • 13575
          • 2,087
          • 1,482
          • White House
          • Send PM

Originariamente Scritto da ekans Visualizza Messaggio
          Come ho già detto alcune pagine fa, i crimini (anche i più efferati) gli sono perdonati. Non è colpa loro se ammazzano/rapinano/stuprano/spacciano, è colpa nostra perchè siamo razzisti, li abbiamo discriminati, sfruttati e resi poveri, ed è per questo motivo che delinquono.

Oltretutto, loro non si possono permettere gli avvocati che abbiamo noi ricconi e razzisti, che commettiamo gli stessi crimini facendola franca.

Se noti questa è anche la regola per individuare i falliti e gli inferiori (sia come gruppi che come singoli) in tutti i campi: non importa quali siano i propri fallimenti e disastri, sia personali che collettivi, la colpa è SEMPRE E SOLO di qualcun altro.

Io che sono di reggio calabria ne so qualcosa, se la nostra città è una fogna al degrado più totale, in mano alla criminalità organizzata, alla malasanità, alla corruzione e compagnia varia, di chi è la colpa ? Ma naturalmente del nord, di garibaldi che ha scardinato il ricchissimo, moderno e fiorente regno delle due sicilie .

Magari una parte della responsabilità ricade anche su questo e sulla politica nazionale, fermo restando che questa è una spiegazione/giustificazione PARZIALE , non esiste infatti neppure un abitante della più degradata città che non abbia la facoltà di autodeterminarsi ed emergere, malgrado l'ipotetico (e parziale, ammesso che esista) svantaggio ambientale.
          magari.

con le nostre tasse , siamo noi a pagar loro gli avvocati d'ufficio.

quindi commettono reati e noi li paghiamo per difendersi.

Commenta

• violacs
            Bodyweb Senior
            • Aug 2012
            • 1335
            • 391
            • 496
            • CIOSUMMENZIONATO CITY
            • Send PM

Originariamente Scritto da ekans Visualizza Messaggio
            è colpa nostra perché glielo permettiamo, non perché siamo razzisti o li abbiamo discriminati.
            finché continuiamo con questa solfa, gli immigrati (ma anche gli autoctoni) continueranno a delinquere.
            sigpic

Commenta

• germanomosconi
              Bodyweb Senior
              • Jan 2007
              • 15553
              • 626
              • 1,028
              • pordenone
              • Send PM

Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
              46% che poi andrebbe scremato dai vari Pasquale, Salvatore etc.
              Originariamente Scritto da Marco pl
              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              IO? Mai masturbato.
              Io sono drogato..

Commenta

• LARRY SCOTT
                • 0
                • 0
                • Send PM

ahahah l'ho capita un po' dopo

Comunque quella delle percentuali è un'altra cosa su cui ci marciano tanto.

Omettono ovviamente che per certe tipologie di reato, la prezenza cammellocotona sfiora il 90%.

Commenta

• Paul_Anderson
                  Bodyweb Senior
                  • Jun 2008
                  • 5943
                  • 317
                  • 472
                  • Send PM

Where is Jessica Hyde?

Commenta

• julien
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2014
                    • 1094
                    • 283
                    • 972
                    • Send PM

Che burlone

Commenta

• Lorenzo993
                      Banned
                      • May 2012
                      • 8075
                      • 294
                      • 289
                      • Send PM

mi sembrava una bufala all'inizio,ma è su diversi giornali on-line e il primo link che ho messo ha nome e cognome di uno dei coinvolti

---------- Post added 24-02-2015 at 00:14:31 ---------- Previous post was 23-02-2015 at 23:54:11 ----------

allora,la notizia l'ho presa da un altro forum,dove c'è una discussione su quello che è successo,è uscito fuori uno degli argomenti della pagina prima(di questo thread),cioè la percentuale di stranieri nelle carceri,ecco la risposta di un utente(è dichiaratamente di sinistra):

dipende dal tipo di reato .

Se sbatti in galera chi vende borse contraffatte e gli dai lo stesso punteggio di criminalita' del pedofilo omicida , allora è tutto spiegato .

ma anche ammesso che siano di piu' , cosa significa ??

Delinque chi è piu' povero , di regola , e gli immigrati sono piu' poveri .

Poi il discorso è pericoloso se portato alle estreme conseguenze .

Se lo facessimo per i nativi delle varie regioni italiane pensi che il tasso di delinquenza sia lo stesso .???

E se non è lo stesso , applicheresti lo stesso ragionamento ???

la pagina dopo ha tirato fuori quest'altra bella perla:

I miei nonni erano contadini poverissimi ed onestissimi ma vivevano intorno ad altri contadini poverissimi .

Nessuno delinqueva c'era rassegnazione di fronte a un destino che accomunava la stragrande maggioranza della popolazione .

