Originariamente Scritto da Lorenzo993
Visualizza Messaggio
E' una questione di razza
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
-
-
beh dopo le dichiarazione fermamente convinte di non aver pagato il riscatto per le due tipe ci si può aspettare di tutto
tanto sono tutte bugieOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
In ogni caso è grave che possano girare con un auto che chiunque è portato a pensare sia una volante della polizia. Potrebbero farci, loro o altri, qualunque cosaIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
poi ci si chiede perchè uno vota quei contadini ladri della lega..li voto pure io al prossimo giro.
tanto tra far intascar i soldi a loro ed il darli allo stato che li usa per tutelare queste preziose risorse..meglio contribuire a comprare la laurea al trota
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiopoi ci si chiede perchè uno vota quei contadini ladri della lega..li voto pure io al prossimo giro.
tanto tra far intascar i soldi a loro ed il darli allo stato che li usa per tutelare queste preziose risorse..meglio contribuire a comprare la laurea al trota
Se fa schifo tutto, rifiutare tutto, stop
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioIo invece sono per il non votare e basta, non ho mai capito la filosofia del "meno peggio"
Se fa schifo tutto, rifiutare tutto, stopsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da violacs Visualizza MessaggioC'è sempre qualcuno che farà meno schifo di un altro e se non voti rischi che vinca il più schifoso in assoluto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiose scegli di rifiutare entrambi, si traduce in "me ne vado in un altro paese" .
altrimenti se vuoi mangiare, ti tocca la merda piu' calorica
con sta storia del male minore si va avanti da anni e non è mai cambiato un tubo, com'è ovvio che sia
Commenta
-
-
il diritto di voto va esercitato comunque.... piuttosto annulla la tua scheda ma vota.sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta