Originariamente Scritto da huntermaster
Visualizza Messaggio
E' una questione di razza
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggiohttp://www.ilmessaggero.it/ROMA/CRON.../1189664.shtml
Ditemi che quella non è REALMENTE una volante della polizia
ma una certe cose come ***** le deve commentare?
Commenta
-
-
ecco in questo caso..... un colpo alla testa diretto.... anche se non valgono nemmeno la pallottola.....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggiohttp://www.ilmessaggero.it/ROMA/CRON.../1189664.shtml
Ditemi che quella non è REALMENTE una volante della poliziaWhere is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Io non ci voglio credere. E' troppo assurdo per essere vero daiOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
anche io ho il timore che sia vera...
ora pure i 2 poliziotti che si son fatti sottrarre l'auto avranno dei guai (giustamente) .....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioanche io ho il timore che sia vera...
ora pure i 2 poliziotti che si son fatti sottrarre l'auto avranno dei guai (giustamente) .....
Possono benissimo aver tolto la targa loro,ma non penso(spero) gliela abbiano presa da sotto il naso.
Anche se qua ormai...
Commenta
-
Commenta