E' una questione di razza

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bersiker1980
    decisamente grosso
    • Dec 2006
    • 8449
    • 692
    • 579
    • Serenissima Veneta Repubblica
    • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
    Hai visto il benzinaio veneziano...adesso pare che la famiglia del sintu riceverà anche un risarcimento da parte sua...sono intoccabili ormai. Persino più intoccabili dei magreba.
    Vicentino, non veneziano.
    E no, la famiglia Cassol ha solo incaricato un legale di partecipare alle indagini. Se dovesse emergere che il benzinaio ha commesso reato (es eccesso di legittima difesa colposa), si riservano di chiedere il risarcimento civile.
    Per ora non possono chiedere nulla, ma la situazione cambia se Stacchio fosse ritenuto colpevole di reato nei confronti del giostraio morto.
    sigpic

Commenta

• zuse
      Macumbico divinatore
      • Oct 2010
      • 13575
      • 2,087
      • 1,482
      • White House
      • Send PM

ci stanno rovinando.

l'italia è arte e turismo.

Con ste scimmie allo stato brado, me li vedo i turisti alla stazione di milano per andare all'expo con sti rom che fottono loro i soldi e li esasperano mentre fanno il biglietto.
      Stiamo perdendo la nostra identità, è la cosa grave è che sta succedendo per mano di scimmie.

Commenta

• germanomosconi
        Bodyweb Senior
        • Jan 2007
        • 15553
        • 626
        • 1,028
        • pordenone
        • Send PM

Hai visto il benzinaio veneziano...adesso pare che la famiglia del sintu riceverà anche un risarcimento da parte sua...sono intoccabili ormai. Persino più intoccabili dei magreba.
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Io sono drogato..

Commenta

• Gore
          SHINIGAMI
          • Apr 2007
          • 20238
          • 938
          • 817
          • @Zola....
          • Send PM

perle estratte dall'articolo:

L’avvocato Francesco Murgia, incaricato dalla famiglia del nomade ucciso di accertare eventuali responsabilità da parte di chi ha sparato, respinge le rimostranze del sindaco di Nanto. «Se quella fattura fosse stata recapitata al campo nomadi del Trevigiano in cui viveva Cassol - assicura - sono convinto che la vedova l’avrebbe pagata, così come verserà il dovuto se il Comune si farà vivo. Non è una donna ricca, manda avanti la famiglia con i ricavati di una bancarella di dolciumi che allestisce nei luna park, ma ha dignità da vendere.

allora se siamo dignitosi,
          vorrei sapere quanto è dignitoso avere un famigliare che ruba e rapina,
          vorrei vedere i documenti di una attività legale dignitosa da parte della signora,

.... è un continuo paradosso questo thread ....
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• Lorenzo993
            Banned
            • May 2012
            • 8075
            • 294
            • 289
            • Send PM

Quando lo stato non garantisce la sicurezza all'ignoranza subita si risponde con ancora più ignoranza.

E' un circolo vizioso che porta alla violenza ma è lì che andremo a finire,ovviamente non ancora,abbiamo davanti un 20-30 anni di inculate dal primo che alza la voce prima di far svegliare qualche milione di persone,purtroppo tra qualche decennio quando ci sveglieremo chissà quanti saranno.

Commenta

• huntermaster
              GUFOGNA
              • Jun 2008
              • 5491
              • 705
              • 217
              • Genova
              • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
              Vicentino, non veneziano.
              E no, la famiglia Cassol ha solo incaricato un legale di partecipare alle indagini. Se dovesse emergere che il benzinaio ha commesso reato (es eccesso di legittima difesa colposa), si riservano di chiedere il risarcimento civile.
              Per ora non possono chiedere nulla, ma la situazione cambia se Stacchio fosse ritenuto colpevole di reato nei confronti del giostraio morto.
              il punto è, potrà essere accusato di eccesso di legittima difesa ?

e se si quale avrebbe dovuto essere una legittima difesa corretta, contando che questi gli sparavano pure contro ?
              Originariamente Scritto da laplace
              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
              Originariamente Scritto da Pesca
              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

• Gore
                SHINIGAMI
                • Apr 2007
                • 20238
                • 938
                • 817
                • @Zola....
                • Send PM

o legittima difesa o vieni ucciso..... bella alternativa....
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto

Commenta

• huntermaster
                  GUFOGNA
                  • Jun 2008
                  • 5491
                  • 705
                  • 217
                  • Genova
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                  o legittima difesa o vieni ucciso..... bella alternativa....
                  o eccesso di legittima di difesa o ucciso
                  Originariamente Scritto da laplace
                  Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

