il mio riferimento era dovuto al fatto che le cose che lui cita, maometto eroe arabi inventori dei numeri non saranno manco vere, ma dice cose per sentito dire.
E' una questione di razza
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggiochiedo l'intervento di qualcuno che sappia argomentare, io no.
tralasciando lo scherzo del tizio che non ci sta in questo periodo.
ma sentire lucci dire quelle cose, sicuramente senza un minimo di conoscenza di quello che diceva rappresenta il perbenismo e il moralismo della società di oggi.
larry o gabriele / altri magari sapranno dire con più o meno con certezza se e quanto sono cazzate quelle che dice lucci.
per esempio lucci dice eh ma il corano, cose dette 2000 anni fa.
quando mi pare chiaro che l'islam da un senso al corano diverso da quello della bibbia per i cristiani. il corano dovrebbe essere parola per parola la volontà di dio scritta così com'è, quindi senza la necessità di interpretazioni.
quindi dire eh ma 2000 anni fa, altro clima, altro modo di vivere non ha senso.
quando poi parla di maometto eroe..... mahLast edited by bersiker1980; 21-02-2015, 10:39:01.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggioil mio riferimento era dovuto al fatto che le cose che lui cita, maometto eroe arabi inventori dei numeri non saranno manco vere, ma dice cose per sentito dire.
Per maometto eroe,è sempre questione di punti di vista e lati positivi/negativi,per il mussulmano era un eroe,per me era un lungimirante pedofilo che cambiava quella sottospecie di bibbia a sua discrezione.
Ho scritto in modo semplicistico,ci sarebbero da fare 3000 considerazioni ovviamente.
Commenta
-
-
Faccio notare che tutte quelle che i sinistrorsi passano come ''immensi contributi/invenzioni degli arabi'' in realtà sono invenzioni persiane, ebraiche ed ellenistiche (egitto tolemaico e copto) poi riprese, in parte dall'islam, e giusto perchè si è ritrovato ad annientare quelle stesse civiltà.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Ma poi vi immaginate la situazione inversa?
Pensate se saltasse fuori che i bianchi diventeranno la maggioranza (chessò) in Ghana entro 50 anni....già mi immagino le manifestazioni di sostegno, gli intellettuali indignati i vari ''fuori i bianchi dalla terra africana'', etc.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioI giapponesi sono il popolo in assoluto più razzista ahahaha
Commenta
-
-
gia....
regole fisse , stabili , spesso vecchie di secoli che sono state create con del buon senso....
cosa che c'era anche in italia mezzo secolo fa....
ora vige la "giustificazione" , lo "scarico di responsabilità" , la parola data se non viene mantenuta è un atto di furbizia.....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Più che altro, credo che siamo letteralmente l'UNICO stato al mondo che basa la scelta degli immigrati (se di ''scelta'' si può parlare) sulla ''solidarietà'' e sulla ''compassione per i poveri'', mentre tutti gli altri si basano su sistemi di punti dati da titoli di studio, conoscenza di cultura e lingua del paese d'arrivo, dall'esperienza lavorativa, dal fatto o meno di avere già un contratto di lavoro, dalla fedina penale, etc...
Un'immenso campo di profughi mantenuti in parole povere.
Commenta
-
Commenta