drop,appurato che siamo entrambi a 90 gradi... io, votando, mi illudo di far la scelta piu' ponderata e giusta..e di prendermi un mignolo..te, non votando, accetti di buon grado anche del fisting estremo.
E' una questione di razza
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
drop ..... se non voti ti troveranno a terra col cervello penzolonio perchè sei un pecoronio...... me l'ha detto ELLOsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
sarei più pecoronio a fare la fila belando con in mano la tessera elettorale per votare un coglione o rendere nullo il voto come un coglione
pensa che bella la democrazia ti lasciano pure dire chi ti piace di più, come l'isola dei famosi e Sanremo
poi se anche ti va di culo e vince quello che hai votato non cambia un tubo e ci si risente alla prossima stagione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioil diritto di voto va esercitato comunque.... piuttosto annulla la tua scheda ma vota.
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Art. 48.Sono elettori tutti i cittadini, uomini e donne, che hanno raggiunto la maggiore età.
Il voto è personale ed eguale, libero e segreto. Il suo esercizio è dovere civico.... [...]sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioArt. 48.Sono elettori tutti i cittadini, uomini e donne, che hanno raggiunto la maggiore età.
Il voto è personale ed eguale, libero e segreto. Il suo esercizio è dovere civico.... [...]
Commenta
-
-
Quello che è successo fino ad ora. Governo tecnico o messo lì da altri.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Niente, ma è lo stesso risultato che ottieni andando a votare.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
uno stato dove la popolazione non è politicamente attiva partecipe ed informata è la terra promessa per qualsiasi pessimo politico. Piu' vivi nell'ignoranza e piu' possono mettertela in quel posto.
Meno domande ti poni e piu' la classe dirigente puo' muoversi
Andare a votare puo' esser relativo, fregarsene di cio' che succede intorno a te ed alla tua gente, no.
le pecore sono le persone disinteressate grazie alla quale gli altri lo prendono su per il c (insieme alle pecore, ovviamente, ma a loro va bene cosi'.Evidentemente piace)
Commenta
-
-
bè ragazzi.... ora la costituzione è un ordinamento che serve per dare delle regole a un paese ....
se si vuole fare tutto ac***** non si è molto diversi dai discriminati rom/negher e quant'altro discusso qui dentro....
il non votare è una scelta, benchè sia un dovere civico, ma se non provi a votare, almeno non dovresti lamentartisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Infatti io non mi lamento, mi limito semplicemente a prendere atto di vivere in un paese governato da gente indegna e che non mi rappresenta
La costituzione stessa non mi rappresenta e anzi é nata proprio da chi vorrebbe eliminarmi, quindi non vedo in cosa dovrei onorarla
Commenta
-
Commenta