• CRI PV
                    Mufasa
                    • Nov 2007
                    • 7407
                    • 1,325
                    • 1,460
                    • esperto a 360°
                    • Send PM

Io ho appena letto su fb, quindi non so quanto sia credibili, che hanno appena votato una nuova legge

Commenta

• jokertrozen
                      Registered User
                      • Nov 2010
                      • 827
                      • 87
                      • 61
                      • Send PM

dopo qualche anno,sono stato a Roma di recente e ho trovato la città sensibilmente peggiorata.In stazione c'era puzza di piscio stantio e una sorta di accampamento,in strada mi è capitato di vedere una buca segnalata con scritte su un pezzo di cartone e altre coperte in maniera improvvisata.Non che a Milano la situazione sia particolarmente migliore,davanti alle biglietterie automatiche della stazione e delle metropolitane centrale è pieno di zingari,che vogliono essere pagati per farti il biglietto.Sui treni, invece,sempre gli zingari offrono un servizio di facchinaggio per i bagagli.A quanto dicevano alcuni per anziani e donne sole questo servizio non è facoltativo.

Commenta

• Gore
                        SHINIGAMI
                        • Apr 2007
                        • 20238
                        • 938
                        • 817
                        • @Zola....
                        • Send PM

Originariamente Scritto da jokertrozen Visualizza Messaggio
                        dopo qualche anno,sono stato a Roma di recente e ho trovato la città sensibilmente peggiorata.In stazione c'era puzza di piscio stantio e una sorta di accampamento,in strada mi è capitato di vedere una buca segnalata con scritte su un pezzo di cartone e altre coperte in maniera improvvisata.Non che a Milano la situazione sia particolarmente migliore,davanti alle biglietterie automatiche della stazione e delle metropolitane centrale è pieno di zingari,che vogliono essere pagati per farti il biglietto.Sui treni, invece,sempre gli zingari offrono un servizio di facchinaggio per i bagagli.A quanto dicevano alcuni per anziani e donne sole questo servizio non è facoltativo.
                        non mi vine difficile crederlo....

quando lavoravo a milano un paio di volte mi è capitato in estate che mi dovessi recare alla stazione per partire col treno per andare al mare....
                        ci han provato anche con me con sta storia di farmi loro il biglietto....
                        inutile dire che non ho accettato e che penso avessero capito che era il caso di non insistere
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• LARRY SCOTT
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Io manco da Roma dal 2011 e quella che descrive Viola è un'altra città rispetto a quella che ricordo io....è pazzesco come sia peggiorata così in pochi anni...

Commenta

• germanomosconi
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2007
                            • 15553
                            • 626
                            • 1,028
                            • pordenone
                            • Send PM

Milano e Roma stanno avendo i 2 sindaci più sinistroidi e accoglienti che potevano avere, Roma da poco per l'amor del cielo, ma l'andazzo mi pare veramente tragico..
                            Su Milano, i 4 anni di Pisapia hanno lasciato un segno a dir poco devastante, credo che nessuno abbia da ridire al riguardo...
                            Originariamente Scritto da Marco pl
                            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                            IO? Mai masturbato.
                            Io sono drogato..

Commenta

• LARRY SCOTT
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Pure da Londra tirano fuori che sui barconi ci sono inflitrati...solo qui continuano con sto mantra dell'accoglienza, solidarietà, empatia, risorse, etc.

Commenta

• Paul_Anderson
                                Bodyweb Senior
                                • Jun 2008
                                • 5943
                                • 317
                                • 472
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                                non mi vine difficile crederlo....

quando lavoravo a milano un paio di volte mi è capitato in estate che mi dovessi recare alla stazione per partire col treno per andare al mare....
                                ci han provato anche con me con sta storia di farmi loro il biglietto....
                                inutile dire che non ho accettato e che penso avessero capito che era il caso di non insistere

Quando abitavo in zona Milano e prendevo i biglietti per tornare a casa, le macchinette erano sempre "presidiate" da gente di tutti i tipi: zingari, nigga, sud americani, ecc.

---------- Post added at 18:49:12 ---------- Previous post was at 18:47:40 ----------

Io manco da Roma dal 2011 e quella che descrive Viola è un'altra città rispetto a quella che ricordo io....è pazzesco come sia peggiorata così in pochi anni...
                                Manco dal 2012 a Roma ma rispetto al 2010 e 2011 era peggiorata. Ho visto più pattume e degrado...non oso pensare come sia Roma nel 2015. Peccato davvero.
                                Where is Jessica Hyde?

Commenta

Working...
                                X