E' una questione di razza

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • germanomosconi
    Bodyweb Senior
    • Jan 2007
    • 15254
    • 560
    • 1,005
    • pordenone
    • Send PM

    Due giorni fa 29 migranti sono morti per assideramento nel mare Mediterraneo. Oggi questa tragedia assume dimensioni dieci volte più gravi. I sopravvissuti arrivati a Lampedusa raccontano che insieme a loro, nelle stesse ore, hanno preso il mare dalle coste libiche altri tre gommoni e che su di essi hanno perso la vita altre 300 persone.
    Di fronte a questa strage non si può non prendere atto che l’operazione Triton è inadeguata e si confermano le preoccupazioni espresse da tanti, me compresa, sulla fine di Mare Nostrum.
    Come hanno sottolineato sia il Ministro degli Esteri, Paolo Gentiloni, che il Commissario per i diritti umani del Consiglio d’Europa, Nils Muiznieks, l’Europa deve dotarsi di un sistema di monitoraggio e salvataggio ben più efficace di quello ora in vigore. Altrimenti ogni espressione di dolore per queste tragedie avrà il segno dell’ipocrisia.

    Intanto, in attesa che l’Unione europea e gli Stati membri arrivino ad assumere le decisioni indispensabili, è urgente ripristinare nel Mediterraneo operazioni più estese di pattugliamento e di soccorso in grado di salvare il maggior numero possibile di vite umane.
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

    Commenta

    • Gore
      SHINIGAMI
      • Apr 2007
      • 20238
      • 938
      • 817
      • @Zola....
      • Send PM

      ma a nessuno viene in mente una azione del tipo:
      arrestiamo i delinquenti (negher) che sfruttano la gente del loro stesso continente e evitando che la gente parta ?
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta

      • Lorenzo993
        Banned
        • May 2012
        • 8075
        • 294
        • 289
        • Send PM

        Guardavo studio sport 5 minuti fa,hanno fatto un servizio sugli stranieri nelle squadre di serie A e sulle primavere,in breve dicevano che erano troppi senza grandi giri di parole

        Sono sicuro che fino ad una settimana fa parlare di una cosa del genere non gli sarebbe passato nemmeno per l'anticamera(ho sentito per la prima volta in televisione le parole "i neri hanno una prestanza fisica maggiore")

        Di quanti ***** tengono nel calcio non mi frega assolutamente nulla a me interessano di quelli allo sbaraglio per strada,ma è evidente come quando ci si mettono riescono a far cambiare facilmente l'opinione pubblica

        Gli stessi che oggi parlavano di troppi stranieri in serie A,qualche mese fa facevano servizi di 30 minuti sul come combattere il razzismo negli stadi dopo i cori "***** di merda"(chissà che minchia di cori vuoi sentire allo stadio)

        Commenta

        • Gore
          SHINIGAMI
          • Apr 2007
          • 20238
          • 938
          • 817
          • @Zola....
          • Send PM

          per l'argomento calcio....il campanilismo c'è sempre stato......
          solo che ora fa notizia...

          ---------- Post added at 16:53:49 ---------- Previous post was at 13:55:26 ----------

          le risorse non hanno timore di ribellarsi.....

          Discover efficient overseas container shipping tailored to your business requirements. With our comprehensive services, including container rental, logistics support, and global network, your cargo journey is in reliable hands.
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta

          • LARRY SCOTT
            • 0
            • 0
            • Send PM

            Ma si, è ovvio che la tv faccia propaganda a seconda del governo in carica...guardate gli stessi tg rai che dovrebbero essere neutrali come sono cambiati da Berlusconi ad oggi, anche nei termini della neolingua ''Clandestini --> Migranti o rifugiati o profughi'' ''zingari, rom -- > nomadi'' o adirittura ''camminanti'', non parliamo poi che non citano più le nazionalità nemmeno sui giornali ormai...solo ''giovani'' o genericamente ''malviventi''...ma chi ha un minimo di cognizione capisce che per certe tipologie di crimini la responsabilità dei magreba/rom/afro è intorno al 90%.
            Last edited by Ospite; 17-02-2015, 19:08:50.

            Commenta

            • Gore
              SHINIGAMI
              • Apr 2007
              • 20238
              • 938
              • 817
              • @Zola....
              • Send PM

              lucida valutazione (cit.)
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta

              • LARRY SCOTT
                • 0
                • 0
                • Send PM

                Gli fa cagare l'Occidente ma ci vivono, figliano e mangiano

                ottimo:

                Commenta

                • Virulogo.88
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2008
                  • 21140
                  • 1,773
                  • 3,065
                  • Big City
                  • Send PM

