E' una questione di razza

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • huntermaster
    GUFOGNA
    • Jun 2008
    • 5491
    • 705
    • 217
    • Genova
    • Send PM

il mio riferimento era dovuto al fatto che le cose che lui cita, maometto eroe arabi inventori dei numeri non saranno manco vere, ma dice cose per sentito dire.
    Originariamente Scritto da laplace
    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
    Originariamente Scritto da Pesca
    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

• sv4
      Booty Shake Lover
      • Nov 2005
      • 11856
      • 578
      • 308
      • zona disagiata
      • Send PM

Un militare della compagnia di Lucca condannato a sei mesi dopo che un ladro di rame lo ha citato per lesioni personali subìte durante un arresto

questo riprende un po' qualche post precedente, in cui gli agenti della polizia si dichiaravano impotenti riguardo la situazione rom..
      .

Commenta

• germanomosconi
        Bodyweb Senior
        • Jan 2007
        • 15553
        • 626
        • 1,028
        • pordenone
        • Send PM

Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Io sono drogato..

Commenta

• Virulogo.88
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2008
          • 21297
          • 1,826
          • 3,113
          • Big City
          • Send PM

peccato che il carabiniere non sia riuscito a sparargli
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• bersiker1980
            decisamente grosso
            • Dec 2006
            • 8449
            • 692
            • 579
            • Serenissima Veneta Repubblica
            • Send PM

Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
            chiedo l'intervento di qualcuno che sappia argomentare, io no.

tralasciando lo scherzo del tizio che non ci sta in questo periodo.

ma sentire lucci dire quelle cose, sicuramente senza un minimo di conoscenza di quello che diceva rappresenta il perbenismo e il moralismo della società di oggi.

larry o gabriele / altri magari sapranno dire con più o meno con certezza se e quanto sono cazzate quelle che dice lucci.

per esempio lucci dice eh ma il corano, cose dette 2000 anni fa.

quando mi pare chiaro che l'islam da un senso al corano diverso da quello della bibbia per i cristiani. il corano dovrebbe essere parola per parola la volontà di dio scritta così com'è, quindi senza la necessità di interpretazioni.

quindi dire eh ma 2000 anni fa, altro clima, altro modo di vivere non ha senso.

quando poi parla di maometto eroe..... mah
            Non ho visto l'intervista, mi è bastato leggere "corano roba di 2000 anni fa" per capire il livello...Maometto è morto nel 632 in arabia, appena un secolo dopo i suoi accoliti erano già in Francia e pronti a devastare l'Europa. Fortunatamente presero il primo di una lunga serie di calci in culo da Carlo Martello.
            Last edited by bersiker1980; 21-02-2015, 10:39:01.
            sigpic

Commenta

• Lorenzo993
              Banned
              • May 2012
              • 8075
              • 294
              • 289
              • Send PM

Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
              il mio riferimento era dovuto al fatto che le cose che lui cita, maometto eroe arabi inventori dei numeri non saranno manco vere, ma dice cose per sentito dire.
              No a livello scientifico in quegli anni gli arabi hanno dato un forte contributo,è un programma della minchia ma non puoi dire cose completamente dal nulla.

Per maometto eroe,è sempre questione di punti di vista e lati positivi/negativi,per il mussulmano era un eroe,per me era un lungimirante pedofilo che cambiava quella sottospecie di bibbia a sua discrezione.

Ho scritto in modo semplicistico,ci sarebbero da fare 3000 considerazioni ovviamente.

Commenta

• germanomosconi
                Bodyweb Senior
                • Jan 2007
                • 15553
                • 626
                • 1,028
                • pordenone
                • Send PM

Ragione da vendere altrochè
                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                IO? Mai masturbato.
                Io sono drogato..

Commenta

• LARRY SCOTT
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Faccio notare che tutte quelle che i sinistrorsi passano come ''immensi contributi/invenzioni degli arabi'' in realtà sono invenzioni persiane, ebraiche ed ellenistiche (egitto tolemaico e copto) poi riprese, in parte dall'islam, e giusto perchè si è ritrovato ad annientare quelle stesse civiltà.

Commenta

• Barone Bizzio
                    Bodyweb Senior
                    • Dec 2008
                    • 11759
                    • 408
                    • 108
                    • Send PM

Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                    ma vai a zappare

Commenta

• Virulogo.88
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2008
                      • 21297
                      • 1,826
                      • 3,113
                      • Big City
                      • Send PM

Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                      I giapponesi sono il popolo in assoluto più razzista ahahaha
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• LARRY SCOTT
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Ma poi vi immaginate la situazione inversa?

Pensate se saltasse fuori che i bianchi diventeranno la maggioranza (chessò) in Ghana entro 50 anni....già mi immagino le manifestazioni di sostegno, gli intellettuali indignati i vari ''fuori i bianchi dalla terra africana'', etc.

Commenta

• julien
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2014
                          • 1094
                          • 283
                          • 972
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                          I giapponesi sono il popolo in assoluto più razzista ahahaha
                          Tra i paesi più intolleranti dovrebbero esserci India e Giordania

Commenta

• LARRY SCOTT
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

I Giapponesi sono semplicemente un popolo conscio del proprio valore e della propria Storia, nonchè del proprio ruolo nel mondo e nell'Asia.

Tutte cose che l'occidente ha perso da un bel po' di tempo.

Commenta

• Gore
                              SHINIGAMI
                              • Apr 2007
                              • 20238
                              • 938
                              • 817
                              • @Zola....
                              • Send PM

gia....
                              regole fisse , stabili , spesso vecchie di secoli che sono state create con del buon senso....
                              cosa che c'era anche in italia mezzo secolo fa....
                              ora vige la "giustificazione" , lo "scarico di responsabilità" , la parola data se non viene mantenuta è un atto di furbizia.....
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• LARRY SCOTT
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Più che altro, credo che siamo letteralmente l'UNICO stato al mondo che basa la scelta degli immigrati (se di ''scelta'' si può parlare) sulla ''solidarietà'' e sulla ''compassione per i poveri'', mentre tutti gli altri si basano su sistemi di punti dati da titoli di studio, conoscenza di cultura e lingua del paese d'arrivo, dall'esperienza lavorativa, dal fatto o meno di avere già un contratto di lavoro, dalla fedina penale, etc...

Un'immenso campo di profughi mantenuti in parole povere.

Commenta

Working...
                                X