Diverso è l'ambiente attuale fatto di ricchezze diffuse stili di vita che creano
                      desiderio di emulazione attraverso vie spicce

Praticamente ha una scusa per giustificare ogni cosa,ma proprio ogni cosa,lo sto leggendo e penso che se sentissi tutto dal vivo la butterei a sediate
                      Va bene avere un'idea diversa,ma in quale brutto ambiente fuori dal mondo sei cresciuto per arrivare a pensarla così? che *****

Commenta

• Ray Of Light
                        Bodiuebbe Senior
                        • Apr 2007
                        • 6400
                        • 612
                        • 513
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                        http://www.ilrestodelcarlino.it/anco...zismo-1.701066

mi sembrava una bufala all'inizio,ma è su diversi giornali on-line e il primo link che ho messo ha nome e cognome di uno dei coinvolti

---------- Post added 24-02-2015 at 00:14:31 ---------- Previous post was 23-02-2015 at 23:54:11 ----------

allora,la notizia l'ho presa da un altro forum,dove c'è una discussione su quello che è successo,è uscito fuori uno degli argomenti della pagina prima(di questo thread),cioè la percentuale di stranieri nelle carceri,ecco la risposta di un utente(è dichiaratamente di sinistra):

dipende dal tipo di reato .

Se sbatti in galera chi vende borse contraffatte e gli dai lo stesso punteggio di criminalita' del pedofilo omicida , allora è tutto spiegato .

ma anche ammesso che siano di piu' , cosa significa ??

Delinque chi è piu' povero , di regola , e gli immigrati sono piu' poveri .

Poi il discorso è pericoloso se portato alle estreme conseguenze .

Se lo facessimo per i nativi delle varie regioni italiane pensi che il tasso di delinquenza sia lo stesso .???

E se non è lo stesso , applicheresti lo stesso ragionamento ???

la pagina dopo ha tirato fuori quest'altra bella perla:

I miei nonni erano contadini poverissimi ed onestissimi ma vivevano intorno ad altri contadini poverissimi .

Nessuno delinqueva c'era rassegnazione di fronte a un destino che accomunava la stragrande maggioranza della popolazione .

Diverso è l'ambiente attuale fatto di ricchezze diffuse stili di vita che creano
                        desiderio di emulazione attraverso vie spicce

Praticamente ha una scusa per giustificare ogni cosa,ma proprio ogni cosa,lo sto leggendo e penso che se sentissi tutto dal vivo la butterei a sediate
                        Va bene avere un'idea diversa,ma in quale brutto ambiente fuori dal mondo sei cresciuto per arrivare a pensarla così? che *****

tu come spieghi la delinquenza? lombroso aveva ragione?

Originariamente Scritto da psicouno
                        proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                        Originariamente Scritto da Gandhi
                        Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• Lorenzo993
                          Banned
                          • May 2012
                          • 8075
                          • 294
                          • 289
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
                          un conto è spiegarla un conto è scusarla

---
                          ho visto ora chi è lombroso,ti dico la mia opinione sui 5 minuti di lettura che ho fatto,wikipedia:

La scienza moderna ha infatti dimostrato che sia l'ambiente sia i geni influiscono sull'aspetto fisico, ma che quest'ultimo non influisce sul comportamento, determinato invece primariamente dalle esperienze cognitive dell'individuo. Pertanto, la dottrina lombrosiana è attualmente considerata pseudoscientifica.

per me ambiente e geni influiscono sia sull'aspetto fisico sia sul comportamento,tenendo conto anche delle esperienze cognitive

tieni presente che mi considero un ignorante(senza sarcasmo) e che la scienza moderna per convincermi dovrebbe farmi vedere qualche dato statistico/studio/quello che vuole per dimostrarlo.
                          Last edited by Lorenzo993; 24-02-2015, 02:05:05.

Commenta

• valium
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2006
                            • 18017
                            • 465
                            • 522
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
                            No, non aveva ragione. Soprattutto perché è la base delle sue teorie ad essere stata ribaltata letteralmente nel corso degli anni, in parole povere lui diceva: hai queste fattezze e ti comporti così, più recentemente da alcuni scienziati è stato ipotizzato che in base alle esperienze di una persona cambia la postura e anche certi tratti del viso.
                            sigpic

Commenta

• Gore
                              SHINIGAMI
                              • Apr 2007
                              • 20238
                              • 938
                              • 817
                              • @Zola....
                              • Send PM

non si può giustificare il delinquere a priori....
                              tanto meno se il paragone è con chi è benestante che si deve pure sentire stronzo perchè lo è quando magari dietro ci sono ore su ore di lavoro, impegno economico, rischio d'impresa etc?
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• germanomosconi
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2007
                                • 15553
                                • 626
                                • 1,028
                                • pordenone
                                • Send PM

VICENZA - Una busta chiusa contenente due proiettili per arma corta è stata lasciata ieri sera davanti all'abitazione di Roberto Zancan, il gioielliere di Ponte di Nanto (Vicenza) che il 3 febbraio scorso aveva subito un tentativo di rapina, durante la quale uno dei rapinatori era rimasto ucciso da un colpo di fucile sparato da un benzinaio che aveva visto i malviventi allontanarsi.   Nella busta anche i nomi dello stesso gioielliere e del benzinaio, Graziano Stacchio. Sul posto i carabinieri del reparto operativo di Vicenza. Stasera mentre il gioielliere era in casa con dei giornalisti di...
                                Originariamente Scritto da Marco pl
                                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                                IO? Mai masturbato.
                                Io sono drogato..

Commenta

Working...
                                X