                  Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                  Ma si, è ovvio che la tv faccia propaganda a seconda del governo in carica...guardate gli stessi tg rai che dovrebbero essere neutrali come sono cambiati da Berlusconi ad oggi, anche nei termini della neolingua ''Clandestini --> Migranti o rifugiati o profughi'' ''zingari, rom -- > nomadi'' o adirittura ''camminanti'', non parliamo poi che non citano più le nazionalità nemmeno sui giornali ormai...solo ''giovani'' o genericamente ''malviventi''...ma chi ha un minimo di cognizione capisce che per certe tipologie di crimini la responsabilità dei magreba/rom/afro è intorno al 90%.
                  i tg pubblici di mamma rai sono sinistrorsi in maniera terrificante... mediaset a parte il pro silvio di studio aperto mi sembra nattamente più imparziale
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta

                  • Gore
                    SHINIGAMI
                    • Apr 2007
                    • 20238
                    • 938
                    • 817
                    • @Zola....
                    • Send PM

                    si i rg ok....
                    ma il problema è generale.... e mi pare che tutti facciano come se non sussista a partire dai tanti buonisti fino ai politici contenti di una tale massa di capre...
                    capre
                    capre
                    capre
                    capre
                    cit. v. sgarbi
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta

                    • LARRY SCOTT
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

                      Ieri notte a Porta a Porta...fanno la domanda al ministro della difesa chiedendo se sia il caso di sospendere Mare Nostrum ed andare a prendere potenziali terroristi direttamente in Cirenaica, come stiamo facendo ora (e come ha minacciato di fare l'isis...''vi riempiremo di immigrati per destabilizzarvi''...pure loro l'han capito che destabilizzano)...e cosa va a parlare i ministro? Solidarietà, integrazione, risorse, etc...madonna....

                      Commenta

                      • germanomosconi
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2007
                        • 15254
                        • 560
                        • 1,005
                        • pordenone
                        • Send PM

                        Ovvio, ha la scorta lui mica se li porta a casa sua, mica gli vanno a rubare in casa o gli stuprano la figlia...
                        Originariamente Scritto da Marco pl
                        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        IO? Mai masturbato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Io sono drogato..

                        Commenta

                        • LARRY SCOTT
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

                          A Roma....direi che Marino ha fatto un ottimo lavoro...

                          ah no è vero, lui è di sinistra quindi ''buono'' e ''nel giusto''




                          “Tu chiami carabinieri? io seguire ora te, io vedere dove stai! Io venire a casa tua! Io dare fuoco ala tua machina, io spaco facia ala tua dona e talio la tua gola!”. E nel sottofondo si sente la bambina che dice “tanto non mi potete fare niente, tanto non mi potete fare niente!”». E la storia non è finita qui, perché da quello che narra la ragazza emergono altri fatti alquanto inquietanti. Il controllore dell’Atac di fronte alle rimostranze dei due allarga le braccia in segno di impotenza e lo stesso fanno alla Polfer. «La guardia – scrive ancora Laura – si limita a fare un cenno di assenso e dire “noi non possiamo fare nulla, potete provare con la polizia al piano di sopra”, ma tanto non gli possono fare niente. Mentre ci giriamo per tornare su, una delle tizie ci fa il classico gesto mimando un coltello che taglia la gola. A quel punto a me tremano le gambe e non riesco più a parlare, cercavo di convincere il mio compagno ad andare via e lui invece continua a salire. Alla Polfer, raccontiamo tutto e si limitano a fare spallucce dicendo che hanno le mani legate e non possono fare nulla. Ci dicono che ne hanno arrestati una quindicina quel pomeriggio e che più di un collega è stato denunciato perché li ha mandati via in malo modo. Dicono che molti poliziotti hanno richiesto il trasferimento perché a quanto pare, la tecnica della minaccia è diventata abbastanza comune, con risultati ottimi. Hanno perfino paura di andare lì e cacciarli fuori dalla stazione perché dicono che vengono minacciati. Io, cittadina romana, non mi sento più a casa mia. Siamo avviliti e delusi». Ecco gli effetti della “cura” Marino.

                          Commenta

                          • CRI PV
                            Mufasa
                            • Nov 2007
                            • 7407
                            • 1,325
                            • 1,460
                            • esperto a 360°
                            • Send PM

                            Direi che è giunto il momento di punirne uno x educarne 100

                            Commenta

                            • LARRY SCOTT
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

                              Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                              Direi che è giunto il momento di punirne uno x educarne 100
                              Hai visto il benzinaio veneziano...adesso pare che la famiglia del sintu riceverà anche un risarcimento da parte sua...sono intoccabili ormai. Persino più intoccabili dei magreba.

                              Commenta

                              • huntermaster
                                GUFOGNA
                                • Jun 2008
                                • 5491
                                • 705
                                • 217
                                • Genova
                                • Send PM

                                veramente assurdo se accadesse.

                                non per tirar fuori la solita storia vivua l'ammerigaaaaaaaa

                                ma probabilmente in usa gli avrebbero dato una medaglia sul serio.
                                Originariamente Scritto da laplace
                                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                                Commenta

                                Working...
                                X